Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo prentano già da game stop????????????????????????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D:D:D:DSono andato in un negozio privato e nella limited non c'erano,e se la prenotavi non ti davano altro che uno sputo in faccia.
Venerdì corro da gamestop...ma è fino ad esaurimento scorte? :tragic:
Si da mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo prentano già da game stop????????????????????????????????':D:D:D:D:D:D:D:D:D
Da un era. :tragic:Lo prentano già da game stop????????????????????????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D:D:D:D
Asp... ma qui da auchan a torino non lo prenotano e nemmeno a panorama!!!!!!!!!! Che pezzentoniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!:contromorris:Da un era. :tragic:
:Morris82:Ricorderete senza dubbio la notizia di qualche giorno fa secondo la quale la modalità co-op di Fable 2 non sarebbe stata disponibile il giorno del lancio. Bene, siamo lieti di comunicarvi che in occasione del Festival du Jeu Vidéo tenutosi a Parigi, il guru di Lionhead Monsieur Peter Molyneux, ha negato ogni cosa ed ha confermato che il gioco godrà dell'ambita modalità online sin da subito, non occorrerà quindi attendere una patch successiva alla data di uscita.
L'ho messa solo perchè dovevo scrivere almeno 5 caratteri:keyParadise:Se è vero, sono più che contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma di solito scherzi quando metti quella faccina ^_^
Quindi ci sarà? Buono così! Allora bisogna cambiare il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'ho messa solo perchè dovevo scrivere almeno 5 caratteri:keyParadise:
Da 60% adesso torno a 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia non ci credo... Cambiate ERR titolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEvvai raga!!!!!!!!!! Tra 1 mese allora sono sfide all'ultimo sangue!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi raccomando prima partita tutti buoni!;p
Basta che MULyneaux Bianco non ritorni sui suoi passi.. :trallalleQueste sono le parole di Molyneux :Morris82: Quindi teoricamente la coop dovrebbe esserci :keyParadise:
Basta che MULyneaux Bianco non ritorni sui suoi passi.. :trallalle