Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
si hai ragione, cmq il TLC le chiavi erano 30, c'era una porta del demonio che per essere aperta richiedeva 30 chiavi.
Io spero davvero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di nascosto da scoprire, deve esserci per forza qualche mistero che si distolga dalla trama principale, sarebbe tutto anche a favore della longevità del gioco...
Beh anche su TLC c'era un mistero, le 6 mappe del tesoro che ti conducevano all'arma finale del gioco

la padella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però permetteva di aprire tutte le porte del demonio

se ci saranno cose simili anche in Fable 2 potranno aumentare l'atmosfera... perchè sembra veramente di trovarsi in un mondo fiabesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti!E' stata una cosa sperimentale, e proprio dai vostri consensi dipenderà quanti ne faremo in futuro, ovviamente non solo per Fable 2, ma per tutti i giochi più attesi!
Anche se non c'entra niente, ma ma ma.....già giochi a Star Wars!:o Maledizione:rosika:

Bravi..davvero bello...mi piace come avete realizzato questo video reportage..mi piacerebbe vederne degli altri.

Grandissimi stupendo il video reportage!! :rock:

fatene altri mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

d'accordo con gli altri, molto interessante il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

questo gioco mi attira sempre di più, sarà dura scegliere ad ottobre :Morris82:

Ottimo reportage, grande andy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che figo...:frengo:

Grazie a tutti!E' stata una cosa sperimentale, e proprio dai vostri consensi dipenderà quanti ne faremo in futuro, ovviamente non solo per Fable 2, ma per tutti i giochi più attesi!
Bellissimo! complimenti davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Non ho mai aspettato un gioco cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Grande l'intervista!!ragazzi propongo una cosa perche' a prima pagina non mettiamo tutte le tag cosi poi da potere giocare in cooperativa?cosi almeno scegliamo per dire Luca85(sarei io)wow bello quel mondo e piu tetro ect ect!!

Molto bello il reportage, complimenti e poi è un titolo che attendiamo molto quindi avere notizie fresche e certe è meglio.

La pecca è una sola..che fable 2 esce lo stesso mese di fallout 3 e far cry 2..quindi rischia di non vendere come meriterebbe..

dai alla fine per me vendera tantissimo nonostante la concorrenza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro