dario ha detto na cavolatache spono....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dario ha detto na cavolatache spono....
per fprtuna...dario ha detto na cavolataio stesso ho due partite nel mio profilo
![]()
io mi sono fatto due risate quando all'inizio del gioco il mercante che ci vende ilsto ancora ridendo per questo:
in uno dei mandati c'era scritto:
ricercato per :assalto con arma mortale,assalto con arma potenzialmente mortale,assalto con arma ritenuta non mortale ma che sfortunatamente lo era![]()
anche a me ha fatto troppo ridereio mi sono fatto due risate quando all'inizio del gioco il mercante che ci vende il
carilon dice: siore e siori ed ecco a voi un'oggetto mistico, uno specchio magico, specchiatevi e vi vedrete belli e giovani... ma attenzione, per funzionare dovrete specchiarvi solamente nel buio più totale!!![]()
![]()
![]()
ci sono una marea di cose in più da fare rispetto al primo ed è molto più vasto e lungo,ovvio che gli somigli è il seguitoragazzi non so voi ma a me sembra troppo uguale a fable 1... cioè ammetto che sono ancora all'inizio eh, però boh, non vedo tutte ste innovazioni
E' malvagio al massimo( o quasi) ed e' a meta tra puro e corrotto! ed e' anche grasso con la carnagione celestesamuuu dicci il tuo pg se è buono,puro ecc. così vediamo del perchè delle corna d'oro.Il mio adesso è biondo,con gli occhi splendenti e l'aureola
cioè io ho il pg nero....completamente nero di pelle, corna rosse e delle striature blu luminoso sul corpo.... ah e il cane è un doberman con gli occhi neri.... che ho fatto ? :tragic:
io ti invidio.:tragic: