M
MasterTuri
Quotoquasi quasi se ci sono 'ste cose in + 1 pensierino ce lo faccio sulla limited...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotoquasi quasi se ci sono 'ste cose in + 1 pensierino ce lo faccio sulla limited...
Yes, io in questi giorni mi prenoto la mia bella copia limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi può già prenotare al GameStop?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non penso sia esclusiva di qualche catena, i contenuti si dovrebbero trovare solo nella limited.Ma i contenuti in più nella limited sono nel disco o comunque nella confezione vero? No perchè io lo prenoto da un negozietto come al solito, non è mica un'esclusiva di qualche catena? °_°
oggi si trovano senza problemi un sacco di vecchie limited, quindi anche per quella di fable non ci saranno problemi di reperibilitàla limited dovrebbe costare 10 euro in più, in teoria dovresti riuscire a trovarla anche senza prenotarla
2 mesi in piùGrandissimo Fable2!!!!300 armi!!immenso vasto..e sopratutto spettacolare l'editor del personaggio io saro un Mago oscuro e malvagio!!!lo prendero' a natale quindi dovro aspettare un mese in piu..ma solo per godermelo meglio nelle ferie natalizie e giocando piu al fresco..(in sicilia ce sempre caldo)
Se devi postare al solo fine di fare il saccente e il polemico puoi anche risparmiarti di postare grazie2 mesi in più
Risposte in blu, riferite a Fable 1Avete video dell'editor?Poi, non avendo giocato il precedente capitolo vorrei alcuni chiarimenti:
Ci sono razze/classi? Razze no, c'è solo quella umana. Per le classi non ce ne sono, però se usi ad esempio magia e arco vieni "nominato" dal gioco Ammazzastreghe, se usi armi bianche e magia ti nomina Mago Guerriero ecc.
Le nuove abilità si apprendono/comprano o cosa? Le abilità si "comprano" con l'esperienza che guadagni.
C'è un livello massimo? Non ci sono livelli, appunto progredisci sfruttando l'esperienza per comprare potenziamenti.
per ora basta così
che tocco di classe, master, le risposte in blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRisposte in blu, riferite a Fable 1![]()
Scusa come fai a sapere che ci saranno 300 armi nel gioco? e l'editor per il personaggio? dove l'hai visto? :tragic:Grandissimo Fable2!!!!300 armi!!immenso vasto..e sopratutto spettacolare l'editor del personaggio io saro un Mago oscuro e malvagio!!!lo prendero' a natale quindi dovro aspettare un mese in piu..ma solo per godermelo meglio nelle ferie natalizie e giocando piu al fresco..(in sicilia ce sempre caldo)
rilasciato una rivista lo letto su un sito nn ricordo dove..Scusa come fai a sapere che ci saranno 300 armi nel gioco? e l'editor per il personaggio? dove l'hai visto? :tragic: