Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sono molto indeciso sul prendere questo gioco o no...non avendo mai provato Fable I non so cosa aspettarmi ma come tipologia di gioco mi attira molto. Però non vorrei ritrovarmi con una copia di Oblivion che nonostante mi sia piaciuto l'ho considerato troppo lungo da completare in modo decente...Cosa dite?Lo prendo o no?
beh è molto diverso da oblivion, comunque il primo puoi sempre prendertelo a pochissimo in giro, tanto è compatibile ed è un gran gioco... al limite scaricalo, ma risparmi se te lo compri in giro...

quale sarebbe questo metodo infallibile?
dunque...

puntate esterne sul 8 e 13 e punti il massimo

poi in quelle interne punti 2 dei pezzi più bassi su 9 10 11 12

il rapporto di fiducia (denaro puntato/ricevuto) è alto e ci sono parecchie possibilità che con tre dadi ti escano tutti quei numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me almeno di solito escono...

poi certo, è solo una probabilità favorevole, se ci si mette la sfiga può benissimo andare tutto a puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono molto indeciso sul prendere questo gioco o no...non avendo mai provato Fable I non so cosa aspettarmi ma come tipologia di gioco mi attira molto. Però non vorrei ritrovarmi con una copia di Oblivion che nonostante mi sia piaciuto l'ho considerato troppo lungo da completare in modo decente...Cosa dite?Lo prendo o no?
sembra che si molto diverso da oblivion in fatto di lunghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oblivion è praticamente sterminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre qui te la dovresti cavare con una ventina di ore, o almeno così si dice

certo anche se fosse più lungo nn mi dispiacerebbe

e soprattutto puoi prendere le famose carte del destino... e capire cosa sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti è piaciuto Oblivion come tipo di ambientazione allora prendi ad occhi chiusi Fable 2, quest'ultimo ha una durata più corta (da quel che ho capito su Oblivion non hai apprezzato l'eccessiva lunghezza del gioco) ma puoi rigiocarlo tantissime volte per scoprire sempre nuovi segreti!! Il mondo di gioco è ampio e vario e si respira nell'aria un profumo fantasy da lasciare intontiti... compralo fidati, poi non ti ci staccherai tanto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e soprattutto puoi prendere le famose carte del destino... e capire cosa sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cos'è questa storia delle carte del destino? O_O

cos'è questa storia delle carte del destino? O_O
vorremmo tanto saperlo anche noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si dice che in questa limited ci siano oltre a tutto il resto queste famose carte ma nessuno sa a che cosa servono o perchè le abbiano fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga allora da dove la prenoto la limited?I pub games sono un contenuto della limited o sono un omaggio di qualche catena?

Limited:

• DVD del gioco.
  • DVD bonus con lo spettacolare "Dietro le quinte".
  • L'Hobbe: statuetta da collezione.
  • 5 carte del destino.
  • Bonus aggiuntivi del gioco: "The Hall of the Dead Dungeon", "The Wreckager Legendary Cutlass Weapon", "Otherworldly".
  • Card di prova di 48 ore per Xbox Live.
I Pub Games sono presenti nel gioco all'interno delle taverne (in limited e base).

Prenotala da GS con 5 € di acconto.

• DVD del gioco.
  • DVD bonus con lo spettacolare "Dietro le quinte".
  • L'Hobbe: statuetta da collezione.
  • 5 carte del destino.
  • Bonus aggiuntivi del gioco: "The Hall of the Dead Dungeon", "The Wreckager Legendary Cutlass Weapon", "Otherworldly".
  • Card di prova di 48 ore per Xbox Live.

Limited:

I Pub Games sono presenti nel gioco all'interno delle taverne (in limited e base).

Prenotala da GS con 5 € di acconto.
Grazie :rock:

Ma non ho capito bene...i PubGames sono i giochi delle taverne di Fable...ma c'è anche un gioco arcade a parte dico,oltre che poterli fare nel gioco vero e proprio... :frengo:

Grazie :rock:Ma non ho capito bene...i PubGames sono i giochi delle taverne di Fable...ma c'è anche un gioco arcade a parte dico,oltre che poterli fare nel gioco vero e proprio... :frengo:
Si sul MarketPlace, credo 800 mp ma non sono sicuro.

Si sul MarketPlace, credo 800 mp ma non sono sicuro.
I Pub Games di Fable sono un mini-gioco a parte dal costo di appunto 800mp, se però prenoti la tua copia di FableII in un qualsiasi GameStop ti verrà rilasciata una cartolina(al momento della prenotazione) con un codice che potrai riscattare sul marketplace e ottenere il minigioco Pub Games gratuitamente. I soldi che accumulerai giocando da adesso fino all'uscita del gioco ti verranno poi aggiunti nel gioco principale!

vorremmo tanto saperlo anche noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi dice che in questa limited ci siano oltre a tutto il resto queste famose carte ma nessuno sa a che cosa servono o perchè le abbiano fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho trovato questo dettaglio in più riguardo le Carte del Destino.

