Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma vaffancuore, so andato al game rush e l'hanno finito proprio sta mattina xd....

nella modalita dove interagisci dovrebbe uscirti sotto corteggiamento vieni qui tesoro lo dici alla mogle poi lei ti segue selezioni il letto ed esce sesso protetto o non protetto:D:icebad:
e attenti che il figlio nasce ALL'ISTANTE:rickds:

e attenti che il figlio nasce ALL'ISTANTE:rickds:
COME NASCE ALL'ISTANTE?

mammamia lo devo prendere subito in mano sto gioco non vedo l'ora che arrivi domani:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma allora : mi sono sposato, ma come si fa a fare......insomma avete capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è importe essere sposati, devi solo avere la giusta espressione, quindi vai in libreria e cerca il libro giusto (non ricordo il titolo, ma se guadri la descrizione è abbastanza esplicativo XD)!

Comunque più ci gioco più mi piace... mi ero sposato e avevo avuto un figlio, ma poi mia moglie se n'è andata col bambino perchè non la ca**vo neanche di striscio... pazienza fuori una dentro un'altra XD

Poi mi è successa una cosa che me le ha fette un po girare... avevo impostato l'ora e data sbagliate nella 360, quando me ne sono accorto sono tornato alla dash, ho messo l'ora gusta (si era resettata, quindi mi segnava come anno 2005) e quando ho ripreso il gioco mi hanno accreditato 70000 pezzi d'oro e ho sbloccato persino un'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ... che palle, mi sembra di aver barato... e meno male che non avevo molti negozi, altrimenti sarei diventato pluri milionario in 2 secondi...

ragazzi mi sn fermato a bowerstone x fare un po di soldi,adesso ho il fabbro a 5 stelle e molte case affitate,mi consigliate di andare avanti cn la storia visto ke nn ho fatto neanke una miss?

Non è importe essere sposati, devi solo avere la giusta espressione, quindi vai in libreria e cerca il libro giusto (non ricordo il titolo, ma se guadri la descrizione è abbastanza esplicativo XD)!
Comunque più ci gioco più mi piace... mi ero sposato e avevo avuto un figlio, ma poi mia moglie se n'è andata col bambino perchè non la ca**vo neanche di striscio... pazienza fuori una dentro un'altra XD

Poi mi è successa una cosa che me le ha fette un po girare... avevo impostato l'ora e data sbagliate nella 360, quando me ne sono accorto sono tornato alla dash, ho messo l'ora gusta (si era resettata, quindi mi segnava come anno 2005) e quando ho ripreso il gioco mi hanno accreditato 70000 pezzi d'oro e ho sbloccato persino un'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ... che palle, mi sembra di aver barato... e meno male che non avevo molti negozi, altrimenti sarei diventato pluri milionario in 2 secondi...
Buono a sapersi il fatto dell'orario,credevo che non si potesse fare perchè il Live te lo autoregola >_>

ho giocato online ieri con un amico. devo dire che non mi dispiace cosi tanto, di brutto c'è sicuramente che nn puoi usare il tuo pg, e che se l'altro si comporta male o bene ne paghi le conseguenze, per il resto mi sono trovato bene

ma solo a me sembra che la console sforzi in una maniera assurda per mandare il gioco?

non ho mai sentito il lettore girare cosi forte i di continuo...

mi sa che per giocarlo aspetto di poterlo istallare su HD...

Buono a sapersi il fatto dell'orario,credevo che non si potesse fare perchè il Live te lo autoregola >_>
Ma è brutto fare soldi così, si perde parte dello spirito del gioco secondo me... io ci sono rimasto malissimo :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro