Quoto che diamine, io me la devo ancora giocare see the future :(scusa... :wush:
ma sei sicuro???
ah e poi volevo chiedere
che diff c'èra tra premium e gratuito grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto che diamine, io me la devo ancora giocare see the future :(scusa... :wush:
ma sei sicuro???
ah e poi volevo chiedere
che diff c'èra tra premium e gratuito grazie
Inviato io richiesta amicociao ragazzi qualcuno mi darebbe una mano a sboccare gli ultimi obiettivi che mi sono rimasti da fare sul live?la mia tag è: dos iNfection
aggiungetemi!!
Io pure la presi, ma ancora devo finirla, spero nel week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComprata ieri See The Future, ancora devo provarla![]()
Occhio ai doppi post, puoi usare il tasto EDIT, comunque in genere se nessuno ti risponde non è per cattiveria, ma perchè nessuno sa la risposta..se la sa ovviamente
ragazzi ma quanto durano le espansioni di fable?Io pure la presi, ma ancora devo finirla, spero nel week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Abbastanza brevi...scusate per il doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife comunque le espanzioni durano quasi 2 ore circa ma se vuoi esplorare ti dureranno quasi 5
scusate per il doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife comunque le espanzioni durano quasi 2 ore circa ma se vuoi esplorare ti dureranno quasi 5
quindi sono per i fan di fable2???Abbastanza brevi...
se ho cpt la sezione che cerchi(c'era anche di gow2) nn c'è più da un bel pezzo...chiedi aiuto qui...raga sapete mica dove è finita la sezione di fable a parte? nn la trovo piu..ce qlc che mi aiuta a finire l espansione sea the future?