Cinque carte del destino - Queste 5 carte del fato, predicono il grande destino dell'eroe che viaggerà lungo tutta Albion, incontrando nemici mortali ed enigmatici alleati. Il percorso conduce a una scelta che cambierà il mondo per sempre.

Che vi siano scritti sopra le scelte da fare per far diventare il nostro personaggio esteticamente unico e con un titolo leggendario?? :Morris82:

salve, qualcuno mi puo dire dove posso prenotare la copia di fable 2 limited?

grazie

Ho trovato questo dettaglio in più riguardo le Carte del Destino.
Cinque carte del destino - Queste 5 carte del fato, predicono il grande destino dell'eroe che viaggerà lungo tutta Albion, incontrando nemici mortali ed enigmatici alleati. Il percorso conduce a una scelta che cambierà il mondo per sempre.

Che vi siano scritti sopra le scelte da fare per far diventare il nostro personaggio esteticamente unico e con un titolo leggendario?? :Morris82:
altrimenti possono solo essere i cinque finali possibili della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chissa...

lo scopriamo il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ferid come stai messo con i pub games?
allora, i giochi sono una bastardata...

nessun giocatore sano di mente li farebbe mai dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a torre del fato per esempio se perdo una partita ne devo vincere almeno 4 per rimattere in pari e nn è un rapporto favorevole :tragic:

quindi punto basso e salgo lentamente... però sono a 3 stelle quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e con la trottola al prendo sempre nel .... nn capisco come tu faccia a vincere...

sono partito con 200 pezzi... le ho perse tutte, tutte :bah!:

allora, i giochi sono una bastardata...nessun giocatore sano di mente li farebbe mai dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a torre del fato per esempio se perdo una partita ne devo vincere almeno 4 per rimattere in pari e nn è un rapporto favorevole :tragic:

quindi punto basso e salgo lentamente... però sono a 3 stelle quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e con la trottola al prendo sempre nel .... nn capisco come tu faccia a vincere...

sono partito con 200 pezzi... le ho perse tutte, tutte :bah!:
a torre del fato mi sarei mangiato le mani..ho giocato perdendo 40000 monete....poi non so come ho fatto 4 jackpot di fila, puntando 1500 e ho pareggiato il conto...che ****...:rock:

adesso mi sto dedicando a castle crasher però...che giocone

Nemmeno una settimana è trascorsa dall’annuncio relativo al raggiungimento della fase gold, che i Lionhead Studios tornano sul loro prossimo Fable 2 con un’ulteriore notizia: al rilascio non sarà subito disponibile la modalità cooperativa online. Un piccolo fulmine a ciel sereno se vogliamo, che offusca in parte l’entusiasmo generato dalla notizia precedente e che comporta più di un’implicazione, oltre al giustificato rammarico di chi a tale componente riserva non poca attenzione.

Tale modalità, infatti, verrà implementata entro la prima settimana successiva al lancio del gioco mediante un aggiornamento online, atteggiamento che evidenzia la sempre più cattiva tendenza a rilasciare titoli “monchi” al lancio per poi rimediare con interventi successivi tramite rete.

Insomma, quello che doveva costituire un quid in più (cioè l’online), sembra oramai essere divenuto elemento essenziale: ottimo esempio di come l’”abuso” di una determinata possibilità, variandone in parte la natura, possa sortire effetti contrari a quelli auspicati. A buon intenditore…

Nemmeno una settimana è trascorsa dall’annuncio relativo al raggiungimento della fase gold, che i Lionhead Studios tornano sul loro prossimo Fable 2 con un’ulteriore notizia: al rilascio non sarà subito disponibile la modalità cooperativa online. Un piccolo fulmine a ciel sereno se vogliamo, che offusca in parte l’entusiasmo generato dalla notizia precedente e che comporta più di un’implicazione, oltre al giustificato rammarico di chi a tale componente riserva non poca attenzione.Tale modalità, infatti, verrà implementata entro la prima settimana successiva al lancio del gioco mediante un aggiornamento online, atteggiamento che evidenzia la sempre più cattiva tendenza a rilasciare titoli “monchi” al lancio per poi rimediare con interventi successivi tramite rete.

Insomma, quello che doveva costituire un quid in più (cioè l’online), sembra oramai essere divenuto elemento essenziale: ottimo esempio di come l’”abuso” di una determinata possibilità, variandone in parte la natura, possa sortire effetti contrari a quelli auspicati. A buon intenditore…
che roba...prima era il punto forte e poi...verrà implementata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro