D
Don Blasfemio
semplicemente gli obiettivi + divertenti visti sin ora...difficilmente si potrà fare di meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma servono solo a quello?? minigiochi per prendere soldi??si....i soldi che ottieni nei minigichi poi vengono trasportati nel gioco originale:D
be la musica è quella del primo:Ddiciamo ke un po lo stile grafico di da un assaggio del gioco...però nn aspettarti nulla di chema servono solo a quello?? minigiochi per prendere soldi??nn è che ti danno 1 assaggio del gioco vero e proprio:Nev:??
Niente....e' solo uno che contribuisce allo sviluppo dell'engine 3d di Fable 2, italianissimo tra l'altro.Chi e' FEK?
Dai dicci!Niente....e' solo uno che contribuisce allo sviluppo dell'engine 3d di Fable 2, italianissimo tra l'altro.
:trallalle
Posso solo dire che il famigerato post processing + radiosity verranno applicati (alla faccia di chi diceva che solo PS3 poteva fare una cosa del genere)Dai dicci!
be io ti direi di scaricare la demo e vedere...per me si i giochi sono abbastanza divertenti solo che sono solo 3...almeno nella demo...io speravo in un 5 giochetti almeno:Ddite che ne vale la pena per dei soldi in + ???
e continua a spoilerarci plasma siamo curiosi (almeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
quello della torre sarebbe il primo di carte??se è quello è l'unico che ha preso davvero anche me:D...non parlarmi delle musichette:tragic:Ieri ho provato la versione di prova di Pub Games e sono rimasto deluso....alla fin fine m'è piaciuto solo il gioco della torre del fato:Morris82: Comunque mi ha messo un incredibile hype addosso risentendo quelle musiche caratteristiche di Fable:tragic:
Perchè prenderlo adesso pagando quando potrai averlo aggratissssss?:Morris82:pure io ho provato la demo devo dire carina ma nulla di cheperò mi sa che lo prenderò per tiirar su qualche soldo
il gioco della torre però è propio bello
gratis?Perchè prenderlo adesso pagando quando potrai averlo aggratissssss?:Morris82:
Sarà pirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgratis?
simpatici i giochini della demo:Morris82:....be io ti direi di scaricare la demo e vedere...per me si i giochi sono abbastanza divertenti solo che sono solo 3...almeno nella demo...io speravo in un 5 giochetti almeno:D