superbo:diabloman://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:frengo:Mi sembra di si..il gioco è in italiano sia nei sottotitoli che nel parlato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
superbo:diabloman://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:frengo:Mi sembra di si..il gioco è in italiano sia nei sottotitoli che nel parlato.
non credo
tolto il fatto che io non lo usato è 1 po' assurdo quel che dici perchè se uno (come un mio amico9 lo usa offline il trucco loro che ne sanno??? non vengono mica a casa a controllare... poi è assurdo che ti denuncino per aver usato 1 cheat... mica stiamo giocando in matc making ad halo
ah... ma la mia mente è molto vasta:pffs:non mi sono spiegato...nel gioco sarai ricercato looool!!!....dalla serie partire col piede sbagliato...ma fenomenale se ti piace fuorilegge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png....cmq ho solo letto, nn posso sapere se vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png...cmq il trucco era previsto questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah ma è il teatrinoAvete mai visto cose del genere?Fable è arte,arte pura!
http://fable2.xbox.com/experience.aspx?lang=en-US
qui c'e uno spettacolo dove si potranno compiere scelte neutrali,cattive o buone,e da quanto ho sentito(io non l'ho ancora finito)si vinceranno premi,o stnano dei minigiochi dove è sicuro che si vincono premi.Che sono tinture di capelli,soldi ed altre cose che si potranno usare nel gioco
molyneux regna:rock:
io no,però si vincono premi nel teatrino che puoi usare nel gioco:rock:ah ma è il teatrinovideo in ita ne avete trovati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah... ma la mia mente è molto vasta:pffs:
c'è 1 trucco per quello basta dare i soldi ad un altro pg e cancellare il precedente
peccato si possa fare una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ...se qualcuno sa un trucco io sono qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngio no,però si vincono premi nel teatrino che puoi usare nel gioco:rock:
guarda che lo puoi fare quante volte vuoipeccato si possa fare una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ...se qualcuno sa un trucco io sono qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
sei furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mi piace :pffs: potremmo giocare assieme lol:rock:
se rianimo la gamer (perchè ora è silver) mi faccio un salto nel tuo mondo;p aggiungimi se vuoi la scheda del mio profilo è nella firma
si ma non prendi premi....almeno a me è apparso ke avevo già ricevuto il premio e nn potevo averne altri :(guarda che lo puoi fare quante volte vuoi![]()
dipende tutto dalla corona che scegli alla fine,ogni corona ti da un premio diversoAnche io sono silver al momento...e se per questo sto aspettando ke mi arrivi la nuova xbox(la prima si è fusa) ke ho preso con la promozione Samsung Omnia+Xbox arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png....se vuoi puoi già cominciare ad aggiungermi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ma non prendi premi....almeno a me è apparso ke avevo già ricevuto il premio e nn potevo averne altri :(
si però che bolas,a me va a scatti e non è neanche in italiano,se almeno non era a scatti lo avrei rifatto più volentieriAHHHHHHHHHHHHHHHHH CORRO A FARLO ANCORAAAA!!! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
grande!!!!ho provato a cambiare codice nelsito --->http://fable2.xbox.com/experience.aspx?lang=it-IT
così ci sono i sottotitoli!