Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
nella see the future trovi anche le bambole degli eroi, così non serve che le scambi. Io ne ho trovate già 3. Ottima cosa, penso che lo stesso valga anche per le espressioni( quelle che necessitavano i pub games)

nella see the future trovi anche le bambole degli eroi, così non serve che le scambi. Io ne ho trovate già 3. Ottima cosa, penso che lo stesso valga anche per le espressioni( quelle che necessitavano i pub games)
Buono a sapersi, informaci se riesci a trovarle tutte..

Interessante, così posso sbloccare gli unici obiettivi che non ho mai sbloccato. :morristend:

Sono arrivato al salone degli eroi distrutto nella vecchia tomba fuori l'accampamento degli zingari. Avendo sbloccato l'opzione per scegliere le abilità vorrei sapere in Fable 2 fra le 3 abilita' ovvero forza destrezza e magia qual'e' quella fondamentale? E poi all'inizio quali sono le abilità piu utili da acquistare compresi ovviamente gli incantesimi?

All'inizio puoi potenziare quello che vuoi e che ti piace, ma andando avanti nel gioco ti accorgerai che ti servirà potenziare soprattutto la forza, perchè il corpo a corpo è fondamentale

Ma vafff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non ho l'espansione non lo sblocca (vale solo quella a pagamento)

Parlo del gioco base...

Ho ucciso Thug il capo banditi con una testa da cervo sul capo, ora vorrei sapere delle cosette.

1) Girando per la zona ho trovato una porta con un volto di pietra che mi ha chiesto di copiare le sue espressioni, devo ovviamente andare avanti con il gioco per poter aprire quella porta vero?

2) Oltre alla piccola grotta con il tesoro dentro, c'e' qualche altro luogo dentro il campo dei banditi che si puo' visitare?

3) Ma le statue dei gargoyle si trovano in quel campo dei banditi dove sono ora o sono molto piu avanti nella trama?

Mi pare di aver chiesto tutto.
sisi.gif

Presa, oggi ci gioco un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sono guadagnato 9000 monete d'oro arrivando al livello 4 del lavoro di fabbro. Adesso per i vestiti maschili nella prima citta' del gioco che se non ricordo male si chiama Bowerstone dove devo andare a comprarli? Io ho trovato la sarta ma fa ovviamente quasi solo roba femminile fra cui corsetti e gonne....

Poi devo cercare un armaiolo decente per comprarmi armi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la casa e la fidanzata quando conviene averle? Adesso e' troppo presto vero?

Mi sono guadagnato 9000 monete d'oro arrivando al livello 4 del lavoro di fabbro. Adesso per i vestiti maschili nella prima citta' del gioco che se non ricordo male si chiama Bowerstone dove devo andare a comprarli? Io ho trovato la sarta ma fa ovviamente quasi solo roba femminile fra cui corsetti e gonne....
Poi devo cercare un armaiolo decente per comprarmi armi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la casa e la fidanzata quando conviene averle? Adesso e' troppo presto vero?
Fatti la casa, fatti la moglie, fatti il figlio, fatti la seconda moglie, tagli loro i viveri.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vai tranquillo, tanto è un gioco davvero semplice Fable. In men che non si dica avrai soldi a sufficienza per comprare tutta Bowerstone e via dicendo.

Adesso per i vestiti maschili nella prima citta' del gioco che se non ricordo male si chiama Bowerstone dove devo andare a comprarli? Io ho trovato la sarta ma fa ovviamente quasi solo roba femminile fra cui corsetti e gonne....
Cerca bene, c'è anche un negozio di vestiti maschili:sisi:

raga, sapete come si prendono i tre orsetti? danno qualcosa di particolare? io ne ho 2, per prendere il terzo devo fare 1985 punti nel colosseo, ma è difficilissimo fare precisamente quella cifra!!! c'è qualche trucchetto? se prendo i 3 orsetti mi sblocca qualche obiettivo?

ho 1310 punti e non ho nessuna espansione quale consigliate di prendere visto che per 50 punti non posso prenderle tutte e due:bah!:

Cerca bene, c'è anche un negozio di vestiti maschili:sisi:
L'ho trovato si chiama Pantaloni e ha il vestito da nobile che e' meraviglioso e che ora compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps: Mi sono sposato e ho avuto pure una bambina, ma ho capito che sposarsi all'inizio e' decisamente insensato perchè ci vogliono un fottio di soldi per arredare la casa e regalare alla moglie tutto il possibile. Cosi' da grande ******** ho ucciso la moglie e la figlia e ho spento. :whawha:

Adesso di sicuro acquisto di nuovo i vestiti da nobile che sono stupendi e me li posso permettere, ma guai a trovare di nuovo una moglie ora.

Ah ma dopo aver avuto un figlio non si possono avere altri bambini?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro