C
Creedlol
non ha mai bevuto nienteGli fare bere tanta birra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ha mai bevuto nienteGli fare bere tanta birra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eppure quando visualizzi i trofei ti dice che li puoi mettere in casanon ricordo si possa fare :( solo cambiare mobilio
Se parli del gioco, manco lontanamenteassomiglia ad Eternal Sonata per caso?
Ragazzi, una domanda: io vorrei comprare Fable 2 GOTY usato. I contenuti aggiuntivi sono presenti su disco come per L4D GOTY o nella confezione c'è una card da grattare per riscattare i contenuti online come Gears of War 2 GOTY?
Grazie mille!
Nulla, anche se non si capisce bene credo che siano installati sul disco principale :nzero:Grazie Kamper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certo che non è normale..è normale che a me il gioco (edizione GOTY)si blocchi nel caricamento iniziale??
cioè io ho aspettato 5 minuti poi mi sono scocciato e ho spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
che dovevo fare???
p.s. ho provato pure a installarlo su HD il risultato è stato lo stesso