Ufficiale F1

ufficiale
Pubblicità
Sono curioso, ma allo stesso tempo ho aspettative bassissime.
Secondo me il motorsport non può essere ben realizzato in un film.

se guardi Rush non è per niente male invece

Ford vs Ferrari, leman 66

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Entrambi ottimi film, ma il loro focus sono la storia e i personaggi.
Le scene di corse vere e proprie hanno anche in questi film "l'effetto Fast & Furious", una sorta di spettacolarizzazione delle corse che è necessaria per portarle in un film ma che in realtà non rispecchia poi quello che le corse sono realmente.
Per questo film ho grandi dubbi che storia e personaggi saranno all'altezza per sostenere il film e che il tutto si riduca ad una spettacolarizzazione in stile Hollywood della F1. Spero di sbagliarmi.

mchW7Tf.jpeg

vado a vederlo domani, tanto ho il cinema sotto casa

sembra avere poco appeal :sowhat:

Entrambi ottimi film, ma il loro focus sono la storia e i personaggi.
Le scene di corse vere e proprie hanno anche in questi film "l'effetto Fast & Furious", una sorta di spettacolarizzazione delle corse che è necessaria per portarle in un film ma che in realtà non rispecchia poi quello che le corse sono realmente.
Per questo film ho grandi dubbi che storia e personaggi saranno all'altezza per sostenere il film e che il tutto si riduca ad una spettacolarizzazione in stile Hollywood della F1. Spero di sbagliarmi.
In Rush sono incidenti veri ricostruiti , i piloti sono morti la maggior parte delle volte

visto ieri sera, per me sopra le aspettative, godibile, mi sono divertivo il giusto ma secondo me perchè sapevo di non aspettarmi il "filmone" sulla formula1

È un americanata che sicuramente intrattiene se ti interessa almeno un po la formula 1.
Lo guardo a casa quando esce in streaming.

non so se andare a vederlo o meno :asd:
perchè ho paura di che trashata sia

Visto. Non ci capisco niente di corse e formula 1 però mi è piaciuto lo stesso.

Visto. Non ci capisco niente di corse e formula 1 però mi è piaciuto lo stesso.
forse magari piace più per questo...
spesso ad esempio chi è esperto in qualcosa nota più gli errori...
Esempio nel gladiatore se uno è esperto di storia o appunto nella f1

forse magari piace più per questo...
spesso ad esempio chi è esperto in qualcosa nota più gli errori...
Esempio nel gladiatore se uno è esperto di storia o appunto nella f1
È l' approccio sbagliato. Sono film, non documentari.
Certo alcune castronerie sarebbero da evita, ma tutto fa brodo..

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sono stato venerdì sera al cinema. Il film è quello che mi aspettavo, un'americanata un po' trash che estremizza la F1.
Il film però alla fine intrattiene e a parte le sequenze più estreme, le gare sono girate bene e belle da vedere.

be ma le gare di Formula 1 sono generalmente pallose, quante volte mi sono addormentato quando le guardavo :asd: il regista deve per forza rendere il film più interessante.
Comunque mi sa che darò la precedenza a Jurassic World :unsisi:

Visto ieri F1, davvero un gran bel film, grandissima fotografia e soprattutto il regista Kosinski che dopo Maverick si dimostra ancora un regista in grado di portarti dentro all’ azione con un sonoro magistrale. Bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro