Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io di lavori ne ho fatti un po di tutti 3 stelle per taglia legna e per boscaiolo. 4 per barista e fabbro:) avete visto che figata quando ai tutto il corpo di tribali luminosi? poi il primo balverino che si incontra é fighissimo il video, li ho fatti sposare ma qualqunosa come farli andare a letto? (LOVELOVE) trovo piu difficile del primo questo ambito;)

no scusate come cacchio ci si cambia nome ??? cioè voglio dire sono uno spietato assassino trucidatore omicida adescatore ladro killer dal nome di..........

PASSEROTTO
????:Morris82:

Credo che devi comprare un titolo a Bowerstone...

di bowerstone...mi sembra di averlo preso in una bancarella sul ponte...io ne ho trovato li uno a 5 stelle...

come si fa fare ficki ficki nel primo bastava avere un buonrapporto con la moglie ora non he cosi:)

Io non riesco a trovarlo. Ho provato da due GameStop ed era già esaurito, da Mediaworld non c'era e da Blockbuster nemmeno...

Voi dove l'avete trovato?

L'ho vestito da simil pirata!

Vestiti da ladro e benda sull'occhio!

Preso. Un'oretta di gioco. Troppo poco, ma fin ora perplesso.

ho notato pure che i vestiti cambiano a secondo dal luogo, negozio e svendita/orario in cui vai nel negozio a comprarli, che bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi per la serie "Passa al Mulino, scegli la tua cazzata" nei combattimenti si utilizzano TUTTI i tati frontali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che sia un difetto dico solo che Mulino Bianco di cazzate continua a spararne belle grosse :contromorris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro