Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
raga una domanda...ho comprato una xbox nuova e ho provato a giocare a fable 2...purtroppo sento un rumore potente uscire dal lettore come se il cd girasse velocissimamente, il gioco funziona ma non è che mi muore il lettore?con gli altri giochi non succede!per la cronaca la nuova console è una arcade modello jasper che porta data febbraio!capita anche a voi?grazie
Installalo su HDD.

raga come si fa a dimagrire? il mio pg è diventato na bomba

Mangia un' pò di insalata e smettila con i dolci e robe varie...

Mangia i cetrioli..

Scusami ma preferisco qualcos'altro....scherzo

raga come si fa a dimagrire? il mio pg è diventato na bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono che cetrioli e cetrioli.. Solo a Jain piacciono i cetrioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devi mangiare sedano, di ogni tipo: ammuffito, rigoglioso, marcio.. Fanno dimagrire soltanto quelli

vabbè io mangiavo i dolci e la carne per aumentare la salute in combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mo la verdura ndo la piglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sn arrivato al punto in cui

ho superato l'ordalia e devo salire sulla nave.. a ke punto della main m trovo? m dice d fare ttt qll ke voglio prima d andare.. nn vorrei ke praticamente dv giocare a tutto il resto del gioco e poi salpare x l'ultima quest:asd:

vabbè io mangiavo i dolci e la carne per aumentare la salute in combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmo la verdura ndo la piglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho superato l'ordalia e devo salire sulla nave.. a ke punto della main m trovo? m dice d fare ttt qll ke voglio prima d andare.. nn vorrei ke praticamente dv giocare a tutto il resto del gioco e poi salpare x l'ultima quest:asd:
si infatti è cosi

vabbè io mangiavo i dolci e la carne per aumentare la salute in combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmo la verdura ndo la piglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le verdure le vendono nelle bancarelle

Sei abbastanza avanti Minguzz. Ti manca poco.

OT: Kappe, i doppi post! :pffs:

guarda che non è l'ultima quest.Bloodstone sta dopo questa wuest :.bip::.bip:

ok mi sn sposato, e adesso?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho mandata a vivere alla città vekkia di bowerstone.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado finalmente ad iniziare questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho ripreso a giocarci un pochino tanto per fare la quest secondaria della protezione del tempio della luce contro gli invasori del tempio delle ombre. Adesso non mi appaiono missioni secondarie nuove. L'unica e' andare alla malatorre avendo gia' una famiglia ma non vorrei fare una puttanata. Prima di andare alla malatorre cosa mi conviene fare?

Edit: Per le armi leggendarie ho già deciso che prendo la Daichi dal dungeon a Brightwood e la Legge nella quest del contadino che ci sarà più avanti. La Red Dragon (La pistola che ottieni nel poligono di tiro non riesco a prenderla perchè arrivo al massimo a 160 punti)

Più avanti avendo dato i soldi a barnum potrò rifare il tiro a bersaglio con i cattivi no? E' molto piu facile fare colpi in testa con loro o non cambia nulla?

com'è questa nuova espansione?vale la pena comprarla?

Nono che cetrioli e cetrioli.. Solo a Jain piacciono i cetrioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devi mangiare sedano, di ogni tipo: ammuffito, rigoglioso, marcio.. Fanno dimagrire soltanto quelli
Anche i cetrioli fanno bene.. :whawha:

Ma la miniera di Westcliff dove cavolo è? Se seguo il cartello mi porta sopra la taverna senza tetto all'inizio di Westcliff. Devo tornare dalla malatorre per andarci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro