Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Film fantastico, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto per chi è appassionato di F1 è sicuramente da vedere, con le giuste premesse che si tratta comunque di un film.
Bradd Pitt come al solito bravissimo nella parte.
Che dire, film che ti trasporta nella F1
Visto prima che lo tolgano dalle sale, mi è piaciuto, voto 8,5
Ero scettico su Brad Pitt data l' età ma nel film non si nota molto, sembra decisamente più giovane di quello che è Fim veramente ben girato, ci sono tantissime gare e quasi tutto il film è girato in pista, non come quell' obrobrio di Ferrari che sembrava una soap con 2 scenette di gare fatte pure male anche Lamborghini grandissima porcheria !
Lo metto tra i migliori LeMans 66 e Rush, non capisco dove sia l' americanata, alla fine
parla di un team minore che in un campionato grazie alla strategia riesce a vincere una gara e salvare la scuderia, sarebbe stato assurdo se avessero vinto il mondiale, cosa che non succede
ho visto tutte le stagioni di Drive to Survive e non mi sembra cosi' esagerato, alcuni incidenti sono riproduzioni di incidenti realmente avvenuti in vere gare.
Comunque se vi piace la F1 o i film sulle corse è da vedere al cinema, in casa ci si perderebbe il 50% del divertimento, in moltissime scene sei li con il pilota e l' audio è davvero potente come Top Gun Maverick è un film da vedere al cinema.
Vi lascio questo video (non mi sembra spoiler) per farvi capire la serietà di questo progetto, supervisionato da Hamilton in persona ! Che è anche uno dei produttori :
aggiungo che avrei gradito vedere di più i veri piloti magari soltanto in scene di guida senza recitazione, piuttosto che dei brevi cameo.
Post automatically merged:
Questo video esprime in modo perfetto quello che penso del film :
Visto prima che lo tolgano dalle sale, mi è piaciuto, voto 8,5
Ero scettico su Brad Pitt data l' età ma nel film non si nota molto, sembra decisamente più giovane di quello che è Fim veramente ben girato, ci sono tantissime gare e quasi tutto il film è girato in pista, non come quell' obrobrio di Ferrari che sembrava una soap con 2 scenette di gare fatte pure male anche Lamborghini grandissima porcheria !
Lo metto tra i migliori LeMans 66 e Rush, non capisco dove sia l' americanata, alla fine
parla di un team minore che in un campionato grazie alla strategia riesce a vincere una gara e salvare la scuderia, sarebbe stato assurdo se avessero vinto il mondiale, cosa che non succede
ho visto tutte le stagioni di Drive to Survive e non mi sembra cosi' esagerato, alcuni incidenti sono riproduzioni di incidenti realmente avvenuti in vere gare.
Comunque se vi piace la F1 o i film sulle corse è da vedere al cinema, in casa ci si perderebbe il 50% del divertimento, in moltissime scene sei li con il pilota e l' audio è davvero potente come Top Gun Maverick è un film da vedere al cinema.
gli incidenti ad ogni gara provocati per dare vantaggi alla scuderia o ai compagni. Bandiere rosse inventate. Ma SIGNORI IL PEGGIO DEL PEGGIO LUI CHE NON PARTE DAL BOX PERCHÈ NON GLI METTONO LE RUOTE CHE VOLEVA LUI.
nemmeno io a 8 anni immaginavo queste cose. Americanata purissima.