The Professor
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Mar 2006
- Reazioni
- 0
Un negozio vicino a casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdove l'hai preso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un negozio vicino a casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdove l'hai preso?
con me non attacca ho la limited prenotata
leggi meglio è l'edizione limitatacon me non attacca ho la limited prenotatasai che me ne frega di una normal precoce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque puoi darci conferma del multiplayer in locale?
in custodia verde? vabbè allora c'è la coop in locale?leggi meglio è l'edizione limitata
ho già scaricato i contenuti aggiuntivi![]()
hai ragione però è strano la mia è metallica nella foto di games stopnella seconda si vede il cartoncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, interessa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife anche se c'è quella offline;p
:whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha:beh dai sono contento per te, divertiti anche da parte nostra.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
*fanculizzati leo :Morris82:*
:whawha:
stà prendendo insulti vocali a manetta su msn:whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha:senza parole
immagino anche qui da me partono appellativi violentistà prendendo insulti vocali a manetta su msn
cmq gli ho chiesto di provare la co-op dopo ci farà sapere!!
Se non vogliono il negozio distrutto a causa di un certo H. Kakashi... suppongo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcome rosico... secondo voi, se arriva a mediaworld lo mettono subito in vendita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non vogliono il negozio distrutto a causa di un certo H. Kakashi... suppongo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
aspettiamo impressioni dettagliate....comparto tecnico....gameplay......atmosfera......tuttoragazzi questo gioco è troppo bello![]()
devo ancora capire come giocare in co-opvedo le sfere degli altri giocatori ma non sò come invitarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ti venissero i 3 led //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi questo gioco è troppo bello![]()
devo ancora capire come giocare in co-opvedo le sfere degli altri giocatori ma non sò come invitarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif