- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 20,778
- Reazioni
- 3,471
Offline
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe stato meglio, chi è causa del proprio male pianga se stessoQuella linea non sarebbe mai passata per il semplice fatto che ci sono 8 vetture su 22 con quel motore, attendere i 4-6 mesi necessari a rifare il motore avrebbe significato che 4 team per metà campionato non avrebbero girato.
Parliamo di un danno d'immagine per Mercedes, per Liberty, per Fia, battaglie legali portate avanti dai 4 team con ricorsi a tribunali ordinari eccetera.
Roba che magari ti avrebbe fatto pure godere, ma che poteva portare ad un forte ridimensionamento della F1, roba stile indy col casino che successe con la cart che portò la serie quasi a morire ed oggi essere una roba zoppicante di seconda categoria.
E sai cosa? Mercedes probabilmente avrebbe vinto in qualsiasi tribunale ordinario, perché la Fia aveva dato l'ok a quel motore, non accorgendosi del trucco, semplicemente perché si avvale di ingegneri ordinari, quindi ingegneri di fascia inferiore, e questo avrebbe fatto incazzare maggiormente quelli che oggi danno addosso a Mercedes.
Io posto domani, siamo in race week ormaiUfficiale Discussione '[Toto F1] Stagione 2026'
REGOLAMENTO
Modalità di Partecipazione
Entro l'inizio della gara dovranno essere postate le classifiche ipotetiche di fine gara riguardanti i primi 10 piloti classificati.
Assegnazione Punti
I punti della classifica saranno la somma dei punti conquistati dal pilota indovinato.
Pronostico
1 - Lewis Hamilton
2 - Max Verstappen
3 - Fernando Alonso
4 - George Russell
5 - Carlos Sainz
6 - Nico Hulkenberg
7 - Lando Norris
8 - Charles Leclerc
9 - Pierre Gasly
10 - Esteban Ocon
Calcolo dei punti
1 - Lewis Hamilton 25 punti
2 -...
chi sarà il primo a postare le classifiche di inizio stagione?
verrà permesso con probabilità pioggia superiore al 40%Buono che finalmente si può cambiare l'assetto per la pioggia, anche perché queste vetture non essendo ad effetto suolo non hanno necessità di essere sempre bassissime e con sospensioni durissime in ogni condizione, le gomme più strette alzeranno un pelo meno d'acqua e soprattutto dovrebbe arrivarne meno dal fondo. Questo dovrebbe anche scongiurare il rischio di rinvio per due gocce o per pista molto bagnata anche se ha già smesso di piovere
Dire che salterà il primo GP?Voleranno date le ultime notizie? Faranno altri scali credo.
Per forza, stanno dall'altra parte del mondoHanno dichiarato che i primi 3 gp non sono a rischio, salvo clamorosi "imprevisti"

Pur essendo dall' altra parte del mondo diversi soggetti hanno avuto difficoltà a raggiungere l'Australia, e l' hanno raggiunta, o la raggiungeranno, oltre i tempi previstiPer forza, stanno dall'altra parte del mondo
Per le gare in medio oriente tutto sta a come evolve la situazione. Ricordate che la logistica parte una o due settimane prima a seconda del circuito e della distanza tra essi
I problemi veri ce l'hanno mercedes e mcl che dovevano fare i test pirelli, ma comunque possono organizzarsi voli propri, una volta usciti da quel buco di culo di posto non avranno problemiPur essendo dall' altra parte del mondo diversi soggetti hanno avuto difficoltà a raggiungere l'Australia, e l' hanno raggiunta, o la raggiungeranno, oltre i tempi previsti
)