Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
semplicemente gli obiettivi + divertenti visti sin ora...difficilmente si potrà fare di meglio

scusate il doppio post ma per riuppare il topic è necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sapete per caso se i pub games usciti ieri sul marketplace servono a guadagnare soldi poi disponibili in fable2 una volta iniziata la storia????

si....i soldi che ottieni nei minigichi poi vengono trasportati nel gioco originale:D
ma servono solo a quello?? minigiochi per prendere soldi??

nn è che ti danno 1 assaggio del gioco vero e proprio:Nev:??

Eccomi qua, dopo aver una lunga chiaccherata con FEK via chat.

Preparatevi perche' ci sara' tanta bella roba. Ma tanta tanta ;p

Di piu' non posso dire, sorry.

Adioz

ma servono solo a quello?? minigiochi per prendere soldi??nn è che ti danno 1 assaggio del gioco vero e proprio:Nev:??
be la musica è quella del primo:Ddiciamo ke un po lo stile grafico di da un assaggio del gioco...però nn aspettarti nulla di che:ahsisi:

dite che ne vale la pena per dei soldi in + ???

e continua a spoilerarci plasma siamo curiosi (almeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Posso solo dire che il famigerato post processing + radiosity verranno applicati (alla faccia di chi diceva che solo PS3 poteva fare una cosa del genere)

Non so se lo sapevate gia' (credo di si' comunque), ma nella limited hanno aggiunto un dungeon in piu' rispetto alla versione normale...tra l'altro Fek non ne sapeva nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, rimango abbottonato e non posso dire nient'altro e i miei post finiscono qua. Buon ferragosto a tutti.

Ciauz! ;p

dite che ne vale la pena per dei soldi in + ???
e continua a spoilerarci plasma siamo curiosi (almeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
be io ti direi di scaricare la demo e vedere...per me si i giochi sono abbastanza divertenti solo che sono solo 3...almeno nella demo...io speravo in un 5 giochetti almeno:D

Ieri ho provato la versione di prova di Pub Games e sono rimasto deluso....alla fin fine m'è piaciuto solo il gioco della torre del fato:Morris82: Comunque mi ha messo un incredibile hype addosso risentendo quelle musiche caratteristiche di Fable:tragic:

Ieri ho provato la versione di prova di Pub Games e sono rimasto deluso....alla fin fine m'è piaciuto solo il gioco della torre del fato:Morris82: Comunque mi ha messo un incredibile hype addosso risentendo quelle musiche caratteristiche di Fable:tragic:
quello della torre sarebbe il primo di carte??se è quello è l'unico che ha preso davvero anche me:D...non parlarmi delle musichette:tragic:

pure io ho provato la demo devo dire carina ma nulla di che

però mi sa che lo prenderò per tiirar su qualche soldo

il gioco della torre però è propio bello

pure io ho provato la demo devo dire carina ma nulla di cheperò mi sa che lo prenderò per tiirar su qualche soldo

il gioco della torre però è propio bello
Perchè prenderlo adesso pagando quando potrai averlo aggratissssss?:Morris82:

Sarà pirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, esce il giorn dopo il mio compleanno, io mi sa che me lo prendo al volo...

be io ti direi di scaricare la demo e vedere...per me si i giochi sono abbastanza divertenti solo che sono solo 3...almeno nella demo...io speravo in un 5 giochetti almeno:D
simpatici i giochini della demo:Morris82:....

nn penso che lo prenderò però....

se è solo per i soldi su fable, nn sono 1 problema:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro