Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Raga recensione da parte di un utente di Neogaf:

Attenzione ci sono Spoilers

nn mi interessa...io andro di magie...o mega spadoni....o fucilazzi...ma meglio magia...POTEREEEE...ILLIMITATO, POTEREEEEEE!!!lol

SI lo so devo vedere un medico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

A quanto pare la modalità furtiva c'è...
sarebbe la notizia migliore, seconda solo alla creazione della pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

adoro i personagi furtivi anche se sono quasi sempre cattivi e difficili da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato che i molti giochi questa modalità nn è molto sviluppata :tragic:

sarebbe la notizia migliore, seconda solo alla creazione della pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
adoro i personagi furtivi anche se sono quasi sempre cattivi e difficili da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se si riesce ad uccidere furtivamente,sia da vicino con un arma bianca(che da lontano,ma questo si può fare sicuramente)gruppi e gruppi di nemici vari,sarebbe l'ideale:asd:

ragazzi ma le persone di fable 2 che incontri nella storia ..parlano in italiano come il primo di fable??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif?!?! No... dai non ci credo :rickds:

Riguardo al mini-gioco su internet: quali sono i premi che si vincono?

Riguardo al mini-gioco su internet: quali sono i premi che si vincono?
Bambola eroe,tatuaggio lionhead,un libro,un tintura rosa per i capelli,un costume da gallo ed ho sentito 1000 pezzi d'oro,forse col gioco delle galline

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif?!?! No... dai non ci credo :rickds:
sono un fan della margherita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque veramente, sarebbe bellissimo potere colpire furtivi, uccidere istantaneamente, magari a distanza, senza che gli altri nemici si accorgano

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Bambola eroe,tatuaggio lionhead,un libro,un tintura rosa per i capelli,un costume da gallo ed ho sentito 1000 pezzi d'oro,forse col gioco delle galline
Dove si trova questo minigioco, è a pagamento?

Grazie della Risposta

1000 oro??? gioco delle galline??? spiegati è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :!!!!

Dove si trova questo minigioco, è a pagamento?Grazie della Risposta
vai una o due pagine indietro e trovi il link,devi far lo spettacolo e ogni scelta finale cambia il premio,poi sta pure un minigioco sui calci alle galline sempre nello stesso link

Just finished the game. Took just over 12 hours and I did quite a few of the sidequests.
Acciderboli che velocità :frengo:

Stò vedendo qualche videorecensione e sembra carino questo gioco, Lost Chapters tempo fa mi ha accompagnato

piacevolmente nel tragitto di ritorno dall'università in treno (sul portatile)...

Che dire, per quanto Moleneux l'abbia risparata grossa sembra un titolo molto solido, adesso vedo se becco qualche streaming.

12 ore? :tragic: Così poco? :tragic:

Pensavo avessero capito che il problema di Fable I era la longevità, invece...

manca poco e mi sto finendo le unghie:ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro