Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ciao a tutti ragazzi, domani o dopo domani saro un nuovo possessore di fable 2, anche se da poco ho ricevuto la notizia della mancanza delle armature(non capisco perche non le abbiano messe, magari senza benefici), ora volevo porvi una domanda sulla copertina cè un fantastico personagio demoniaco è possibile creare un pg come quello ?

e in quanto a vestiti e varieta di armi come stiamo messi ?

EDIT: ma si puo mantenere un aspetto giovane o si invecchia per forza ?

Confermo...divertente...se avessi il microfono ancora di più :keyParadise:MOlto divertente quando

durante il funerale dell'abate ci siamo messi a scoreggiare e a ruttare
e molto divertente anche quando sei andato a casa a spupazzarti tua moglie davanti a me e lei ha detto nel mentre "OH MA SEI VENUTO IN 30 SECONDI" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un po' di problemi nelle caverne...

Ora non invitatemi...sta giocando mia morosa:bah!: ma almeno ha il personaggio femmina e non è niente male

sisi è stato stupendo:rickds:

ma poi nelle caverne non capivo, andavi dove volevi tu e così facendo non potevo andare avanti, poi combattevi da solo quando non c'erano nemici:bah!:

pensavo ci fosse qualche bug infatti ti ho tolto dal gioco e poi ti ho reinviato l'invito e poi la situazione sembrava risolta.

comunque giocare in 2 è davvero divertente, anche perchè a me combattere da solo non mi piace:bah!: mi sembra troppo irrealistico, boh

comunque per me è un gran giocone ma mi pare uguale al primo fable:bah!:(che mi è piaciuto tantissimo)

poi una cosa che secondo me è fatta male (ma magari mi sbaglio, dovrei controllare meglio) è che anche se fai una cattiva azione da solo, ti viene considerata cattiva.

cioè se sono da solo e spacco una cassa, non dovrebbe darmi un punteggio negativo perchè nessuno mi ha visto, invece me lo da lo stesso...

e poi fare soldi è una faticaccia, praticamente io più che un eroe che ogni tanto lavora sono un fabbro a tempo pieno che nel weekend va a fare qualche missione:whawha:

sisi è stato stupendo:rickds:

ma poi nelle caverne non capivo, andavi dove volevi tu e così facendo non potevo andare avanti, poi combattevi da solo quando non c'erano nemici:bah!:

pensavo ci fosse qualche bug infatti ti ho tolto dal gioco e poi ti ho reinviato l'invito e poi la situazione sembrava risolta.

comunque giocare in 2 è davvero divertente, anche perchè a me combattere da solo non mi piace:bah!: mi sembra troppo irrealistico, boh

comunque per me è un gran giocone ma mi pare uguale al primo fable:bah!:(che mi è piaciuto tantissimo)

poi una cosa che secondo me è fatta male (ma magari mi sbaglio, dovrei controllare meglio) è che anche se fai una cattiva azione da solo, ti viene considerata cattiva.

cioè se sono da solo e spacco una cassa, non dovrebbe darmi un punteggio negativo perchè nessuno mi ha visto, invece me lo da lo stesso...

e poi fare soldi è una faticaccia, praticamente io più che un eroe che ogni tanto lavora sono un fabbro a tempo pieno che nel weekend va a fare qualche missione:whawha:
nella caverna io ti vedevo sparire e ricomparire in posti diversi ogni due secondi...cercavo di seguirti...

Probabilmente per quello mi vedevi andare in giro come un ******** per la caverna...hai fatto bene a reinvitarmi...

MA i figli quando è che crescono?

Ho completato il lavoro da barista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora mi dedico un po' a fare imprenditoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho completato il lavoro da barista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora mi dedico un po' a fare imprenditoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nella caverna io ti vedevo sparire e ricomparire in posti diversi ogni due secondi...cercavo di seguirti...Probabilmente per quello mi vedevi andare in giro come un ******** per la caverna...hai fatto bene a reinvitarmi...

MA i figli quando è che crescono?
forse è perchè avevo emule aperto:bah!:

però occupavo circa 500kb di banda e avendo la fibra 10mega di fastweb non ho mai avuto problemi di lag, poi comunque quando ti ho reinvitato avevo chiuso emule, boh:sisi:

stasera se vuoi io son sempre disponibile:asd:

ma qualcuno con la limited è riuscito ad usufruire dei bonus? io nn riesco ad accedere al tesoro e nemmeno alla sala dei morti :(

ma qualcuno con la limited è riuscito ad usufruire dei bonus? io nn riesco ad accedere al tesoro e nemmeno alla sala dei morti :(
Trovi i bonus nel forziere della tomba al centro del lago Bowstone (non vorrei sbagliare il nome)comunque per intenderci il lago fuori dall'accampamento degli zingari.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi mi è successa una cosa che me le ha fette un po girare... avevo impostato l'ora e data sbagliate nella 360, quando me ne sono accorto sono tornato alla dash, ho messo l'ora gusta (si era resettata, quindi mi segnava come anno 2005) e quando ho ripreso il gioco mi hanno accreditato 70000 pezzi d'oro e ho sbloccato persino un'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ... che palle, mi sembra di aver barato... e meno male che non avevo molti negozi, altrimenti sarei diventato pluri milionario in 2 secondi...
mi spieghi esattamente cosa hai fatto?

io avevo la data al 2005, l'ho sistemata al 2008, ho avviato fable 2, ma non mi è successo niente...

preso venerdì mattina, andato fuori per il fine settimana e... ora inizio

qualcuno può spiegarmi la trama? io non ho capito molto...

ma poi theresa sarebbe la sorella del protagonista del primo fable?

c'è qualche sito che racconta la trama iniziale di fable2?

scusate ragazzi i sono magro -5 e ho la panzetta non capisco perchè forse è il fisico nn lo so...voi lo sapete??

no infatti neanche a me è successo sto bug
Devi avere dei negozi, mi ha accreditato in una botta i soldi che avrei guadagnato in 3 anni di gioco!

Cambiando discorso, non ho capito come si aprono le porte con la testa di pietra gigante, chi mi aiuta?

il gioco non è male ma sono l'unico a pensare che dialoghi e soprattutto caricamenti siano troppi e troppo lunghi. Non dico mappe alla gta ma almeno una citta senza venti caricamenti si

ma qualcuno ha capito

la storia della donazione al tempio della luce????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro