Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono a sapersi, informaci se riesci a trovarle tutte..nella see the future trovi anche le bambole degli eroi, così non serve che le scambi. Io ne ho trovate già 3. Ottima cosa, penso che lo stesso valga anche per le espressioni( quelle che necessitavano i pub games)
Interessante, così posso sbloccare gli unici obiettivi che non ho mai sbloccato. :morristend:nella see the future trovi anche le bambole degli eroi, così non serve che le scambi. Io ne ho trovate già 3. Ottima cosa, penso che lo stesso valga anche per le espressioni( quelle che necessitavano i pub games)
Saturn scommetto.. :Morrisfuma:stasera lo scarico ho preso 8400 points!!!
Fatti la casa, fatti la moglie, fatti il figlio, fatti la seconda moglie, tagli loro i viveri.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMi sono guadagnato 9000 monete d'oro arrivando al livello 4 del lavoro di fabbro. Adesso per i vestiti maschili nella prima citta' del gioco che se non ricordo male si chiama Bowerstone dove devo andare a comprarli? Io ho trovato la sarta ma fa ovviamente quasi solo roba femminile fra cui corsetti e gonne....
Poi devo cercare un armaiolo decente per comprarmi armi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la casa e la fidanzata quando conviene averle? Adesso e' troppo presto vero?
Mi sono guadagnato 9000 monete d'oro arrivando al livello 4 del lavoro di fabbro. Adesso per i vestiti maschili nella prima citta' del gioco che se non ricordo male si chiama Bowerstone dove devo andare a comprarli? Io ho trovato la sarta ma fa ovviamente quasi solo roba femminile fra cui corsetti e gonne....
Poi devo cercare un armaiolo decente per comprarmi armi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la casa e la fidanzata quando conviene averle? Adesso e' troppo presto vero?
Fattela quando vuoi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCapisco quindi la famiglia posso farmela anche dopo e non necessariamente subito?
Cerca bene, c'è anche un negozio di vestiti maschiliAdesso per i vestiti maschili nella prima citta' del gioco che se non ricordo male si chiama Bowerstone dove devo andare a comprarli? Io ho trovato la sarta ma fa ovviamente quasi solo roba femminile fra cui corsetti e gonne....
L'ho trovato si chiama Pantaloni e ha il vestito da nobile che e' meraviglioso e che ora compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerca bene, c'è anche un negozio di vestiti maschili![]()