- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 3,462
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, meglio che ne facciamo tante e discutano a fondo, che poi se succederanno porcate non potranno lamentarsiriunione inutile perchè ne devono fare altre 2
Niente di più facile, sono anni che lo dice che vuole andarsene presto, poi magari fa come altri che hanno sentito la mancanza e sono tornaticontinuo a pensare che è sempre piu probabile che max lasci nel giro di un paio di anni
questa di lambiase è un'altra conferma implicita
definiscono tutto alla 3° penso, se non ne fanno una in più straordinaria ma credo non ci sia più spazioNah, meglio che ne facciamo tante e discutano a fondo, che poi se succederanno porcate non potranno lamentarsi
Sì alla fine invece di una ne fanno due in cui discutono, poi si prendono qualche giorno per valutare e poi tra una decina di giorni decidonodefiniscono tutto alla 3° penso, se non ne fanno una in più straordinaria ma credo non ci sia più spazio
Mercedes non può aggiornare in questa stagione se prima un altro team tramite ADUO li supera di almeno il 2% (e deve aspettare una delle finestre in cui la FIA revisiona le prestazioni motoristiche e ricevere l'ok).come correranno ai ripari Mercedes e RB? pronta una nuova PU con più cavalli nella parte termica![]()
No comment