Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come scusa? Spiegati meglio!conterrà altre armature oltre quella di Master Chief?
5/10€ in più e se non sbaglio c'è anche un arma esclusivaCAVOLOOOOOquant'è che costa la limited?
Ecco un altra limited che si aggiunge alla collezione!5/10€ in più e se non sbaglio c'è anche un arma esclusiva(e forse qualcosa in più)
io non ho capito ancora per quale motivo la microsoft non ha messo da scaricare negli xbox originals il the lost chapter.. mistero..Io tanto per cambiare stò ri-ri-ri-finendo Fable TLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me manca quella espansione!io non ho capito ancora per quale motivo la microsoft non ha messo da scaricare negli xbox originals il the lost chapter.. mistero..![]()
Ottobre si avvicina e due giochi stanno per entrare nelle nostre case. ;pOrmai ottobre s'avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è un'altra storia dopo il finale che noi tutti conosciamo, più armi, più quest, più robaQualcuno sa dirmi cosa c'è in più nei lost chapters?
all'inizio è come Fable, ma una volta arrivati al combattimento contro Jack di Spade il gioco prosegue, facendoci andare in un nuovo confine, Snowspire... popolato di nuovi mostri e dove si possono trovare nuove armi, armature e oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQualcuno sa dirmi cosa c'è in più nei lost chapters?
Cavolo quanta roba...se lo trovo è mio!all'inizio è come Fable, ma una volta arrivati al combattimento contro Jack di Spade il gioco prosegue, facendoci andare in un nuovo confine, Snowspire... popolato di nuovi mostri e dove si possono trovare nuove armi, armature e oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lacrima di Avo rulezz... li faccio fuori in 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
decisamente...Cavolo quanta roba...se lo trovo è mio!
Fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tanto ci metti 7 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifazzo ragazzi ho rifinito il primo un paio di mesi fà, ora ho rimediato il TLC per pc e mi state facendo venire voglia di reiniziarlo...