Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il mio personaggio e' perfetto...Cuor di Leone, amato da tutti di bell'aspetto!! Praticamente quando entro in qualsiasi citta' tutte le donne vogliono sposarsi o andare a letto con me!! L'unica cosa e' che ora la mia ex moglie e' sparita con mio figlio (una zingara del villaggio iniziale) e la mia nuova sposa l'ho portata in una fattoria di oakville, ho arredato la casa al meglio...Ma non riesco a farci figli!!! come devo fare?? La prima volta e' stato facilissimo...Altra cosa, la vecchia casa l'ho data in affitto, ma non riesco a portarci nessuno e non posso riscuotere soldi avete un idea di come fare???

io sono già completamente cattivo e sono all'inizo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono vestito tutto di bianco elegante e truccato tipo emo per intenderci haha che personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non riesco a vincere un braz nè a trottola nè fulcro.... consigli ?:tragic:

raga, com'è che si fa l'amore...mi son sposato, ho una casa con un letto matrimoniale, la donna mi dice che vuole farlo, ma le dico di seguirmi, vado vicino al letto e mi dice solo "Dormi" -.-
come si fa??
Quando lei ti dice che vuole farlo, ti dovrebbe apparire un pollica all'insu da usare con la freccia giu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vai al letto, ci clicchi e metti rapporto protetto o non protetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq bigamo :bananarap

Quando lei ti dice che vuole farlo, ti dovrebbe apparire un pollica all'insu da usare con la freccia giu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi vai al letto, ci clicchi e metti rapporto protetto o non protetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq bigamo :bananarap

dp avere avuto un rapporto nn protetto cn la moglie la si può uccidere?:diabloman:

sai per nn trovarmi sorprese + avanti.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dp avere avuto un rapporto nn protetto cn la moglie la si può uccidere?:diabloman:sai per nn trovarmi sorprese + avanti.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Peccato che a me e' rimasta incinta ed e' nato subito il bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma la luce che ci indica la strada non semplifica un po troppo le cose?

raga, com'è che si fa l'amore...mi son sposato, ho una casa con un letto matrimoniale, la donna mi dice che vuole farlo, ma le dico di seguirmi, vado vicino al letto e mi dice solo "Dormi" -.-
come si fa??
Prova a dargli qualche cibo afrodisiaco per cena, poi tira fuori il pistolo quando sei sul letto con lei:keyParadise:

ma la luce che ci indica la strada non semplifica un po troppo le cose?
Secondo me invece e' ottimo, xke le mappe sono molto piu' grandi rispetto a Fable 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh ma quando cresce il bambino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta!!!!!!!! Mi sono rotto di fare il santo e di essere buono... Mi sono incamminato verso il lato oscuro della forza :pffs:...La prima cattiva azione e' stato trucidare mia moglie davanti ai bambini (che ho dovuto risparmiare...) Ora vado dall'amante...Poi chiedero' qualche pizzo..E' troppo divertente essere cattivi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta!!!!!!!! Mi sono rotto di fare il santo e di essere buono... Mi sono incamminato verso il lato oscuro della forza :pffs:...La prima cattiva azione e' stato trucidare mia moglie davanti ai bambini (che ho dovuto risparmiare...) Ora vado dall'amante...Poi chiedero' qualche pizzo..E' troppo divertente essere cattivi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anke tu sei sulla strada della malignità!:bananarap

oggi sn andato a bowerstone,ho rubato alla cassa del fabbro 75 ori.....dp un po arriva la guardia e li dv restituire....il mio gesto di malvagità nn è servito a molto.

Eccomi dopo 6 ore sparate di fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un dubbio ho ucciso l'oste della locanda di bowerstone però quando sono andato per comprare la locanda lui era ancora vivo. E fuori il cartello dove c'è il prezzo della proprietà non mi diceva nulla nella voce proprietari uccisi.

Quindi mi domando a cosa serve uccidere i proprietari? diminuisce il costo della casa/attività?

Eccomi dopo 6 ore sparate di fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un dubbio ho ucciso l'oste della locanda di bowerstone però quando sono andato per comprare la locanda lui era ancora vivo. E fuori il cartello dove c'è il prezzo della proprietà non mi diceva nulla nella voce proprietari uccisi.

Quindi mi domando a cosa serve uccidere i proprietari? diminuisce il costo della casa/attività?
da quello ke ho letto si

P.S.ma nn ti esplode l'xbox dp sei ore?

da quello ke ho letto si
P.S.ma nn ti esplode l'xbox dp sei ore?
Naaa al massimo mi esplodono le orecchie a furia di sentirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Erano giorni che non accendevo il botolo, aveva bisogno di un pò di lavoro :Morris82:

Naaa al massimo mi esplodono le orecchie a furia di sentirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Erano giorni che non accendevo il botolo, aveva bisogno di un pò di lavoro :Morris82:
Hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E poi se si deve rompere lo fa anche giocandoci 30min al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quanto figo è questo gioco???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho una domanda per chi è abbastanza progredito nel gioco:

Più o meno a che punto del gioco è possibile intraprendere la carriera di cacciatora di taglie (restando buoni)? Fino ad ora di lavoro ho potuto fare solo il fabbro, e ho gia le 5 stelle...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro