[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 181
ma vaffancuore, so andato al game rush e l'hanno finito proprio sta mattina xd....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e attenti che il figlio nasce ALL'ISTANTEnella modalita dove interagisci dovrebbe uscirti sotto corteggiamento vieni qui tesoro lo dici alla mogle poi lei ti segue selezioni il letto ed esce sesso protetto o non protetto:D![]()
COME NASCE ALL'ISTANTE?e attenti che il figlio nasce ALL'ISTANTE![]()
Non è importe essere sposati, devi solo avere la giusta espressione, quindi vai in libreria e cerca il libro giusto (non ricordo il titolo, ma se guadri la descrizione è abbastanza esplicativo XD)!ragazzi ma allora : mi sono sposato, ma come si fa a fare......insomma avete capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buono a sapersi il fatto dell'orario,credevo che non si potesse fare perchè il Live te lo autoregola >_>Non è importe essere sposati, devi solo avere la giusta espressione, quindi vai in libreria e cerca il libro giusto (non ricordo il titolo, ma se guadri la descrizione è abbastanza esplicativo XD)!
Comunque più ci gioco più mi piace... mi ero sposato e avevo avuto un figlio, ma poi mia moglie se n'è andata col bambino perchè non la ca**vo neanche di striscio... pazienza fuori una dentro un'altra XD
Poi mi è successa una cosa che me le ha fette un po girare... avevo impostato l'ora e data sbagliate nella 360, quando me ne sono accorto sono tornato alla dash, ho messo l'ora gusta (si era resettata, quindi mi segnava come anno 2005) e quando ho ripreso il gioco mi hanno accreditato 70000 pezzi d'oro e ho sbloccato persino un'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ... che palle, mi sembra di aver barato... e meno male che non avevo molti negozi, altrimenti sarei diventato pluri milionario in 2 secondi...
Ma è brutto fare soldi così, si perde parte dello spirito del gioco secondo me... io ci sono rimasto malissimo :tragic:Buono a sapersi il fatto dell'orario,credevo che non si potesse fare perchè il Live te lo autoregola >_>
buona. vedo niente protezioni:Ste79:e attenti che il figlio nasce ALL'ISTANTE![]()
mangiare tante verdure e camminare molto:D.Vero xDCmq,Question of the year...
"COME BRAZZ SI FA A DIMAGRIRE?!??!?!"
belle sante verdure :whawha:Vero xDCmq,Question of the year...
"COME BRAZZ SI FA A DIMAGRIRE?!??!?!"
mangiare tante verdure e camminare molto:D.
belle sante verdure :whawha:devi fargli mangiare verdure:D
dal tagliatore di pietre...ne ho visto uno a bowerstone.Dove trovo i potenziamenti per le armi?
ma nn ci sn anke le pozioni x curarsi?:(Brutte notizieNon che io voglia fargli mangiare torte a profusione,ma lo faccio per curarmi >_>
Nella città vecchia? Perchè io non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdal tagliatore di pietre...ne ho visto uno a bowerstone.
Brutte notizieNon che io voglia fargli mangiare torte a profusione,ma lo faccio per curarmi >_>