Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Fanculo, al negozio non è arrivato... Arriva domattina quando io sto a scuola, quindi mia madre lo va a prendere la sera, quando io ho basket. Morale della favola: ci devo cmq giocare il 24 mattina...

evvai raga 9.5 su xbox magazine, limited prenotata (con contenuti extra quindi), tanti soldi ai pub games, dopodomani esce e mi diverto da morire!!!!!!!!!!!!!!!:rock::dado::rock::dado:

peterrotta tutti i gs lo danno prima?

peterrotta tutti i gs lo danno prima?
Non lo so, non credo, se l'hai prenotato però c'è più possibilità, chiamali e chiediglielo...comunque il tipo mi ha detto domani ma non me l'ha dato al 100%, però con NBA ad esempio avevano detto il giorno prima ed il giorno prima è stato...

ma cavolo ma il sito completo in ita quando dinci arriva??? quello in inglese è pronto da giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma le condizioni del tempo variano a secondo del posto o cambiano(come a gta)?

comunque l'idea del cane è favolosa, io appassionato di animali(3 cani e 6 gatti) l vedo come una forma di rispetto verso l'amico peloso dell'uomo, e spero che quando esca questo gioco ci saranno meno "pezzi di *****" che abbandonino i cani per le strade.

PS scusate per i "pezzi di *****" ma non so come chimarli...

ma le condizioni del tempo variano a secondo del posto o cambiano(come a gta)?comunque l'idea del cane è favolosa, io appassionato di animali(3 cani e 6 gatti) l vedo come una forma di rispetto verso l'amico peloso dell'uomo, e spero che quando esca questo gioco ci saranno meno "pezzi di *****" che abbandonino i cani per le strade.

PS scusate per i "pezzi di *****" ma non so come chimarli...
ci saranno le stagioni e il cambiamento climatico va a caso. del tipo che un giorno piove e un altro no oppure non piove per tre giorni e poi piove per due ecc... (tutte lo combinazioni che vuoi come nella realtà);p

fable 1 in 6 ore? ho capito che è cortissimo, io l'ho finito più di 8 volte e mi sono sempre divertito a caxxegiare(perchè è impossible non farlo), quindi se uno sa come divertirsi, fable 2 può durare (almeno per me anche) il doppio delle 12 ore, escludendo il fatto che il gioco di base lo si deve finire "almeno" 4 volte( buono-cattivo-maschio-femmina), quindi le 12 ore sono relative.

<>

fable 1 in 6 ore? ho capito che è cortissimo, io l'ho finito più di 8 volte e mi sono sempre divertito a caxxegiare(perchè è impossible non farlo), quindi se uno sa come divertirsi, fable 2 può durare (almeno per me anche) il doppio delle 12 ore, escludendo il fatto che il gioco di base lo si deve finire "almeno" 4 volte( buono-cattivo-maschio-femmina), quindi le 12 ore sono relative. <>
12 ore ci vogliono per il single player,ma con tutte le sub quest la longevità dovrebbe aumentare minimo ad 80 ore a detta di mulinello,oltretutto in questo fable albion è molto più grande ed esplorabile,puoi mettere su famiglia,dedicarti ad essa e vedere i figli crescere ed anche far l'imprenditore:asd:

un mago imprenditore...inventerò nuove classi...D&D verrà da me per chiedere notizie per la nuova espansione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro