Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi ho voglia di rigiocarmi fable, però non mi va di ritrovare tutte le chiavi come già feci.

Mi potreste dare il trucco per avere le chiavi infinite? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho voglia di rigiocarmi fable, però non mi va di ritrovare tutte le chiavi come già feci.Mi potreste dare il trucco per avere le chiavi infinite? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aggiungo anchio per la risposta alla sua domanda;p

Ho letto su un sito che la coop verrà forse rilasciata in DLC, e non sarà nel dvd. Qualcuno conferma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lionhead Studios ha annunciato oggi che al lancio di Fable II non sarà disponibile la modalità cooperativa online, mentre sarà possibile utilizzare quella offline. Gli sviluppatori ritengono che questa funzionalità abbia ancora bisogno di qualche aggiustamento, ed hanno quindi preferito non inserirla nel gioco, promettendo comunque di renderla disponibile tramite un aggiornamento automatico gratuito. Non sarà comunque un'attesa lunga: durante il Festival du Jeu di Parigi, Peter Molynuex ha dichiarato che il team farà di tutto per rilasciare l'aggiornamento al massimo una settimana dopo l'uscita del gioco, anzi, non è escluso che possa arrivare il giorno stesso dell'arrivo del titolo nei negozi, previsto per il 24 ottobre.

Fonte : Sito concorrente

Ma la modalità cooperativa offline ci sarà? perchè lo stesso giorno che prendo Fable 2 compro pure un pad aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la modalità cooperativa offline ci sarà? perchè lo stesso giorno che prendo Fable 2 compro pure un pad aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si..la modalità cooperativa offline ci sarà sin dal primo giorno..quella cooperativa online sarà disponibile qualche settimana dopo dal lancio..

Si..la modalità cooperativa offline ci sarà sin dal primo giorno..quella cooperativa online sarà disponibile qualche settimana dopo dal lancio..
Ottimo, grazie per la risposta... beh giusto il tempo per potenziarci il personaggio :icebad:

avete notizie sulla modalità cooperativa "offline"?

sarà a schermo diviso e si potrà giocare davvero in due nella storia principale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

oppure sarà solamente una modalità a parte per gironzolare per le varie città senza far nulla ;p

Ragazzi ho voglia di rigiocarmi fable, però non mi va di ritrovare tutte le chiavi come già feci.Mi potreste dare il trucco per avere le chiavi infinite? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è facile

fai missioni in cui si trovano parecchie chiavi, come quella del cimitero di lichfield dove ne trovi 3, le prendi, poi fai salvataggio eroe ed esci dalla partita in corso

quando esci le chiavi le hai ancora nell'inventario e le puoi prendere di nuovo rifacendo la missione che stavi facendo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Incredibile..nuovo video gameplay che mostra il magnifico design della città di Bowerstone...
E' magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, non ce la faccio piu ad aspettare, mancano solo 25 giorni e 13 ore :tragic::tragic:

Raga mi sapete dire se l'engine degli npc, sara' piu o meno come quella di oblivion O.o?

p.s. Non so se l'avete letto, ma vi posto il link di un intervista di IGN, dove spiegano un po di cose interessantissime:

http://au.xbox360.ign.com/articles/912/912373p1.html

Ma esce il 17 ottobre o il 24?

Sarà sempre possibile il download di questi aggiornamenti o dopo un pò diventeranno introvabili?
Quali aggiornamenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro