mah, io ho la demo devo dire che - o il mio livello di sfiga ha superato il limite (probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- o nn riesco a vincere perchè i giochi sono veramente complicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dopo 1 po' mi rompo le palle di perdere sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per scaricare gli oggetti serve il gioco vero, nn la demo, giusto ??
altri 800 MP :tragic: ...
qualcuno ha suggerimenti per vincere ai giochi d'azzardo ??
e cmq giocare nelle taverne del gioco è molto + gustoso...
allora io sono a quasi 50000 di oro e tutti e 15 gli oggetti...oltre a quelli detti mi sono dimenticati di dire che si può vincere qualche tatuaggio e torta di mele classica...quindi niente di che...
Consigli per i vari giochi...
torre del fato: capire quando fermarsi è fondamentale...fare unr apido calcolo di carte uscite e non, e ricordarsi che le carte "guardiano" sono 4...quindi se alla 5 fila non ne è ancora uscita nessuna e c'è ancora la carta coperta, arrivare alla fine diventa facile...
Poi la mia tecnica generalmente è fare sempre la puntata massima...nei tornei funziona...nel gioco normale un po' meno, però mi ha fatto guadagnare qualcosina...
Fulcro: va molto a ****...se punti sul 13 ad es punta anche sul rosso, dispari, coppia e tiro compreso tra il 12 e il 17...hai il 50% di azzeccarci...se ci azzecchi vinci...poi io generalmente punto sempre anche sul tris e su tutti i tris possibili (2 2 2, 3 3 3 ecc...) la maggior parte sono soldi buttati...ma quando esce vinci 500 volte quello che avevi puntato:pffs:
trottola: io gioco soprattutto a vacca e valchiria...quello con tre slot e il triangolo nero che da il bonus...
metto una puntata circa a metà tra il minimo e il massimo e giro finchè non vengono fuori i tre triangoli neri ( se non vengono quando arrivo a 0 perdo i soldi e smetto iniziando una nuova partita, ma è successo poche volte)...una volta venuti fuori i tre triangoli di solito si guadagna abbastanza da superare l'oro con cui hai iniziato il gioco...quindi incasso e esco...e reinizio...
Spero di essere stato utile in questa breve spiegazione dei giochi,,,ora qualche domanda...
la pozione che aumenta permanentemente forza abilità e volontà come funziona che non mi ricordo?
P.P.S: geniali i preservativi di stoffa...
P.P.S: chi ha i pub games o cmq intenzione di prendere fable II mi aggiunga così ci si fa la coop assieme...la mia gamertag è molto originale:mrbrolo....non l'avreste mai detto eh