Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Provato :rock:

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pero' appena messo nello slot del disco, la 360 ha incominciato a decollare! Ed essendo le 5 di mattina, non ho potuto alzare il volume piu' di tanto, quindi praticamente non ho sentito niente... :bah!:

Cmq troppo troppo bello. Una bella grafica e anche una buona giocabilita', ma ho paura di finirlo troppo presto :tragic:

bellissimo!!! iniziato ieri sera!

ho finito la parte di "tutorial" diciamo e adesso sono pronto a partire per l'avventura!!!

spettacolare!! le ambientazioni, la grafica, la caratterizzazione dei personaggi secondari, i menù...tutto è stato fatto con cura!!

il mondo di gioco sembra enorme! mi hanno detto più grande di Oblivion....

non vedo l'ora che arrivi stasera per giocare!!!!

Uff credo che sto gioco lo avrò sl la prox settimana:(

io se va tutto bene la prossima settimana

ancora non me l'hanno spedito e risulta non disponibile, ora mando un email al sito dove l'ho ordinato

si si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragzazzi così mi hanno detto miei a mici appassionati del genere! poi che sia vero o meno non mi cambia la vita!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo prendo oggi pomeriggio appena esco da lavoro poi spero di poterci giocare un po durante il week end

appena esco dall'uni vado come un razzo da mwdiaworld!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi la versione pal,funziona anche nelle console asia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro