Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ma sto gioco sembra che assomigli a zelda, sbaglio? basta che mi dite che non è come oblivion che non l'ho troppo apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fable ha un'approccio più diretto di Oblivion, all'inizio mi stava venendo sonno con quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre in questo c'è molta più azione... ti consiglio di prenderlo, sono sicuro che ti piacerà!!
Fable ha un'approccio più diretto di Oblivion, all'inizio mi stava venendo sonno con quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre in questo c'è molta più azione... ti consiglio di prenderlo, sono sicuro che ti piacerà!!
Domani vado a preordinarlo :rock:
quoto.. bella descrizione.. è molto simile a zelda.. però con armature e armi e incantesimi stile oblivion e hai libertà di decisione nelle risposte e nel come svolgere le missioni stile mass effect però in misura minore
quoto.. bella descrizione.. è molto simile a zelda.. però con armature e armi e incantesimi stile oblivion e hai libertà di decisione nelle risposte e nel come svolgere le missioni stile mass effect però in misura minore
Fallout 3 sarà più simile ad Oblivion, questo Fable potrebbe in teoria essere come impostazione più similie a uno Zelda giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora io sono a quasi 50000 di oro e tutti e 15 gli oggetti...oltre a quelli detti mi sono dimenticati di dire che si può vincere qualche tatuaggio e torta di mele classica...quindi niente di che...
Consigli per i vari giochi...
torre del fato: capire quando fermarsi è fondamentale...fare unr apido calcolo di carte uscite e non, e ricordarsi che le carte "guardiano" sono 4...quindi se alla 5 fila non ne è ancora uscita nessuna e c'è ancora la carta coperta, arrivare alla fine diventa facile...
Poi la mia tecnica generalmente è fare sempre la puntata massima...nei tornei funziona...nel gioco normale un po' meno, però mi ha fatto guadagnare qualcosina...
Fulcro: va molto a ****...se punti sul 13 ad es punta anche sul rosso, dispari, coppia e tiro compreso tra il 12 e il 17...hai il 50% di azzeccarci...se ci azzecchi vinci...poi io generalmente punto sempre anche sul tris e su tutti i tris possibili (2 2 2, 3 3 3 ecc...) la maggior parte sono soldi buttati...ma quando esce vinci 500 volte quello che avevi puntato:pffs:
trottola: io gioco soprattutto a vacca e valchiria...quello con tre slot e il triangolo nero che da il bonus...
metto una puntata circa a metà tra il minimo e il massimo e giro finchè non vengono fuori i tre triangoli neri ( se non vengono quando arrivo a 0 perdo i soldi e smetto iniziando una nuova partita, ma è successo poche volte)...una volta venuti fuori i tre triangoli di solito si guadagna abbastanza da superare l'oro con cui hai iniziato il gioco...quindi incasso e esco...e reinizio...
Spero di essere stato utile in questa breve spiegazione dei giochi,,,ora qualche domanda...
la pozione che aumenta permanentemente forza abilità e volontà come funziona che non mi ricordo?
P.P.S: geniali i preservativi di stoffa...
P.P.S: chi ha i pub games o cmq intenzione di prendere fable II mi aggiunga così ci si fa la coop assieme...la mia gamertag è molto originale:mrbrolo....non l'avreste mai detto eh
anche se sarà difficile combattere contro la sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel primo fable ti aumentava permanentemente la barra in questione, penso che sia così anche per il 2... anche se nn ci sono barre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq per prendere gli oggetti devi avere il gioco vero, giusto ?? nn la demo...
e gli oggetti si vincono solo giocando online contro altri giocatori ?? o anche contro il computer ??
e soprattutto... se compro fable2 i pub games sono gia inclusi, chessò, tipo 1 taverna dove si può giocare ???? importante :tragic:
ah anche io prenderò fable 2...
sono Ferid90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif originale anche il mio vero?? appena entro ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
interessante... basta che non sia palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif perchè oblivion l'ho trovato troppo dispersivo
ma della coop si sa niente? :contromorris:
La coperativa è presente sia offline (schermo condiviso, niente split screen!!) che online.
Non vedo l'ora di giocarlo :rock:... per ora non ho ancora l'abbonamento Live, però appena esce Fable 2, giusto il tempo di potenziare un pò il personaggio e poi mi butto online!! Vi posto la gamertag appena la faccio.
anche se sarà difficile combattere contro la sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel primo fable ti aumentava permanentemente la barra in questione, penso che sia così anche per il 2... anche se nn ci sono barre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq per prendere gli oggetti devi avere il gioco vero, giusto ?? nn la demo...
e gli oggetti si vincono solo giocando online contro altri giocatori ?? o anche contro il computer ??
e soprattutto... se compro fable2 i pub games sono gia inclusi, chessò, tipo 1 taverna dove si può giocare ???? importante :tragic:
ah anche io prenderò fable 2...
sono Ferid90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif originale anche il mio vero?? appena entro ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora...gli oggetti li vinci facendo i tornei contro il pc...sono relativamente facili da vincere...basta piazzarsi nelle prime 5 posizioni per vincere oro e oggetto...quindi fattibile...
non credo si possa giocare online contro altri giocatori, e se si può fare ben venga...prendetevi sti dannati pub games e facciamo delle sfide:D
c'era una barra dell'abilità in fable 1? non me la ricordo...non riesco dunque a capire tutt'ora l'utilizzo di quella pozione...troppo tempo che non ci gioco...
Purtroppo non ti so dire se i pub games ci saranno nelle taverne...posso solo immaginare e sperare che sia così...magari con l'aggiunta di qualche altro gioco...
allora...gli oggetti li vinci facendo i tornei contro il pc...sono relativamente facili da vincere...basta piazzarsi nelle prime 5 posizioni per vincere oro e oggetto...quindi fattibile...non credo si possa giocare online contro altri giocatori, e se si può fare ben venga...prendetevi sti dannati pub games e facciamo delle sfide:D
c'era una barra dell'abilità in fable 1? non me la ricordo...non riesco dunque a capire tutt'ora l'utilizzo di quella pozione...troppo tempo che non ci gioco...
Purtroppo non ti so dire se i pub games ci saranno nelle taverne...posso solo immaginare e sperare che sia così...magari con l'aggiunta di qualche altro gioco...
io ricordo che nell'1 ti facevano salire la barra della salute o della magia...
nn mi sembra altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...
e gli elisir ti aumentavano il valore massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penso che funzioni così anche nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
molto bene oggi scaricherò e mi adopererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
li sbanco tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e prendo gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ricordo che nell'1 ti facevano salire la barra della salute o della magia...nn mi sembra altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...
e gli elisir ti aumentavano il valore massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penso che funzioni così anche nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
molto bene oggi scaricherò e mi adopererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
li sbanco tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e prendo gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MMM dopo mi rileggo la descrizione degli oggetti e taglio la testa al toro...oggi prenotata la limited:rock::rock:
Non so se sia vera o meno ma mi hanno data questa informazione: nel corso del gioco come in fable 1 potremmo fare delle scelte...es: in fable 1 all'inizio potevamo decidere se dire alla moglie che il marito la tradiva ( azione buona) oppure proteggere il traditore e l'amante ( azione cattiva)...mi è giunta voce ( non ufficiale, ma solo parlando con un amico) che ovviamente anche in fable 2 ci sarà questa possibilità, ma sarà ambigua..cioè no sapremo quale sarà l'azione buona e quale quella cattiva...
Es: un tizio ci chiede di ripulire lo scantinato pieno di scatoloni dagli scarafaggi...entrando nel magazzino un uomo ci ferma e ci dice: quello che ti ha commisionato il lavoro è un ladro, non fare il lavoro per lui, e disruggi tutti gli scatoloni...
Qui non possiamo sapere quale sia la cosa giusta da fare...
MMM dopo mi rileggo la descrizione degli oggetti e taglio la testa al toro...oggi prenotata la limited:rock::rock:Non so se sia vera o meno ma mi hanno data questa informazione: nel corso del gioco come in fable 1 potremmo fare delle scelte...es: in fable 1 all'inizio potevamo decidere se dire alla moglie che il marito la tradiva ( azione buona) oppure proteggere il traditore e l'amante ( azione cattiva)...mi è giunta voce ( non ufficiale, ma solo parlando con un amico) che ovviamente anche in fable 2 ci sarà questa possibilità, ma sarà ambigua..cioè no sapremo quale sarà l'azione buona e quale quella cattiva...
Es: un tizio ci chiede di ripulire lo scantinato pieno di scatoloni dagli scarafaggi...entrando nel magazzino un uomo ci ferma e ci dice: quello che ti ha commisionato il lavoro è un ladro, non fare il lavoro per lui, e disruggi tutti gli scatoloni...
l'idea non sarebbe male anche se mi scoccerebbe voler fare il cattivo e non sapere come farlo....comunque adesso mi sto rigiocando con calma e per bene fable 1...che capolavoro..adesso voglio il 2:bananarap
MMM dopo mi rileggo la descrizione degli oggetti e taglio la testa al toro...oggi prenotata la limited:rock::rock:Non so se sia vera o meno ma mi hanno data questa informazione: nel corso del gioco come in fable 1 potremmo fare delle scelte...es: in fable 1 all'inizio potevamo decidere se dire alla moglie che il marito la tradiva ( azione buona) oppure proteggere il traditore e l'amante ( azione cattiva)...mi è giunta voce ( non ufficiale, ma solo parlando con un amico) che ovviamente anche in fable 2 ci sarà questa possibilità, ma sarà ambigua..cioè no sapremo quale sarà l'azione buona e quale quella cattiva...
Ti sei spiegato perfettamente, ma sinceramente se il gioco fosse strutturato così perderà qualche punto a suo favore... io voglio essere cattivo e non posso basarmi su dei "quiz" dove se sbaglio prendo punti bontà... :Morris82: devono fare le scelte in chiaro, uno non si può basare sull'intuito e sperare di aver fatto la scelta giusta!!
[...]Es: un tizio ci chiede di ripulire lo scantinato pieno di scatoloni dagli scarafaggi...entrando nel magazzino un uomo ci ferma e ci dice: quello che ti ha commisionato il lavoro è un ladro, non fare il lavoro per lui, e disruggi tutti gli scatoloni...
Non vorrei dire una boiata, però mi pare di aver capito che saranno presenti entrando in vari luoghi (tipo la Taverna) o parlando con particolari NPC.
:edit: Figurati Jerry!!
Prego, cmq spero che le scelte alla base del nostro allineamento saranno facili da capire (o al massimo da intuire) perchè non voglio essere un Pirata farlocco dal cuore gentile
Ti sei spiegato perfettamente, ma sinceramente se il gioco fosse strutturato così perderà qualche punto a suo favore... io voglio essere cattivo e non posso basarmi su dei "quiz" dove se sbaglio prendo punti bontà... :Morris82: devono fare le scelte in chiaro, uno non si può basare sull'intuito e sperare di aver fatto la scelta giusta!!
boh...chi vivrà vedrà...come idea a me garba assai... pure a me darebbe fastdio fare l'azione malvagia invece che quella buona...ma credo che saranno decisioni secondarie che non influiranno troppo sulla storia...credo..come detto è una notizia sentita da un amico, e non ho chiesto la fonte...quindi potrebbe essere una bufala assurda...
La coperativa è presente sia offline (schermo condiviso, niente split screen!!) che online.
Non vedo l'ora di giocarlo :rock:... per ora non ho ancora l'abbonamento Live, però appena esce Fable 2, giusto il tempo di potenziare un pò il personaggio e poi mi butto online!! Vi posto la gamertag appena la faccio.