Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,239
Non vedo l'ora che esca avendo amato e terminato il primo Fable
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono tanti modi....Come faccio a farmi comprare Fable2, GoW2, FIFA09 e forse SWFU?Speriamo in ***!
Vuol dire quello che c'è scrittoche vuol dire?Sicuramente in fable2 entri in un locale e hai la possibilità di giocare ma io preferirei installare dal dvd di fable 2 il live arcade
Non dimenticare la prostituzione:Morris82:ci sono tanti modi....rapina in banca, spaccio di droga, truffa....
nn hai che l'imbarazzo della scelta mario//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altrimenti svaligi direttamente il negozio di videogiochi![]()
ma figurati non voglio rubarti il lavoro:frengo:Ho ricominciato qualche giorno fa Fable, e per poco stasera non mi staccavo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Stavolta ho deciso di usare la guida e sono diventato così potente che ho battuto perfino Doppialama in 5 colpi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vuol dire quello che c'è scritto
Non dimenticare la prostituzione:Morris82:
Vada gentilmente in quel posto molto frequentato chiamato "quel paese", le spese sono gratuite se qualcuno la invita, lo sa?:frengo:ma figurati non voglio rubarti il lavoro:frengo:
lo so':tragic: sono in vacanza pero'Vada gentilmente in quel posto molto frequentato chiamato "quel paese", le spese sono gratuite se qualcuno la invita, lo sa?:frengo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S: e torna su Halo, frocione, che l'altra sera con Mezzi, Crush, Charlie e Darkamui ci siamo divertiti un mondo![]()
Bellaaaaa!!:bananaraplo so':tragic: sono in vacanza pero'torno il 27 agosto cmq dato che ora mi sono stancato di cod 4(era l'ora:cheeese
torno a giocare ad halo aspettando gow 2:bananarap
io finii the lost chapters 6 volte, e tutte le volte in poco più di 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo ricominciato qualche giorno fa Fable, e per poco stasera non mi staccavo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Stavolta ho deciso di usare la guida e sono diventato così potente che ho battuto perfino Doppialama in 5 colpi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
uuuuu mamma mia che avatarinoBellaaaaa!!:bananarap
ma chi vuoi che se lo penda??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo ricominciato qualche giorno fa Fable, e per poco stasera non mi staccavo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Stavolta ho deciso di usare la guida e sono diventato così potente che ho battuto perfino Doppialama in 5 colpi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vuol dire quello che c'è scritto
Non dimenticare la prostituzione:Morris82:
Difficile per cosa? Ah, per il c.....controller!:Morris82:(cit. BigBoss91:keyParadiseuuuuu mamma mia che avatarinobananarap:bananarap
sarà difficile adesso leggere i tuoi msg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, sara' ambientato 500 anni dopo il primo episodio, coop online, confermata la possibilita' di scegliere di fare la storia come cattivo o come buono, e altri tante chicche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualche delucidazione su questo gioco potreste darmela? Oggi mi sento pigro scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
carino il video, ti fa venire voglia di giocare.... o almeno a mehttp://fablechronicles.altervista.org/index.php
mio nuovo sito sulla serie di Fable, sarà online non appena avrò sviluppato il layout e riempite le sezioni... a proposito di queste, accetto consigli tramite PM per possibili sezioni, avremo anche il nostro forum, chi si iscriverà potrà parlare di ogni cosa riguardante Fable 1 e 2 con altri appassionati, il trailer lo renderò scaricabile appena finisco di comprimere e poi di uppare sul server... ma rimanete sintonizzati!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo spero vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giffaranno anche 1 guida per questo gioco vero??farebbe comodo:Morris82:....
nn mettere il dito nella piaga....Lo e' :Morris82: