Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se guardi Rush non è per niente male inveceSono curioso, ma allo stesso tempo ho aspettative bassissime.
Secondo me il motorsport non può essere ben realizzato in un film.
Ford vs Ferrari, leman 66Sono curioso, ma allo stesso tempo ho aspettative bassissime.
Secondo me il motorsport non può essere ben realizzato in un film.
se guardi Rush non è per niente male invece
Entrambi ottimi film, ma il loro focus sono la storia e i personaggi.Ford vs Ferrari, leman 66
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
In Rush sono incidenti veri ricostruiti , i piloti sono morti la maggior parte delle volteEntrambi ottimi film, ma il loro focus sono la storia e i personaggi.
Le scene di corse vere e proprie hanno anche in questi film "l'effetto Fast & Furious", una sorta di spettacolarizzazione delle corse che è necessaria per portarle in un film ma che in realtà non rispecchia poi quello che le corse sono realmente.
Per questo film ho grandi dubbi che storia e personaggi saranno all'altezza per sostenere il film e che il tutto si riduca ad una spettacolarizzazione in stile Hollywood della F1. Spero di sbagliarmi.
non so se andare a vederlo o meno
perchè ho paura di che trashata sia
forse magari piace più per questo...Visto. Non ci capisco niente di corse e formula 1 però mi è piaciuto lo stesso.
È l' approccio sbagliato. Sono film, non documentari.forse magari piace più per questo...
spesso ad esempio chi è esperto in qualcosa nota più gli errori...
Esempio nel gladiatore se uno è esperto di storia o appunto nella f1