Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ieri c'ho rigiocato per aiutare un amico a sbloccare un paio d'obiettivi e ne ho approfittato per ingravidare un'altra moglie sperando che avesse stavolta un figlio maschio così da poterlo usare in Fable III. Per fortuna è nato maschio, si chiama Neil:nev:

Questo gioco è fantastico, mi ci sto divertendo un mucchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

sono già a 15 ore di gioco con pochissime quest principali, bel gioco, qualche problema con la telecamera che ogni tanto non mi fa vedere i nemici ma comunque niente di frustrante, non si muore mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri c'ho rigiocato per aiutare un amico a sbloccare un paio d'obiettivi e ne ho approfittato per ingravidare un'altra moglie sperando che avesse stavolta un figlio maschio così da poterlo usare in Fable III. Per fortuna è nato maschio, si chiama Neil:nev:
ma questo fatto del figlio maschio da usare nel 3 io non credo sia vera. E chi non ha avuto figli non gioca?

Ma la storia del figlio come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè mi prostituisco in ogni dove e ancora non ho un pargoletto :pffs:

Ma dubito c'entri qualcosa, tanto non è che il personaggio invecchia e muore, si può benissimo presupporre che sia stato concepito dopo che tu hai smesso di giocare con tua moglie o qualche bagascia di Rookridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dubito c'entri qualcosa, tanto non è che il personaggio invecchia e muore, si può benissimo presupporre che sia stato concepito dopo che tu hai smesso di giocare con tua moglie o qualche bagascia di Rookridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto! le mie mogli avevano una durata di vita di circa 10 minuti,poi mi stancavano e le sacrificavo sull'altare delle ombre!

Ma la storia del figlio come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè mi prostituisco in ogni dove e ancora non ho un pargoletto :pffs:
non funziona. Il protagonista di Fable 3 non ha nulla a che vedere con le scopate del prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questo fatto del figlio maschio da usare nel 3 io non credo sia vera. E chi non ha avuto figli non gioca?
Beh se ne hai avuti usi loro, se non ti sei dato da fare ne usi uno "standard". Un po' come importare il personaggio di Mass Effect 1 nel 2 per esempio. Se non hai giocato al primo mica non giochi.

Poi se sia un'altra cosa che il mulinello ha sognato, decantato ai 4 venti ma non realizzato non l'ho capito neanche io.

Ci sto giocando in questi giorni e ho riscontrato due fastidiosi bug: quando mi sposo e cerco di tenere la famiglia felice dando regali, passandoli a trovare ecc va tutto bene finchè non esco e ricarico la partita, appena ricarico la moglie mi lascia e divorzia nonostante l'indicatore sia fisso su Felice ed anche la schermata nel menù mi dia tutto ok..un altro bug mi ha bloccato il figlio dentro la casa, l'ho risolto passando quasi 30 min spingendolo e portandolo fuori dalla mappa..:Morris82:

Ma ci sono delle patch correttive a disposizione?..perchè sono davvero fastidiosi sti bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ci sto giocando in questi giorni e ho riscontrato due fastidiosi bug: quando mi sposo e cerco di tenere la famiglia felice dando regali, passandoli a trovare ecc va tutto bene finchè non esco e ricarico la partita, appena ricarico la moglie mi lascia e divorzia nonostante l'indicatore sia fisso su Felice ed anche la schermata nel menù mi da tutto ok..un altro bug mi ha bloccato il figlio dentro la casa, l'ho risolto passando quasi 30 min spingendolo e portandolo fuori dalla mappa..:Morris82:
Ma ci sono delle patch correttive a disposizione?..perchè sono davvero fastidiosi sti bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
purtroppo no e questi due bug non sono i soli il gioco ne è pieno:sisi:

purtroppo no e questi due bug non sono i soli il gioco ne è pieno:sisi:
azz :( allora è un bel guaio :(

Oggi avevo intenzione di prendere i due DLC disponibili, magari installandoli i bug vanno a posto..o almeno spero..

è un peccato però, un gran bel gioco rovinato da sti errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

raga', sapete come si può avere quella cinghia che tiene la spada del tizio buono? ho la Goty edition

azz :( allora è un bel guaio :(
Oggi avevo intenzione di prendere i due DLC disponibili, magari installandoli i bug vanno a posto..o almeno spero..

è un peccato però, un gran bel gioco rovinato da sti errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io per un bug non posso finire il primo dlc:sisi:

io per un bug non posso finire il primo dlc:sisi:
successe pure a me,però sapevo che era stato risolto,comunque credo che solo alcune copie siano buggate,oppure si verificano i bug in determinati momenti,perchè io ho giocato e rigiocato fable 2,e,a parte il sopracitato bug,non ne ho mai incontrato altri....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto proprio adesso il live, appena inserito il disco ha scaricato un aggiornamento, a prima vista sembra essere migliorato anche nell'apparsa dei lavori disponibili, prima eran troppi, inoltre mi ha messo a posto un altro bug presente presso il negozio di mobili a Bowerstone, prima non ne potevo acquistare, adesso sono sempre disponibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato anche a sposarmi e sembra tutto ok, adesso sto scaricando i DLC..proprio bello sto gioco, molto user friendly (sono già al massimo in tutte e tre le abilità principali) però vastissimo, curioso e molto divertente

Voto 9

successe pure a me,però sapevo che era stato risolto,comunque credo che solo alcune copie siano buggate,oppure si verificano i bug in determinati momenti,perchè io ho giocato e rigiocato fable 2,e,a parte il sopracitato bug,non ne ho mai incontrato altri....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti assicuro che il bug in cui sono incappato io non l'hanno mica risolto:sisi:

salve a tutti ho scoperto da poco questo ottimo titolo per caso e nei download nel marktplace ho notato che le due espansioni ci sono sia a pagamento che gratuite e ho notato che anche i file hanno la stessa grandezza,volevo sapere se cera qualche differenza tra le versioni free e premium dei rispettivi download.grazie.

salve a tutti ho scoperto da poco questo ottimo titolo per caso e nei download nel marktplace ho notato che le due espansioni ci sono sia a pagamento che gratuite e ho notato che anche i file hanno la stessa grandezza,volevo sapere se cera qualche differenza tra le versioni free e premium dei rispettivi download.grazie.
Prima di tutto benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci so cascato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente ho scaricato le due versioni gratuite, sperando che si potesse giocare tutte le missioni, invece fanno solo che regalarti qualche oggetto (come gli stivali dell'armatura e un acconciatura speciale) per poi lasciarti con la curiosità e comprarti quelle a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono entrambe di 500 mb, ma installando la gratuita l'altra non pesa niente serve solo per attivare le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono abbastanza interessanti e regalano anche bei costumi ed un intera nuova area di gioco da esplorare più l'arena del colosseo, te le consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro