Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
come capisco esattamente quand'è mezzogiorno?

Se metti in pausa,l'orario di Fable2 è in alto a desta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq buono a sapersi per i 10000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se metti in pausa,l'orario di Fable2 è in alto a desta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq buono a sapersi per i 10000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oddio non c'ho fatto caso che deficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che io partivo per il tempio basandomi sull'orologio del mercato :rickds:

Problemino con la trippa...Continuo a mangiare sedano per dimagrire,faccio l'amore con le mie due mogli ma...niente di niente...sempre sta panzetta...lavoro anche per guadagnare soldi che spendo in sedano...non faccio altro,ma niente di niente...poi ogni tanto faccio qualche missioncina di taglie così corro...

Continuo ad essere tripponeeeeeeeeeeeee :frengo:

Problemino con la trippa...Continuo a mangiare sedano per dimagrire,faccio l'amore con le mie due mogli ma...niente di niente...sempre sta panzetta...lavoro anche per guadagnare soldi che spendo in sedano...non faccio altro,ma niente di niente...poi ogni tanto faccio qualche missioncina di taglie così corro...
Continuo ad essere tripponeeeeeeeeeeeee :frengo:
Bho... ma quando mangi il sedano ti compare + 5 magro (o -5 grasso, non ricordo)?

Eventualmente prova ad aumentare la forza così cresce la massa muscolare!

forse è perchè avevo emule aperto:bah!:
però occupavo circa 500kb di banda e avendo la fibra 10mega di fastweb non ho mai avuto problemi di lag, poi comunque quando ti ho reinvitato avevo chiuso emule, boh:sisi:

stasera se vuoi io son sempre disponibile:asd:
stasera ho la partita di coppa veneto calcio a 5...sul tardi torno...ma ho casa libera e sono con la donnicciola...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga consigli per fare soldi??

io sto già avanti con la trama...o almeno credo

SPOILER

ho appena aiutato la ragazza che deve prendere l'acqua nella caverna....

fine SPOILER

però ho veramente pochi soldi..non posso permettermi di comprare ne atività ne case!!!

Devi andare a lavorare.

Cmq volevo chiedere,nel cimitero c'è una statua,ogni volta che facevo una espressione mi respingeva.Le ho fatto quella volgare che agita il bacino con le mani dietro la nuca...e ha lasciato cadere una maschera,ma non la posso raccogliere...ora la maschera è scomparsa e la statua è piegata in 2 con le mani in faccia,come se piangesse....

Che brazz vuol dire?cosa devo fare?cosa avrei dovuto fare? o.O

fine SPOILER

però ho veramente pochi soldi..non posso permettermi di comprare ne atività ne case!!!
anke io sn a quel punto.....cmq un modo efficace è fare il fabbro cm lavoro,poca fatica tanti soldi.

anke io sn a quel punto.....cmq un modo efficace è fare il fabbro cm lavoro,poca fatica tanti soldi.

già..oggi andrò al quinto e ultimo livello e poi vediamo!!! già ieri ho speso un sacco per comprare la spada più bella in vendita a bowerstone che però ha 50 + di attacco!!!

Devi andare a lavorare.Cmq volevo chiedere,nel cimitero c'è una statua,ogni volta che facevo una espressione mi respingeva.Le ho fatto quella volgare che agita il bacino con le mani dietro la nuca...e ha lasciato cadere una maschera,ma non la posso raccogliere...ora la maschera è scomparsa e la statua è piegata in 2 con le mani in faccia,come se piangesse....

Che brazz vuol dire?cosa devo fare?cosa avrei dovuto fare? o.O
non so darti una risposta ma

l'ho fatto anche io e non riesco a capire se è sbagliato o meno però ti posso dire che guardando il cimitero c'è un altra entrata sulla destra dove c'è un altra statua che ride...ho fatto anche io la risata che indica e anche questa stessa reazione e maschera a terra...forse bisogna trovarne altre??? sono solo ipotesi è

non so darti una risposta ma
l'ho fatto anche io e non riesco a capire se è sbagliato o meno però ti posso dire che guardando il cimitero c'è un altra entrata sulla destra dove c'è un altra statua che ride...ho fatto anche io la risata che indica e anche questa stessa reazione e maschera a terra...forse bisogna trovarne altre??? sono solo ipotesi è
Allora forse

abbiamo usato l'espressione giusta...tanto non credo che dia neanche un obbiettivo...ma non sono queste le famose gargolle vero? >_>

C'è una lista delle porte demoniache e delle loro locazioni?

le gargolle sono

tipo delle statuine da rompere, se andate per esempio al cimitero ne trovate...oddio io ne ho trovate solo due una era molto in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insomma sono delle statuine da spaccare per trovarle guardate ad esempio sulle tombe, finora non ne ho trovate a terra

le gargolle sono
tipo delle statuine da rompere, se andate per esempio al cimitero ne trovate...oddio io ne ho trovate solo due una era molto in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insomma sono delle statuine da spaccare

Ma come si rompono, io ne ho viste un bel po', ci ho lanciato contro di tutto, ma non si sono neppure scalfite!

Ma come si rompono, io ne ho viste un bel po', ci ho lanciato contro di tutto, ma non si sono neppure scalfite!

ho letto che devi mirarle con lo zoom mi sembra,insomma aumentare la prima abilità tra le 3 per i fucili

hai sbagliato statuine...si rompono con un colpo, non sono statue complete sono delle teste di pietra, ah io l'abilità mira ce l'ho

ho letto che devi mirarle con lo zoom mi sembra,insomma aumentare la prima abilità tra le 3 per i fucili

Ok grazie, dopo a casa provo, credo di essere già al 3 livello di precisione...

hai sbagliato statuine...si rompono con un colpo, non sono statue complete sono delle teste di pietra, ah io l'abilità mira ce l'ho

Sono sicuro siano quelle, il punto è che probabilmente non mirandole non si distruggono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro