L
Lotus Juice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimmi come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoggi l'ho fatto con 3 femmine contemporaneamente a bloodstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non so come ci è arrivata,dal nulla è spuntata mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif che vive a bowerstone
ambedue,la robustezza è una skill invece.ma si vendono o li devo trovare in giro?
grz x l'info:Dambedue,la robustezza è una skill invece.
Per proiettile:Il secondo pg se vuoi è il personaggio che il tuo compare usa nella storia,eccezion fatta per armi e aspetto
ok grazie mille barthur! Inoltre, per quanto riguarda i soldi ognuno ha i proprio o io (pg principale) li devo dividere con il secondo pg?ambedue,la robustezza è una skill invece.
Per proiettile:Il secondo pg se vuoi è il personaggio che il tuo compare usa nella storia,eccezion fatta per armi e aspetto
scegle l'host la quota dei soldi e dell'exp guadagnata.ok grazie mille barthur! Inoltre, per quanto riguarda i soldi ognuno ha i proprio o io (pg principale) li devo dividere con il secondo pg?
anche io ho lo stesso problemaBarthur, ma dove hai trovato il tesoro di capitan Terrore??? Dei contenuti aggiuntivi sono riuscito a trovare solo l'armatura di master chief, il cui forziere era ben in vista...
io non ho il gioco ma una volta per tutte: Per strombazzarvi qualcuno, anche i trans(ma ci sono nel gioco a proposito?ragazzi come faccio a fare sesso..mi avvicino al letto ma mi dice solo dormi ..
oggi l'ho fatto con 3 femmine contemporaneamente a bloodstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non so come ci è arrivata,dal nulla è spuntata mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif che vive a bowerstone
Credo che cancelli quella vecchia...anzi ne sono quasi sicuro...che spono...le moglie te le spupazzi una volta sola praticamente...poi non la danno più...vabbè...risultato: due figli...
Ripropongo la domanda: se voglio iniziare una nuova partita posso farlo con lo stesso profilo?
devi aspettare un pò,non è una belva da letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si.che spono...le moglie te le spupazzi una volta sola praticamente...poi non la danno più...vabbè...risultato: due figli...
Ripropongo la domanda: se voglio iniziare una nuova partita posso farlo con lo stesso profilo?
che spono....Credo che cancelli quella vecchia...anzi ne sono quasi sicuro...purtroppo non puoi fare più "carriere" nè più salvataggi,al completo contrario di MassEffect...