Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
la mia considerazione nn è per niente buona...ho raccolto per prime 3 monete d'oro e ho dovuto spegnere...so che è troppo presto per giudicare..ma a me per ora nn è piaciuto..

ora mi scanneranno tutti:contromorris:

spero di sbagliarmi..anzi..sono sicuro di sbagliarmi..mi rassicurate?
De gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la mia considerazione nn è per niente buona...ho raccolto per prime 3 monete d'oro e ho dovuto spegnere...so che è troppo presto per giudicare..ma a me per ora nn è piaciuto..

beh riuscire a racimolare le 5 monete fanno parte del tutorial per padroneggiare i comandi del gioco....a mio avviso tutto è soggettivo!

io ho trovato lo scenario iniziale nel centro della cittadella con la neve veramente molto poetico e tutti quei personaggi vivi con cui interagire una figata pazzesca!!! cioè quanto erano fighi...

il marito ubriaco con la moglie piuttosto del ladro addormenato.....dai che bello!!

Non puoi certo giudicare l'intero gioco sul capitolo dell'infanzia.

Preso... molto bello, l'unica cosa che non mi piace è come si muove il personaggio, sembra vada un po' al rallenty!

Preso... molto bello, l'unica cosa che non mi piace è come si muove il personaggio, sembra vada un po' al rallenty!

io lo trovo più realistico....cmq invito gli scettici ad andare oltre il capitolo iniziale in fase preadolescenziale!!! è solo un tutorial!!! l'avventura inizia

dopo aver comprato il carillon ed essere stati nel castello..io giuro che ieri la prima ora di gioco sono stato a bocca aperta...come davanti ad un bel film!!!!!

quoto!

mi è sembrato molto fastidioso il movimento..

cmq dai..sta sera vado oltre il tutorial e vi farò sapere se ho cambiato idea..:Morris82:

Si anche a me il movimento in certi casi mi ha un po infastidito, però si tratterebbe di un neo veramente molto piccolo a confronto della maestosità di questo gioco.

Arrivato alle 15:15 Giocato un oretta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spettacolo :tragic: l'unica cosa che non mi e' piaciuta sono i movimenti del Bambino e l'effetto laggoso su

Bowerstone

ragazzi ho una domanda importantissima: fable 2 può essere giocato in coop interamente, giusto? (dico interamente nel senso tutta la storia) Inoltre, posso scegliere che anche l'altro pg sia di sesso maschile?

passerotto come nome è indegno di un eroe...
in effetti..xD

ragazzi ho una domanda importantissima: fable 2 può essere giocato in coop interamente, giusto? (dico interamente nel senso tutta la storia) Inoltre, posso scegliere che anche l'altro pg sia di sesso maschile?

Per ora ho fatto il capitolo dell'infanzia e devo ancora fare la prima missione a Bowerstone..cmq a me piace moltissimo qst gioco,forse perchè il primo è uno dei miei giochi preferiti...

Ragazzi ho assolutissimissimo bisogno di quell'info per chi lo avesse già acquistato..più tempo passa meno possibilità avrò di comprarlo...fate un'opera di fede! xD

preso oggi insieme a fable 2! molto belli, ma sicuramente nn verranno ricordati x la grafica che in entrambi nn mi esalta...

preso oggi... insieme a dead space ;p

ho giocato solo pochi minuti a fable, non vedo l'ora di ritornare a casa per una full immersion ;p

passerotto come nome è indegno di un eroe...
quoto

alla fine mi viene fuori un personaggio di due metri per 150 kg, entra prepotente nelle città ...e lo chiamano tutti passerotto :pffs:

preso oggi insieme a fable 2! molto belli, ma sicuramente nn verranno ricordati x la grafica che in entrambi nn mi esalta...
La grafica non sarà eccelsa ma ha uno stile spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mondo di gioco da la sensazione di essere veramente molto grande, ora non posso paragonarlo a quello di oblivion semplicemente perchè sono appena all'inizio dell'avventura.

La città iniziale è comunque più viva e ricca di gente, la fisica è buona (uccidendo un bandito questo cadendo ha travolto le casse spostandole e rompendone alcune in modo realistico.

Unico neo la pesantezza nei movimenti del pg ed animazioni non eccelse.

Per ora un ottimo titolo solo una cosa vorrei sapere

nel caso si scegliesse il gentil sesso per il proprio pg nel video del castello cade la sorella e muore Passerotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro