N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
finalmente stà arrivando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma ora ho visto che se alle brutte mi vengono dei tizi col mascellone, posso mettergli lo sciarpone alla Raziel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDaje zenuccio , anche se ieri sera non sembravi tanto convinto sui personaggi :Morris82:
speriamo non lo sia altrimenti come cavolo fa a girare nella xbox???:whawha::whawha:Dai gente, manca poco, postate le impressioni mi raccomando, voglio sapere tutto di sto gioco che a quanto pare si presta ad essere una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questa era orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsperiamo non lo sia altrimenti come cavolo fa a girare nella xbox???:whawha::whawha:
Mi sembra di si..il gioco è in italiano sia nei sottotitoli che nel parlato.scusate, posso chiedere se il gioco sarà ita? parlato e scritto
Mi sembra di si..il gioco è in italiano sia nei sottotitoli che nel parlato.
Ancora??Ma il countdown non è avanti di un giorno? Oggi ne mancano 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai che manca poco :rock:Ancora??Mancano 4 giorni 13 ore e 57 minuti alla mezzanotte del 24
![]()
Ma non conta! Tu a mezzanotte avrai il gioco? Mi pare proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngAncora??Mancano 4 giorni 13 ore e 57 minuti alla mezzanotte del 24
![]()