Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sono andato in un negozio privato e nella limited non c'erano,e se la prenotavi non ti davano altro che uno sputo in faccia.
Venerdì corro da gamestop...ma è fino ad esaurimento scorte? :tragic:
Lo prentano già da game stop????????????????????????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D:D:D:D

Ricorderete senza dubbio la notizia di qualche giorno fa secondo la quale la modalità co-op di Fable 2 non sarebbe stata disponibile il giorno del lancio. Bene, siamo lieti di comunicarvi che in occasione del Festival du Jeu Vidéo tenutosi a Parigi, il guru di Lionhead Monsieur Peter Molyneux, ha negato ogni cosa ed ha confermato che il gioco godrà dell'ambita modalità online sin da subito, non occorrerà quindi attendere una patch successiva alla data di uscita.
:Morris82:

Se è vero, sono più che contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma di solito scherzi quando metti quella faccina ^_^

Grazie dell'informazione ragazzi!!!!!! sabato vado a prenotarlo!!!!!!!!!!!!!!!

spero di poter misurare il mio eroe con il vostro quando sarà disponibile online!!!!!:diabloman: So che ne forgerete di potenti e io in fable non ho mai trovato mostro che mi tenesse testa (immagino sia successo anche a voi) ed è bello potersi confrontare con altri:diabloman:

Se è vero, sono più che contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma di solito scherzi quando metti quella faccina ^_^
L'ho messa solo perchè dovevo scrivere almeno 5 caratteri:keyParadise:

Da 60% adesso torno a 90%
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decisamente 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto pure rigiocando il primo sul pc :Morris82:

L'ho messa solo perchè dovevo scrivere almeno 5 caratteri:keyParadise:
Da 60% adesso torno a 90%
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi ci sarà? Buono così! Allora bisogna cambiare il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Calma calma quindi l'online lo "mettono" :asd subito?????????

Siete sicuri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è vero l'hype sale a 200% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evvai raga!!!!!!!!!! Tra 1 mese allora sono sfide all'ultimo sangue!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi raccomando prima partita tutti buoni!;p

Evvai raga!!!!!!!!!! Tra 1 mese allora sono sfide all'ultimo sangue!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi raccomando prima partita tutti buoni!;p
Mamma mia non ci credo... Cambiate ERR titolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro