Ufficiale [F1] Stagione 2026

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
mesi per sistemare le partenze mi sembra troppo, considerati che questi erano gli ultimi test. Si presentano in Australia in queste condizioni?
E' una cosa grave che va sistemata subito, e ha risposto Andrea Stella che ne sa sicuramente di più sulla questione e sulla situazione.
A stella rode il culo perché Mercedes non ha messo lo stesso focus sulle partenze che ha mezzo Ferrari.
I tedeschi si sono accorti della mancanza, ovvio che loro ed i satelliti piangano e dicano che Ferrari va castrata in nome della sicurezza, ma nel frattempo metteranno mano al software ed alla gestione del turbo per migliorare le loro partenze.
Nessuno ha stallato, ergo non ci sono problemi di sicurezza.
Mercedes era troppo presa a pensare al rapporto di compressione per dare priorità alla partenza, lo prenderanno in c..o per qualche gara, amen.
Sarà più divertente il campionato

A stella rode il culo perché Mercedes non ha messo lo stesso focus sulle partenze che ha mezzo Ferrari.
I tedeschi si sono accorti della mancanza, ovvio che loro ed i satelliti piangano e dicano che Ferrari va castrata in nome della sicurezza, ma nel frattempo metteranno mano al software ed alla gestione del turbo per migliorare le loro partenze.
Nessuno ha stallato, ergo non ci sono problemi di sicurezza.
Mercedes era troppo presa a pensare al rapporto di compressione per dare priorità alla partenza, lo prenderanno in c..o per qualche gara, amen.
Sarà più divertente il campionato

Ma infatti come ha detto Verstappen se hanno problemi con le partenze possono partire dalla pit lane :asd:

Ferrari strafavorita direi. A quanto punto vedremo se Leclerc ha la stoffa del campione.

Anche perché il suo ipotetico avversario è Russell che bravo quanto volete ma non è Verstappen.

Lato McLaren si vede che saremo dietro all'inizio. Purtroppo il fatto di essere clienti e di aver avuto meno ore di sviluppo degli altri (una follia con regolamento del tutto nuovo) si farà sentire.

Però credo che nel corso della stagione potremo lottare per delle vittorie di tappa.

Lato McLaren si vede che saremo dietro all'inizio. Purtroppo il fatto di essere clienti e di aver avuto meno ore di sviluppo degli altri (una follia con regolamento del tutto nuovo) si farà sentire.
Secondo me ve la giocherete nelle prime con RB come terza forza dietro Ferrari e Mercedes
Non la vedo così disastrosa la situazione

Mercedes è strafavorita...
Subito dopo Ferrari McLaren e RB sullo stesso piano

Sicuro per le prove libere e non perché uno non si può manco più permettere la televisione o i prezzi sempre più fuori di testa dei biglietti:sisi:
per non parlare di prendere da mangiare/bere all'interno del circuito che ti chiedono 20 euro come niente per 2 cose che ai bar paghi 5.

visto che pare palese che la ferrari dominierà
per chi tifate hamilton o leclerc? :sard:

Ne ha più bisogno Leclerc che Hamilton secondo me. Poi se non dovesse essere solo campione dei test che vinca il migliore basta che lo portano a casa.
Purtroppo mi toccherà tifare Hamilton, magari è la volta buona che vanzini lascia la F1 dopo 8 anni di rotture di cazzo col predestinato.
Sono una cattiva persona, ammetto che godrei :asd:
Immagina uno che sconfigge il cancro (buon per lui sia chiaro), torna, si sente invincibile e vede Leclerc vincere ogni domenica o quasi, ve le immaginate le urla fintissime? E l'ansia perché ha sempre paura che qualcosa accada e quindi inizia col fiatone, la "colonnina della sofferenza" ed altre minchiate da tifosetto da bar? Non ce la posso fare, non sono pronto per una stagione così :dsax:
E mi dispiace per Charles, onestamente.
Tiferò per Leclerc solo se Vanzini tornerà più sobrio di prima e non più scemo.

Si tifa Ferrari, di chi c'è sotto il casco non mi importa.
Nella F1 non ho mai avuto preferenze né tifo per un pilota.

E che Ferrari dominerà io volo basso con l'entusiasmo dei test perché chi in realtà ha enormi possibilità di dominare questa nuova era della F1 è la Mercedes, secondo molti nascosta in questi test con un motore da 3/4 decimi di vantaggio, irrecuperabili.

Sono pronto a svegliarmi la domenica della prima gara e vedere che arriveremo 5/6^. Non posso darmi speranza nemmeno con l’ala che si rovescia, figa ma chissà se funziona e se la useranno mai

visto che pare palese che la ferrari dominierà
per chi tifate hamilton o leclerc? :sard:
Ma secondo me non ce ne bisogno per il motivo che leclerc sarà più veloce di Hamilton. Già in questi test la Ferrari con leclerc è andata meglio di Hamilton e durante la stagione mi aspetto la stessa cosa.

FIA ha vietato ai team di usare le ali attive durante le partenze

Per me quest'anno Leclerc si toglierà qualche soddisfazione, la semplicità di guida che ha subito trovato nei test mi fa bene sperare.
Hamilton lo vedo già bello in sofferenza, ha fatto parecchi errori e appena inizierà ad arrivare dietro ai top costantemente lo perderemo come la scorsa stagione.
Speriamo negli sviluppi, negli ultimi anni Ferrari riesce nell'impresa di cannarli sempre.

Inviato dal mio motorola edge 40 utilizzando Tapatalk

Hamilton si è trovato più a suo agio con questa vettura, che sulla precedente che aveva ereditato da Sainz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro