Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Chiedevo perchè girava voce in rete che avesse dei contenuti extra riguardanti il gioco:) comunque grazie e ciao:)
Si la limited include anche contenuti extra, un dungeon, l'armatura di Master Chief riadattata in versione "fantasy" e un'arma leggendaria, questi sono solo gli extra annunciati per ora, può darsi che ce ne siano di più!! Però non sò se sono dentro al disco 2 oppure su dei foglietti dove c'è un codice particolare da inserire sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però ho letto che per usare gli extra bisogna essere collegati per forza al Live.

Ciao a tutti,

dunque e' solo il co-op on-line ad essere rimandato per aggiornamenti? Ma non potrebbero poi mettere questo aggiornamento disponibile per tutti? chi non ha l'adsl che fa? che schifo!!!!!

Cmq sapete se e' possibile giocare con il system link?

Grazie

Akira

Che pacco mamma mia...io la volevo la coop online, chissà quanto ci faranno aspettare :Morris82::Morris82:

Si la limited include anche contenuti extra, un dungeon, l'armatura di Master Chief riadattata in versione "fantasy" e un'arma leggendaria, questi sono solo gli extra annunciati per ora, può darsi che ce ne siano di più!! Però non sò se sono dentro al disco 2 oppure su dei foglietti dove c'è un codice particolare da inserire sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però ho letto che per usare gli extra bisogna essere collegati per forza al Live.
:ahsisi:Cosa cosa cosa???? non credo che funzionino solo online i contenuti della limited pechè se uno non lo ha e compra la limited è fregato... :ahsisi:speriamo bene perchè ora la mia connessione è marcia...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma con la coop online si può giocare online con gli amici,oppure quando sei online con fable e fai la campagna ci sono anche alcune persone che entrano e ti vendono oggetti/armi e altro?

ragazzi ma con la coop online si può giocare online con gli amici,oppure quando sei online con fable e fai la campagna ci sono anche alcune persone che entrano e ti vendono oggetti/armi e altro?
Da quant ho capito dell'intervista dell'e3 quando molineux ha rilasciato di aver finito il gioco mi pare che per giocare in 2 online devi invitare i tuoi amici poi non so bene...

ah un altra cosa qualcuno sa la data precisa del rilascio???? perchè sul sito dell xbox dicono 1 data su quello di game stop dicono 1 altra e su sull'anteprima di spaziogames ancora un altra data:blink:

ah un altra cosa qualcuno sa la data precisa del rilascio???? perchè sul sito dell xbox dicono 1 data su quello di game stop dicono 1 altra e su sull'anteprima di spaziogames ancora un altra data:blink:
Dai..è sul titolo del topic la data..ufficialmente è il 24..

Dai..è sul titolo del topic la data..ufficialmente è il 24..
ok grazie:)

comunque ho trovato un articolo dove dice cosa contiene la limited e pare che il dungeon l'armatura è l'arma non siano nel cd2

######## (era una bestemmia)

sto incominciando a odiare trottola (anche fulcro a dire la verità...)

nn è possibile che alla PRIMA MANO c'è gia gente con il doppio dei pezzi d'oro iniziali, quando io è già tanto se li supero a metà partita...

neanche a fare 4 tris in una partita sono riuscito a essere fra i primi 5...

i casi sono due: o ho una sfortuna tale da rischiare di essere investito da un sommergilbile in montagna, o c'è qualche strategia...

per favore idtemi che è la seconda

ah il live nn va e il computer mi si impalla ogni due per tre

######## (era una bestemmia)sto incominciando a odiare trottola (anche fulcro a dire la verità...)

nn è possibile che alla PRIMA MANO c'è gia gente con il doppio dei pezzi d'oro iniziali, quando io è già tanto se li supero a metà partita...

neanche a fare 4 tris in una partita sono riuscito a essere fra i primi 5...

i casi sono due: o ho una sfortuna tale da rischiare di essere investito da un sommergilbile in montagna, o c'è qualche strategia...

per favore idtemi che è la seconda

ah il live nn va e il computer mi si impalla ogni due per tre
mi dispiace è la prima...per quanto riguarda trottola...per fulcro invece è metà **** e metà strategia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oggi altro jackpot a torre del fato con puntata 1500...:rock:

vabbè dai significa che lo finiremo prima offline e poi ci butteremo nella storia in coop
Io non ci trovo gusto a rigiocarlo sapendo già tutta la storia:bah!: La coop la voglio subito:bah!: Ci vorrà un mese per vederla sul live, sicuro:bah!:

una settimana dopo:sisi:
Talvolta la visione pessimistica è quella più realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Ferid trottola è solo ****, lo odio!

Fulcro invece è molto carino secondo me anche se troppo lungo (parlo dei tornei)

torre del fato è il the best cmq!

Ma quali oggetti hai sbloccato feriduccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro