Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
finalmente stà arrivando

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: Daje zenuccio , anche se ieri sera non sembravi tanto convinto sui personaggi :Morris82:
Si ma ora ho visto che se alle brutte mi vengono dei tizi col mascellone, posso mettergli lo sciarpone alla Raziel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la mia limited arriva mercoledi !!!

Dai gente, manca poco, postate le impressioni mi raccomando, voglio sapere tutto di sto gioco che a quanto pare si presta ad essere una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai gente, manca poco, postate le impressioni mi raccomando, voglio sapere tutto di sto gioco che a quanto pare si presta ad essere una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo non lo sia altrimenti come cavolo fa a girare nella xbox???:whawha::whawha:

speriamo non lo sia altrimenti come cavolo fa a girare nella xbox???:whawha::whawha:
questa era orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

scusate, posso chiedere se il gioco sarà ita? parlato e scritto

Ma il countdown non è avanti di un giorno? Oggi ne mancano 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il countdown non è avanti di un giorno? Oggi ne mancano 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora?? :rickds: Mancano 4 giorni 13 ore e 57 minuti alla mezzanotte del 24 -_-

Ma ci credete che mi ha preso molto di più Saints Row di Fable? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro