Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi non so voi ma a me sembra troppo uguale a fable 1... cioè ammetto che sono ancora all'inizio eh, però boh, non vedo tutte ste innovazioni

sto ancora ridendo per questo:

in uno dei mandati c'era scritto:

ricercato per :assalto con arma mortale,assalto con arma potenzialmente mortale,assalto con arma ritenuta non mortale ma che sfortunatamente lo era
:rickds:

sto ancora ridendo per questo:
in uno dei mandati c'era scritto:

ricercato per :assalto con arma mortale,assalto con arma potenzialmente mortale,assalto con arma ritenuta non mortale ma che sfortunatamente lo era
:rickds:
io mi sono fatto due risate quando all'inizio del gioco il mercante che ci vende il

carilon dice: siore e siori ed ecco a voi un'oggetto mistico, uno specchio magico, specchiatevi e vi vedrete belli e giovani... ma attenzione, per funzionare dovrete specchiarvi solamente nel buio più totale!!
:rickds: :rickds: :rickds:

io mi sono fatto due risate quando all'inizio del gioco il mercante che ci vende il
carilon dice: siore e siori ed ecco a voi un'oggetto mistico, uno specchio magico, specchiatevi e vi vedrete belli e giovani... ma attenzione, per funzionare dovrete specchiarvi solamente nel buio più totale!!
:rickds: :rickds: :rickds:
anche a me ha fatto troppo ridere:rickds:

Per il tempio dei buoni :

Quando il sole mistico raggiunge lo zenit?devo fare la 2° donazione...di quanto devo farla???
aiuto >_>

Raga e' normale che mi sono venute

Le corna D'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

dicci quanto sei buono/malvagio e quanto corrotto/puro

comunque aiutooo,che scelta morale che devo compiereinvecchiare ma salvare una ragazza ,o sacrificare la gioventù del mio personaggio?Brutto pezzo di ***** di un ladro,lo spiezzo in dieci quando lo vedo,chi è andato avanti sa a cosa mi riferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:cry:

ragazzi non so voi ma a me sembra troppo uguale a fable 1... cioè ammetto che sono ancora all'inizio eh, però boh, non vedo tutte ste innovazioni
ci sono una marea di cose in più da fare rispetto al primo ed è molto più vasto e lungo,ovvio che gli somigli è il seguito

non capisco chi dice non vedo innovazioni certe cose non le ho mai viste in nessun gdr mah;)

Le innovazioni le vedi quando diventi adulto e inizia ad andare avanti con la storia principale

samuuu dicci il tuo pg se è buono,puro ecc. così vediamo del perchè delle corna d'oro.Il mio adesso è biondo,con gli occhi splendenti e l'aureola

samuuu dicci il tuo pg se è buono,puro ecc. così vediamo del perchè delle corna d'oro.Il mio adesso è biondo,con gli occhi splendenti e l'aureola
E' malvagio al massimo( o quasi) ed e' a meta tra puro e corrotto! ed e' anche grasso con la carnagione celeste :rickds: dopo posto una foto

io ho l'aureola intorno...8 ore di gioco e non ho ancora incontrato l'abate...sto gioco è infinito....

Stavo anche per entrere nel tempio delle ombre...ma uno pregiudica l'altro? cioè...posso stare in quello delle ombre e anche in quello della luce? hihih

Ora ci sta giocando mia morosa...si sta facendo il personaggio femmina...però se lo fa buono anche lei...

p.S: se ci incontriamo in live...facciamoci la coop...non ignoriamoci...

cioè io ho il pg nero....completamente nero di pelle, corna rosse e delle striature blu luminoso sul corpo.... ah e il cane è un doberman con gli occhi neri.... che ho fatto ? :tragic:

cioè io ho il pg nero....completamente nero di pelle, corna rosse e delle striature blu luminoso sul corpo.... ah e il cane è un doberman con gli occhi neri.... che ho fatto ? :tragic:

io ti invidio.:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro