UFFICIALE PC Fable | 23 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gli artwork sono bellissimi. Ho molto molto hype per il reveal (che non potrò seguire live :dsax:).

per l'appunto ... sono ancora godibili ? io ho il primo in libreria steam da non so quando
Parli con una persona che li ha giocati all'epoca, quindi sinceramente non so quanto siano invecchiati e in che modo. :asd:
(Restano comunque giochi di 22, 18 e 16 anni fa. Hanno la loro età.

E che il 3 abbia 16 anni mi fa capire quanto diamine sono invecchiato, mi sembra di averlo giocato poco fa)

per l'appunto ... sono ancora godibili ? io ho il primo in libreria steam da non so quando
sono rpg all'acqua di rose e titoli linearissimi (il 3 soprattutto), quindi non sono particolarmente ostici da approcciare
ma già erano carenti in diverse cose all'epoca, oggi con l'offerta che ha il genere potresti trovarli troppo poco entusiasmanti

C'è da dire però che sono pressoché unici nel mondo degli RPG occidentali. Non trovi esperienze simili, se non in minima parte e, quei pochi, sono rimasti perlopiù sulle prime console.

Comunque nonostante la vecchiaia che hanno accumulato li piazzo tutti e tre nella lista dei mustplay di un amente degli RPG, ad occhi chiusi.

C'è da dire però che sono pressoché unici nel mondo degli RPG occidentali. Non trovi esperienze simili, se non in minima parte e, quei pochi, sono rimasti perlopiù sulle prime console.

Comunque nonostante la vecchiaia che hanno accumulato li piazzo tutti e tre nella lista dei mustplay di un amente degli RPG, ad occhi chiusi.
Esattamente, non hanno nulla a che vedere con l'rpg occidentale che potresti aspettarti .

Io l'anniversary del primo l'ho presa non so quanti anni fa e mai giocata. E' un peccato che non ci siano il 2 e il 3 su Steam, perché nel caso mi dovesse piacere il primo vorrei poter giocare poi tutta la saga.

Ad ogni modo questo capitolo sembra veramente tanta tanta roba. Da MS attendo questo, FH6 e il prossimo Clockwork che spero di rivedere almeno questa estate (me l'aspettavo in questo direct a dire il vero, visto che il gioco sembrava giá in ottimo stato).

Ho rigiocato Fable 1 anniversary un paio di anni fa su Deck e mi sembra tutt'ora godibile (alla fine è molto semplice come gioco). Considerate però che sono legatissimo al primo Fable visto che su PC a suo tempo l'ho giocato e finito non so quante volte.
Il due purtroppo l'ho saltato, mentre il 3 (di cui dovrei avere ancora il DVD da qualche parte) non mi è piaciuto per niente.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Ammazza, stratosferico tutto ciò che han mostrato

È tornato Fable, ed è in gran forma. Scelte morali, non solo buono o cattivo ma anche una via di mezzo, creazione del PG e si parte da bambini. Gestione delle attività e possibilità di assumere npc, acquisto di case, npc con una propria vita, relazioni, ci si sposa, combat con una bella fisica.

Boh, cosa gli puoi dire? D1. È l'RPG definitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro