Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
L'ho trovato si chiama Pantaloni e ha il vestito da nobile che e' meraviglioso e che ora compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps: Mi sono sposato e ho avuto pure una bambina, ma ho capito che sposarsi all'inizio e' decisamente insensato perchè ci vogliono un fottio di soldi per arredare la casa e regalare alla moglie tutto il possibile. Cosi' da grande ******** ho ucciso la moglie e la figlia e ho spento. :whawha:

Adesso di sicuro acquisto di nuovo i vestiti da nobile che sono stupendi e me li posso permettere, ma guai a trovare di nuovo una moglie ora.

Ah ma dopo aver avuto un figlio non si possono avere altri bambini?
Non ti so dire..

Dopo la mia esperienza da Bigamo, ho deciso di essere Single.. :Morris82:

Non ti so dire..Dopo la mia esperienza da Bigamo, ho deciso di essere Single.. :Morris82:
Farò anche io il bigamo ovviamente. Ma adesso mi faccio un po di soldini che e' meglio. Altrimenti sembro un barbone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra cosa...

Ma di missioni secondarie li a bowestone a parte quella del fabbro che ormai ho raggiunto il livello 5 non ce ne sono altre nella zona del mercato no? Nella zona vecchia invece ce ne sono oppure posso direttamente andarmene a parlare con l'abate?

Ps: Per comprare una casa a bowerstone qual'e' il posto migliore?

L'ho iniziato stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Bella veramente quest'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Credo sia una fesseria, l'ultima volta che sono andato all'auchan.. lo aveva a 64.90
infatti l'avevo sospettato anche io infatti la fonte era tutt'altro che attendibile:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho rifinito ma ho scelto
la ricchezza e quindi non ho il cane.Il cane è utile nella seconda espansione secondo voi??
hai fatto una gran brazzata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, c'è qualche anima pia che mi aiuta ad aprire tt le porte maledette con conseguente obiettivo? mi servirebbero anche le tinture segrete di Murgo!!

grazie

hai fatto una gran brazzata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, c'è qualche anima pia che mi aiuta ad aprire tt le porte maledette con conseguente obiettivo? mi servirebbero anche le tinture segrete di Murgo!!

grazie
Io ti posso aiutare con tutto, tranne chiavi, gargolle, sacrificio di 10 persone e vestito da pollo...per il resto sono il tuo uomo.

hai le tinture e le porte maledette? se puoi aiutarmi e se hai voglia possiamo anche giocare adex!!

ti ringrazio!!

hai le tinture e le porte maledette? se puoi aiutarmi e se hai voglia possiamo anche giocare adex!!
ti ringrazio!!

Ok, dammi il tempo di connettermi...in live sei?

Beh...aggiungimi appena libero la lista amici, cioè fra 3 minuti

vabbè prima prendo la prima espansione,poi mi compro i punti e compro see the future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

raga ma come si fa a sbloccare l'obiettivo delle tinture scure o na cosa del genere?

Ahuauauauau mi sono sposato con 4 donne diverse di Oakfield e dopo aver fatto 4 figli le ho fatte incontrare tutte quante contemporaneamente. Si sono massacrate di botte. Poi le ho uccise tutte quante a fucilate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha:

Ovviamente non ho salvato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro