Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto figo è quell'insediamento nel crepaccio?Gli artwork sono bellissimi. Ho molto molto hype per il reveal (che non potrò seguire live).
Quello bellissimo, ma sono tutti molto fighi.Quanto figo è quell'insediamento nel crepaccio?

per l'appunto ... sono ancora godibili ? io ho il primo in libreria steam da non so quandoQuello bellissimo, ma sono tutti molto fighi.
Mi sa che mi rigiocherò i Fable in attesa di questo capitolo.
Parli con una persona che li ha giocati all'epoca, quindi sinceramente non so quanto siano invecchiati e in che modo.per l'appunto ... sono ancora godibili ? io ho il primo in libreria steam da non so quando

Io ho giocato un annetto fa il primo e non mi è piaciutoper l'appunto ... sono ancora godibili ? io ho il primo in libreria steam da non so quando

sono rpg all'acqua di rose e titoli linearissimi (il 3 soprattutto), quindi non sono particolarmente ostici da approcciareper l'appunto ... sono ancora godibili ? io ho il primo in libreria steam da non so quando
Esattamente, non hanno nulla a che vedere con l'rpg occidentale che potresti aspettarti .C'è da dire però che sono pressoché unici nel mondo degli RPG occidentali. Non trovi esperienze simili, se non in minima parte e, quei pochi, sono rimasti perlopiù sulle prime console.
Comunque nonostante la vecchiaia che hanno accumulato li piazzo tutti e tre nella lista dei mustplay di un amente degli RPG, ad occhi chiusi.
Ma wow alla kcd o meno?Ammazza, stratosferico tutto ciò che han mostrato
?? postate il videoAmmazza, stratosferico tutto ciò che han mostrato