Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
No, anche se dipende cosa intendi per prima fase..

Quando sono entrambi bambini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendo quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbe' ora lo sta installando e stasera incomincio, valuterò poi se comprarmi pure le 2 espansioni uscite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite che ne vale la pena di prendere sto DLC ? Altrove ho letto di gente che già lo ha finito e non ne è rimasta tanto contenta >_>..

Ps: Sebaryu non è che gentilmente potresti indicarmi (magari via pm) dove posso trovare l'immagine completa del tuo avatar ? è molto bella : P

ragassuoli chi si sta dilettando per i nuovi obbiettivi vi prego se prima di sbloccarli me lo possiate dire poiche avendo cambiato hard disk mi secco a riiniziarlo ma nonostante cio mi piacerebbe molto finirlo al 100%100 e mi mancano quelli nuovi, quindi caso mai avvertite grazie mille

Vogliamo pareri sulla nuova espansioneeeee:gab:

Ah, sapete se i nuovi obiettivi sono sbloccabili senza il nuovo DLC?:andrean:

raga io ho la versione ntsc del gioco,ovvero tutta in inglese,ho scaricato il contenuto il lingua originale e sottotitoli in italiano dal marketplace per aiutarmi un pò,la scarico (quasi 1giga mannaggia)ma non riesco ad impostarla nel gioco,un aiuto?
nessuno?

Ad essere sincero no, magari se fosse costata come l'ultima meno di 800 MSP sarebbe stato meglio. Alla fine ti ritrovi a girare per tre luoghi anche poco "lunghi":ahsisi: Le cose simpatiche sono gli oggetti e le armi(più che altro per me solo una:asd:)

un mio amico l'ha preso, vi faccio sapere, comunque costando solo 560 anche se nn dura tantissimo sono pochi M$ pointsssss!!

Dite che ne vale la pena di prendere sto DLC ? Altrove ho letto di gente che già lo ha finito e non ne è rimasta tanto contenta >_>..
Ps: Sebaryu non è che gentilmente potresti indicarmi (magari via pm) dove posso trovare l'immagine completa del tuo avatar ? è molto bella : P
Io lo prendo sicuro,appena mi ridanno fable2 vi sparo il parere.

La prima espansione è un'espansione da 500MP,non 800. (nel senso che non li vale 10euro,assolutamente)

Avessere fatto entrambi espansioni a 800 mp non ci avrei pensato un secondo.

Ma in questo caso, credo sia un furto bello e buono..

ragazzi ho scaricato espansione premetto una cosa devo ancora finire il game ed iniziare konai iland ho visto nelle missioni ma non trovo see to hte future la sblocco a fine game forse?

Ho appena iniziato il gioco e ho finito la parte relativa all'infanzia del protagonista (Possibile che non parli mai tipo Gordon Freeman :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sembra un gioco splendido, se non altro per l'ambientazione Ottocentesca che personalmente adoro. Sembra di essere dentro Oliver Twist di Dickens all'inizio. Certo che pero' la storia della sorella assassinata da quel conte mi pare un po un motivo banale..

per ora mi sembra migliore questa che quella di knothole

Ad essere sincero no, magari se fosse costata come l'ultima meno di 800 MSP sarebbe stato meglio. Alla fine ti ritrovi a girare per tre luoghi anche poco "lunghi":ahsisi: Le cose simpatiche sono gli oggetti e le armi(più che altro per me solo una:asd:)
Tanto adesso gioco al titolo base, cmq penso di prenderla probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena iniziato il gioco e ho finito la parte relativa all'infanzia del protagonista (Possibile che non parli mai tipo Gordon Freeman :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sembra un gioco splendido, se non altro per l'ambientazione Ottocentesca che personalmente adoro. Sembra di essere dentro Oliver Twist di Dickens all'inizio. Certo che pero' la storia della sorella assassinata da quel conte mi pare un po un motivo banale..
dovresti giocare il primo,diciamo che la renderebbe più sensata...non che siano collegate

dovresti giocare il primo,diciamo che la renderebbe più sensata...non che siano collegate
Il primo l'avevo giocato su pc a suo tempo ma dopo il tutorial dell'erore l'avevo mollato. Magari finito Fable 2 potrei rigiocarmi pure il primo anche per rivalutarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro