Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Fable 2 è bellissimo.

Ho iniziato da poco, sono 4 stelle come fabbro.

Ho preso una casa, ho una moglie, un figlio appena nato e sono "buono".

Ora mi sa che vado da Theresa per vedere cos'ha da dirmi.

Ma per il tempio della luce, seguendo la quest principale, ci arrivo?

arrivato oggi...probabilmente lo comincerò solo dmn visto che questa sera nn ho tempo...spero mi piaccia visto che questo genere di giochhi li amo..

Intanto ho messo di nuovo incinta la mia mogliettina Aristocratica Nina e ha partorito una bella bimba. L'altra femmina e' sparita dentro Castle Fairfax e non la vedo mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' assurdo cmq che non sia ancora riuscito a mettere incinta una donna lasciva di Bowerstone o di Bloodstone......

E ora sono sull'isola della prima espansione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono partito da poco per il viaggio.

Sono appena uscito dalla miniera dove c'è il padre che cerca suo figlio trasformato in un mostro.

Quante ore mi mancano per il completamento?

PS: ho un problema:

Esplorando la città iniziale (non quella degli zingari), ho trovato nell'acqua un posto chiamato "Il tesoro delle Gargolle" credo.

Entro nella grotta sottomarina, ma per ogni porta mi dice che c'è bisogno di una chiave... Dove si trova?

Sono partito da poco per il viaggio.

Sono appena uscito dalla miniera dove c'è il padre che cerca suo figlio trasformato in un mostro.

Quante ore mi mancano per il completamento?

PS: ho un problema:

Esplorando la città iniziale (non quella degli zingari), ho trovato nell'acqua un posto chiamato "Il tesoro delle Gargolle" credo.

Entro nella grotta sottomarina, ma per ogni porta mi dice che c'è bisogno di una chiave... Dove si trova?
1 - Hai appena cominciato il gioco e già chiedi quanto ti manca? Ma sei sicuro ti piaccia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me se piace un gioco spero che duri quasi in eterno:unsisi:

2 - Sparse per Albion ci sono 50 statue di gargoyle parlanti che ti scherniscono che aspettano solo di essere distrutte a colpi di arma da fuoco. Ogni 10 gargolle che uccidi, in quella grotta ti farà accedere a uno scrigno e si allungherà piano piano(sempre ogni 10 gargolle) un ponte fino allo scrigno finale col tesoro vero e proprio delle gargolle, sbloccandoti così l'obiettivo;)

1 - Hai appena cominciato il gioco e già chiedi quanto ti manca? Ma sei sicuro ti piaccia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me se piace un gioco spero che duri quasi in eterno:unsisi:

2 - Sparse per Albion ci sono 50 statue di gargoyle parlanti che ti scherniscono che aspettano solo di essere distrutte a colpi di arma da fuoco. Ogni 10 gargolle che uccidi, in quella grotta ti farà accedere a uno scrigno e si allungherà piano piano(sempre ogni 10 gargolle) un ponte fino allo scrigno finale col tesoro vero e proprio delle gargolle, sbloccandoti così l'obiettivo;)
Ma come faccio a riconoscere le statue? E' difficile trovarle?

Avevo chiesto quanto manca perchè mi piace molto, e volevo sapere quanto durava.

EDIT:

sto per partire verso la Malatorre.
Sarà dura?

Ma come faccio a riconoscere le statue? E' difficile trovarle?
Avevo chiesto quanto manca perchè mi piace molto, e volevo sapere quanto durava.

EDIT:

sto per partire verso la Malatorre.
Sarà dura?
Per le statue tieni aperte le orecchie, sentirai una voce che ti schernisce, appena la senti cerca di guardare in alto verso muri, costruzioni ecc. e la troverai:Nev:

Per la Malatorre non è difficile(come tutto il gioco d'altronde:asd:)

ragazzi gioco finito un paio di mesi fa:

il gioco l'ho trovato subito appagante e divertente, tecnicamente era ben messo e la giocabilità era molto ben organizzata e varia, la trama molto ben curata e poco articolata come in una favola non ha mai stancato e mi ha sempre fatto attaccare al televisore per scoprire cosa accadessa, giocarlo in co-op è stato molto divertente anche se non era possibile utilizzare il proprio pg se si entrava in partite altrui, comunque in linea di massima un genere che non troppo mi si addice ma che mi ha fatto veramente innamorare con questo capolavoro d'arte. Imho uno dei migliori titoli per xbox360.

Salve a tutti! Sono nuovo di qui, e non so nemmeno se questa è la sezione giusta.. Io ho un problema con questo gioco: ho usato un potenziamento che dovrebbe far guadagnare una certa somma di oro per ogni uccisione, ma non paga niente!!! naturalmente ho usato il potenziamento sull'arma che uso e nel menù armi mi da il potenziamento attivo.. grazie!

Ho sciolto il ghiaccio di Kotohone Island. Adesso gli altri 2 templi che devo fare sono brevi come quello oppure sono piu' lunghi?

Da quando ho preso fallout 3 mi risulta difficile finire l'ultima espansione, e che cacchio!

Io invece vorrei finirla per poi giocarmi Fable 1 su Pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito sia Kothole Island che See The Future (Mi manca da fare solo il colosseo in See)

Adesso inizio Fable 1 su Pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao mi servirebbero alcuni aiuti sugli obiettivi,il mod mi ha detto che potevo scriverli qui.Questi sono molti,metto in spoiler:

1)Il carnefice,non capisco,porto la gente nel tempio delle ombre,aziono la leva,ma niente,non uccide nessuno,è possibile che non posso farlo più avendo acquistato il tempio della luce?

2) Il duellante,qual'è la migliore sequel di attacchi?

3)Il tiratore,come colpisco tre nemici con un colpo solo?Qual'è l'arma migliore?

4)Il completista,come ottengo tutte le acrobazie e le espressioni?

5)Il collezionista,cos'è la scatola dei segreti?

6)Lo schiaccianoci,come si fà a fare questo obiettivo,ho perso tutto il giorno a levare la sicurezza e sparare nelle parti basse dei civili,con la mira che mi prende precisamente quella parte,ma niente,mi dite come si fà?

7)Il portiere,Mi dite dove sono tutte le porte del demonio di Albion

8)Il visionario,come faccio a vedere il futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

9)L'artista dell'inganno,Dove sono tutte le statuette di Murgo

10)Dove trovo i vestiti del:Balverino,hobbe,piagato,pollo?

11) L'artista del colore,come si fà?
Lo sono tanti ma che devo fare,sto gioco mi ha preso,e voglio completarlo almeno in una minima parte,ricordo che il gioco lo finito,almeno la storia normale,mentre invece non ho nessuna mappa a meno che non sia quella avuta gratis.Se riuscite a rispondermi anche domani,così avrò qualcosa da fare,visto che non sono nessuno senza il live ;p

Vi ringrazio in anticipo

edit:

Ricevuta bambola,chi vuole scambiare ho quella di garth

Tutte le gargolle completate,se a qualcuno manca,guardate qui,mi ha dato una grande mano

http://www.youtube.com/watch?v=fg-4tMB32Us&feature=PlayList&p=29053FFF71132361&index=0

sono in totale 13 i video,divisi per città,ed è semplicissimo trovarle,perchè parte da luogo in cui arrivi attraverso la mappa,non facendoti perdere la strada

raga ho un problemone oggi ho finito per la 2° volta la storia però ho scelto la via dei soldi tralasciando il mio povero cane e venendo al dunque se io compro le espansioni troverò ancora il mio fedele cane o dovrò farne a meno?? grazie

raga ho un problemone oggi ho finito per la 2° volta la storia però ho scelto la via dei soldi tralasciando il mio povero cane e venendo al dunque se io compro le espansioni troverò ancora il mio fedele cane o dovrò farne a meno?? grazie
OOOOHHHH!!!! Ma la smettiamo???? Che sta prendendo a tutti in questi giorni che non coprono gli spoiler? Un pò di rispetto càzzo:bah!:

A quanto so con Knothole Island puoi far resuscitare il cane.

OOOOHHHH!!!! Ma la smettiamo???? Che sta prendendo a tutti in questi giorni che non coprono gli spoiler? Un pò di rispetto càzzo:bah!:

A quanto so con Knothole Island puoi far resuscitare il cane.
scusa... :wush:

ma sei sicuro???

ah e poi volevo chiedere

che diff c'èra tra premium e gratuito grazie

ma sei sicuro???

ah e poi volevo chiedere

col gratuito puoi andare nelle'espansione solo in coop ma nn puoi interagire con nulla,come un fantasma.

col premium giochi e basta

ma sei sicuro???

ah e poi volevo chiedere

Anzichè scusarti modifica il post piuttosto:mellow:

Col premium puoi giocare l'espansione da solo e sbloccare gli obiettivi, mentre col gratuito puoi giocare "a scrocco" da un amico sul live e non puoi sbloccare obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro