Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
si può già prenotare al GameStop?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Yes, io in questi giorni mi prenoto la mia bella copia limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questi giorni dovrei andare a prenotare la Limited. Speriamo sia già possibile da Game Rush.

grazie, allora vado anche io:pffs:

Ma i contenuti in più nella limited sono nel disco o comunque nella confezione vero? No perchè io lo prenoto da un negozietto come al solito, non è mica un'esclusiva di qualche catena? °_°

Ma i contenuti in più nella limited sono nel disco o comunque nella confezione vero? No perchè io lo prenoto da un negozietto come al solito, non è mica un'esclusiva di qualche catena? °_°
Non penso sia esclusiva di qualche catena, i contenuti si dovrebbero trovare solo nella limited.

la limited dovrebbe costare 10 euro in più, in teoria dovresti riuscire a trovarla anche senza prenotarla
oggi si trovano senza problemi un sacco di vecchie limited, quindi anche per quella di fable non ci saranno problemi di reperibilità

Io forse riesco a prenotarla a 59€ spedita con corriere

Eh mi sa che anche Fable mi arrivera' a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissimo Fable2!!!!300 armi!!immenso vasto..e sopratutto spettacolare l'editor del personaggio io saro un Mago oscuro e malvagio!!!lo prendero' a natale quindi dovro aspettare un mese in piu..ma solo per godermelo meglio nelle ferie natalizie e giocando piu al fresco..(in sicilia ce sempre caldo:ahsisi:)

Grandissimo Fable2!!!!300 armi!!immenso vasto..e sopratutto spettacolare l'editor del personaggio io saro un Mago oscuro e malvagio!!!lo prendero' a natale quindi dovro aspettare un mese in piu..ma solo per godermelo meglio nelle ferie natalizie e giocando piu al fresco..(in sicilia ce sempre caldo:ahsisi:)
2 mesi in più

Avete video dell'editor?

Poi, non avendo giocato il precedente capitolo vorrei alcuni chiarimenti:

Ci sono razze/classi?

Le nuove abilità si apprendono/comprano o cosa?

C'è un livello massimo?

per ora basta così

Avete video dell'editor?Poi, non avendo giocato il precedente capitolo vorrei alcuni chiarimenti:

Ci sono razze/classi? Razze no, c'è solo quella umana. Per le classi non ce ne sono, però se usi ad esempio magia e arco vieni "nominato" dal gioco Ammazzastreghe, se usi armi bianche e magia ti nomina Mago Guerriero ecc.

Le nuove abilità si apprendono/comprano o cosa? Le abilità si "comprano" con l'esperienza che guadagni.

C'è un livello massimo? Non ci sono livelli, appunto progredisci sfruttando l'esperienza per comprare potenziamenti.

per ora basta così
Risposte in blu, riferite a Fable 1:ahsisi:

Risposte in blu, riferite a Fable 1:ahsisi:
che tocco di classe, master, le risposte in blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se nn ricordo male se progredisci in abilità invecchi soltanto....

prenotato oggi la limited (1 volta tanto....)

il 24 nn ci sarò per nessuno :thebest:

Scusa come fai a sapere che ci saranno 300 armi nel gioco? e l'editor per il personaggio? dove l'hai visto? :tragic:

questa è una limited da avere a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusa come fai a sapere che ci saranno 300 armi nel gioco? e l'editor per il personaggio? dove l'hai visto? :tragic:
rilasciato una rivista lo letto su un sito nn ricordo dove..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro