Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Tal dei tali è a 1800 di oro...avrà fatto due partite in croce...non è affidabile...speriamo nella coop
è impedito, non è capace :none:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho vinto tutti e 15 i tornei avendo quindi a disposizione a inizio gioco tutti e 15 gli oggetti che mettevano a disposizione...e sono a 40000 monete d'oro accumulate...Avevo già fatto questa domanda, ma nessuno mi ha risposto...sono tanti o pochi? ho giocato al primo fable, ma tanto tempo fa e non mi ricordo più quanto è tanto e quanto poco...

poi sto cercando qualcuno che ci giochi per fare altre domande tecniche...
quindi nella versione completa si vince? perchè nella demo...

quindi nella versione completa si vince? perchè nella demo...
gli oggetti si vincono...per quanto riguarda le monete d'oro non lo so...non ricordandomi se 40000 sono tante o poche...

Sono abbastanza?

Cmq si, ti consiglio di scaricare il gioco completo se ti interessa avere già qualche bell'oggettino...

anche se devo capire ancora un po' di cose...che magari mi spiegeherai una volta raggiunta anche tu la valutazione a 5 stelle:icebad:

Voglia di fable II dannazione...perchè è così lontano il 24...damn

io ho vinto tutti e 15 i tornei avendo quindi a disposizione a inizio gioco tutti e 15 gli oggetti che mettevano a disposizione...e sono a 40000 monete d'oro accumulate...Avevo già fatto questa domanda, ma nessuno mi ha risposto...sono tanti o pochi? ho giocato al primo fable, ma tanto tempo fa e non mi ricordo più quanto è tanto e quanto poco...

poi sto cercando qualcuno che ci giochi per fare altre domande tecniche...
Beh, io direi che sono pochi se vuoi armature e armi supercazzute

io ho scaricato il gioco gratis grazie ai codici bonus di gamestop, ma veramente a sto gioco non si vince mai...

io ho scaricato il gioco gratis grazie ai codici bonus di gamestop, ma veramente a sto gioco non si vince mai...
allora sarò io un genio che riesco a vincere...cioè...a fulcro e trottola va molto a ****...però torre del fato basta capire come funziona...se poi arrivi alla valutazione a 5 stelle ( facendo trottola ci arrivi in poco tempo) se fai il torneo di torre del fato vici 7600 monete al colpo se ti piazzi primo....prova a fare così...

hahaha no, non ho visto :rickds: su quale immagine o video si vedono?
cmq voglio assolutamente sperare che nel gioco ci siano anche armature di metallo... però credo di si... anche perchè come lavoro potremo fare il Fabbro, che senso ha lavorare il metallo solo per fare eventuali armi? ci devono essere anche le armature!!
era 1 video... appeno lo ripesco lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah, per me ci fanno fare il fabbro per riparare le tubature del castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora sarò io un genio che riesco a vincere...cioè...a fulcro e trottola va molto a ****...però torre del fato basta capire come funziona...se poi arrivi alla valutazione a 5 stelle ( facendo trottola ci arrivi in poco tempo) se fai il torneo di torre del fato vici 7600 monete al colpo se ti piazzi primo....prova a fare così...
visto che sei così avanti nel gioco dei pubgames...

mi indichi qualche oggettino carino che hai trovato ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono utili ?? o indispensabili ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in spoiler ti metto gli oggetti che si trovano...quelli che ricordo

allora...gli oggetti dei tornei a livello 5 sono una pistola potenziata, una spada potenziata e un anello misterioso...del 4 livello ci sono le tre pozini che aumentano le statistiche...abilità forza e volontà...gli altri oggetti sono acconciature, addestramenti per il cane, mi sembra un vestito per il personaggio e poco altro...quando acendo la 360 se mi ricordo ti faccio la lista completa
inoltre giocando e facendo punti sblocchi dei bozzetti...degli artworks molto carini....cmq per gli oggetti credo che quelli del 4 livello e del 5 siano molto ma molto utili da avere all'inizio

era 1 video... appeno lo ripesco lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah, per me ci fanno fare il fabbro per riparare le tubature del castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che sei così avanti nel gioco dei pubgames...

mi indichi qualche oggettino carino che hai trovato ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono utili ?? o indispensabili ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in spoiler ti metto gli oggetti che si trovano...quelli che ricordo
allora...gli oggetti dei tornei a livello 5 sono una pistola potenziata, una spada potenziata e un anello misterioso...del 4 livello ci sono le tre pozini che aumentano le statistiche...abilità forza e volontà...gli altri oggetti sono acconciature, addestramenti per il cane, mi sembra un vestito per il personaggio e poco altro...quando acendo la 360 se mi ricordo ti faccio la lista completa
inoltre giocando e facendo punti sblocchi dei bozzetti...degli artworks molto carini....cmq per gli oggetti credo che quelli del 4 livello e del 5 siano molto ma molto utili da avere all'inizio
molto molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma oggetti come quelli si possono prendere anche durante il corso dell'avventura, tipo dopo aver fatto 1 certo pezzo di storia, o si possono ottenere solo giocando ai pubgames prima di incominciare il gioco ??

perchè se è cosi ci dovrò dare dentro e giocare d'azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...sono 1 campione a blackjack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: peccato che nn ci sia + :tragic:

EDIT a king: ho trovato il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gametrailers.com/player/36995.html

molto molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma oggetti come quelli si possono prendere anche durante il corso dell'avventura, tipo dopo aver fatto 1 certo pezzo di storia, o si possono ottenere solo giocando ai pubgames prima di incominciare il gioco ??

perchè se è cosi ci dovrò dare dentro e giocare d'azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...sono 1 campione a blackjack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: peccato che nn ci sia + :tragic:

EDIT a king: ho trovato il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gametrailers.com/player/36995.html
non credo si sappia ancora...cmq ferid te l'ho già detto, comprali i pub games sono divertentissimi!

non credo si sappia ancora...cmq ferid te l'ho già detto, comprali i pub games sono divertentissimi!
mah, io ho la demo devo dire che

- o il mio livello di sfiga ha superato il limite (probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- o nn riesco a vincere perchè i giochi sono veramente complicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dopo 1 po' mi rompo le palle di perdere sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per scaricare gli oggetti serve il gioco vero, nn la demo, giusto ??

altri 800 MP :tragic: ...

qualcuno ha suggerimenti per vincere ai giochi d'azzardo ??

e cmq giocare nelle taverne del gioco è molto + gustoso...

Vediamo se riesco a prenderli questi Pub Games ma mi pare difficili, troppe spese in questo periodo e inoltre avevo intenzione di prendere Castle Crasher e Braid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:rickds: Troppo bello il calcio alla gallina.

mah, io ho la demo devo dire che - o il mio livello di sfiga ha superato il limite (probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- o nn riesco a vincere perchè i giochi sono veramente complicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dopo 1 po' mi rompo le palle di perdere sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per scaricare gli oggetti serve il gioco vero, nn la demo, giusto ??

altri 800 MP :tragic: ...

qualcuno ha suggerimenti per vincere ai giochi d'azzardo ??

e cmq giocare nelle taverne del gioco è molto + gustoso...
allora io sono a quasi 50000 di oro e tutti e 15 gli oggetti...oltre a quelli detti mi sono dimenticati di dire che si può vincere qualche tatuaggio e torta di mele classica...quindi niente di che...

Consigli per i vari giochi...

torre del fato: capire quando fermarsi è fondamentale...fare unr apido calcolo di carte uscite e non, e ricordarsi che le carte "guardiano" sono 4...quindi se alla 5 fila non ne è ancora uscita nessuna e c'è ancora la carta coperta, arrivare alla fine diventa facile...

Poi la mia tecnica generalmente è fare sempre la puntata massima...nei tornei funziona...nel gioco normale un po' meno, però mi ha fatto guadagnare qualcosina...

Fulcro: va molto a ****...se punti sul 13 ad es punta anche sul rosso, dispari, coppia e tiro compreso tra il 12 e il 17...hai il 50% di azzeccarci...se ci azzecchi vinci...poi io generalmente punto sempre anche sul tris e su tutti i tris possibili (2 2 2, 3 3 3 ecc...) la maggior parte sono soldi buttati...ma quando esce vinci 500 volte quello che avevi puntato:pffs:

trottola: io gioco soprattutto a vacca e valchiria...quello con tre slot e il triangolo nero che da il bonus...

metto una puntata circa a metà tra il minimo e il massimo e giro finchè non vengono fuori i tre triangoli neri ( se non vengono quando arrivo a 0 perdo i soldi e smetto iniziando una nuova partita, ma è successo poche volte)...una volta venuti fuori i tre triangoli di solito si guadagna abbastanza da superare l'oro con cui hai iniziato il gioco...quindi incasso e esco...e reinizio...

Spero di essere stato utile in questa breve spiegazione dei giochi,,,ora qualche domanda...

la pozione che aumenta permanentemente forza abilità e volontà come funziona che non mi ricordo?

P.P.S: geniali i preservativi di stoffa...

P.P.S: chi ha i pub games o cmq intenzione di prendere fable II mi aggiunga così ci si fa la coop assieme...la mia gamertag è molto originale:mrbrolo....non l'avreste mai detto eh

ma sto gioco sembra che assomigli a zelda, sbaglio? basta che mi dite che non è come oblivion che non l'ho troppo apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sto gioco sembra che assomigli a zelda, sbaglio? basta che mi dite che non è come oblivion che non l'ho troppo apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo a differenza di oblivion dovrebbe avere una storia, ma è a livello di concept è più vicino ad oblivion che a Zelda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro