B
Big Boss
non vedo l'ora di provarlo sopratutto in co-op:Nev:cacchio!! corrisponde perfettamente alla tua descrizione...
muhauhauhauh :whawha:
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee King

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vedo l'ora di provarlo sopratutto in co-op:Nev:cacchio!! corrisponde perfettamente alla tua descrizione...
muhauhauhauh :whawha:
Hhahahaha omg il gatto rocckettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le trovi tutte te!!non vedo l'ora di provarlo sopratutto in co-op:Nev:
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee King
![]()
ho sentito che poi anche comprare attività,guadagnare,e poi diventare il padrone del mondo.Hhahahaha omg il gatto rocckettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le trovi tutte te!!
Cmq si avoja il co-op spaccheremo il cu*o ai passeri che passano ( lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
faremo a gara a chi ha il personaggio più bastar*o e poi gireremo i nostri 2 mondi per vedere le differenze... non vedo l'ora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Porca trota, l'avevo sentita anche io questa news, se fosse veramente così il mio mondo sarà quello di Kenshiroho sentito che poi anche comprare attività,guadagnare,e poi diventare il padrone del mondo.E ad esempio,farlo prosperare nella pace e nella ricchezza,o se sei cattivo...fare il lord tirannico malvagiovi immaginate entri in un mondo così,tutto distrutto,col cielo rosso e via dicendo
:rock:Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti... ...tuttavia la razza umana era sopravvissuta...
è il mondo di oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...Porca trota, l'avevo sentita anche io questa news, se fosse veramente così il mio mondo sarà quello di Kenshiro
:rock:
con dei pandori volantiè il mondo di oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...quando entri nei cancelli: cielo rosso fuoco, forti in rovina, macerie da ogni parte e demoni a destra e a manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il mio sarà il paradiso al confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il regno dell'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e le colombe che nuotano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcon dei pandori volanti![]()
Questo l'avevo sentito anche io ma Molyneux disse che per comprare tutto ci sarebbe voluta una quantità di denaro veramente altissima...in poche parole: in teoria lo puoi fare ma non avrai mai abbastanza soldi in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho sentito che poi anche comprare attività,guadagnare,e poi diventare il padrone del mondo.
Puoi sempre invitare un amico e poi fregarli i soldiQuesto l'avevo sentito anche io ma Molyneux disse che per comprare tutto ci sarebbe voluta una quantità di denaro veramente altissima...in poche parole: in teoria lo puoi fare ma non avrai mai abbastanza soldi in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dai una grandissima notizia. Finalmente GameRush ha messo la possibilità di prenotarlo. Quando ero andato li per chiederglielo l'altra volta non sapevano manco che fosseIo McDonald's e col tempo ho abbastanza fondi per comprare tutto il regno :whawha:
cmq Limited preordinata 1 ora fà (sono tornato ora dal GameRush) prezzo: 69,95€
e farai molti atti malvagi vendendo carne di quindi sceltaIo aprirò dei McDonald's e col tempo ho abbastanza fondi per comprare tutto il regno :whawha:
cmq Limited preordinata 1 ora fà (sono tornato ora dal GameRush) prezzo: 69,95€
Boh, spero di no. Martedì spero di andarci, vediamo se hanno notizie su cosa conterrà la limited.Raga ho un dubbio... non è che la Limited che paghiamo 69,95 non sia come quella della foto postata qualche pagina fà, ma una schifezza come la limited di DMC 4? (ovvero copertina differente ma incastonata dentro un cartoncino e qualche cavolata integrata nel gioco tipo soundtrack ecc)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png