D
Don Blasfemio
voglio tirare calci alle galline, si potrà fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aggiungo anchio per la risposta alla sua domanda;pRagazzi ho voglia di rigiocarmi fable, però non mi va di ritrovare tutte le chiavi come già feci.Mi potreste dare il trucco per avere le chiavi infinite? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si certo ho visto un video in cui il protagonista ne mandava una in jamaica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoglio tirare calci alle galline, si potrà fare?
Si..la modalità cooperativa offline ci sarà sin dal primo giorno..quella cooperativa online sarà disponibile qualche settimana dopo dal lancio..Ma la modalità cooperativa offline ci sarà? perchè lo stesso giorno che prendo Fable 2 compro pure un pad aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, grazie per la risposta... beh giusto il tempo per potenziarci il personaggioSi..la modalità cooperativa offline ci sarà sin dal primo giorno..quella cooperativa online sarà disponibile qualche settimana dopo dal lancio..
è facileRagazzi ho voglia di rigiocarmi fable, però non mi va di ritrovare tutte le chiavi come già feci.Mi potreste dare il trucco per avere le chiavi infinite? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, non ce la faccio piu ad aspettare, mancano solo 25 giorni e 13 ore :tragic::tragic:Incredibile..nuovo video gameplay che mostra il magnifico design della città di Bowerstone...
E come mai sul sito di spazio games cè scritto 17?Tra il 22 e il 24 ottobre.
Quali aggiornamenti?Sarà sempre possibile il download di questi aggiornamenti o dopo un pò diventeranno introvabili?
Co-op online.. E cmq in generale per tutti i giochi, non uso mai il live.Quali aggiornamenti?