Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
c'è da considerare anche che se fai il cattivo sta volta ti ritrovi molto di più nei casini... ad esempio se scateni il panico in città anche i cittadini hanno le spade e le pistole e quindi hai contro sia loro che le guardie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e se ti beccano ti ripuliscono ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero )

Uh uh uh, già una guerra è in atto!! Magari quando vi combatterete registrate un video (sempre se uno di voi due ha una digitale)
Spero ci sia la balestra a ripetizione. "Alla fine della giornata ne soprevviverà soltanto uno".

Cmq stando al manuale del mio lettore dvd, facendo passare il segnale della 360 attraverso il lettore/registratore, dovrei riuscire a registrare video di gameplay... Proverò

*e la Mia Buffy non la darà a nessuno... Quindi non preoccuparti Neji...

e comunque è meglio buffy arcano... è più fi.ga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza dubbio, in versione Balverine Slayer.

io lo prendo sicuramente appena esce

volevo chiedere a chi lo compra di passarmi la tag del live, cosi possiamo trovarci, la mia è presente in firma aggiungetela o mandatemi un pm con la vostra che poi ci penso io.

^^

io prima di fare coop, lo finirò in singolo. Iniziare subito con le coop, imho si perde molto del gioco.

io prima di fare coop, lo finirò in singolo. Iniziare subito con le coop, imho si perde molto del gioco.
QUoto:sisi:

Cattivoni,non passerete impuniti,ad ogni vostro atto malvagio io verrò lì a punirvi:rock:e poi vi ripulisco per "punizione":rickds:

beh più figo di gandalf è difficile eh
e io ci riuscirò...all'alba del terzo giorno volgi il tuo sguardo a est....e vedrai brolo arrivare avvolto da un'aura di purezza e bontà che sterminerà qualsiasi mc donald o cavaliere nero...

Male trema....:rock:

e io ci riuscirò...all'alba del terzo giorno volgi il tuo sguardo a est....e vedrai brolo arrivare avvolto da un'aura di purezza e bontà che sterminerà qualsiasi mc donald o cavaliere nero...Male trema....:rock:
brolo sarà lo spacciatore di quartiere:rickds: con le sue polveri da mago :rickds:

e io ci riuscirò...all'alba del terzo giorno volgi il tuo sguardo a est....e vedrai brolo arrivare avvolto da un'aura di purezza e bontà che sterminerà qualsiasi mc donald o cavaliere nero...Male trema....:rock:
LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL!!!!!! IDOLO! :rickds:

Bella anche barthur! LOL!

citando hot fuzz: è per il bene comune

Se sarà per il bene della società lo farò...alla fine i dindini devo pur farli

Spero ci sia la balestra a ripetizione. "Alla fine della giornata ne soprevviverà soltanto uno".Cmq stando al manuale del mio lettore dvd, facendo passare il segnale della 360 attraverso il lettore/registratore, dovrei riuscire a registrare video di gameplay... Proverò

*e la Mia Buffy non la darà a nessuno... Quindi non preoccuparti Neji...

Senza dubbio, in versione Balverine Slayer.
niente balestra, solo fucilozzi antidiluviani che sparano pallini di piombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

... eppoi almeno nella finzione fai felice il mondo con una buffy che la dà a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie al cazz.o, se arrivi anche tu con 2000 e passa cavlieri come ha fatto gandalf so anche io che stermini quei quattro poveri balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

io voglio provare a fare cose complicate...

...un assassino buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente balestra, solo fucilozzi antidiluviani che sparano pallini di piombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
... eppoi almeno nella finzione fai felice il mondo con una buffy che la dà a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie al cazz.o, se arrivi anche tu con 2000 e passa cavlieri come ha fatto gandalf so anche io che stermini quei quattro poveri balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

...un assassino buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Robin hood versione assassino:rock://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IO basta,sarò il giustiziere della notte,allineamento caotico//buono,oppure il cavaliere senza macchia alla ivan hoe:asd:

ma no no...sarò da solo...la mia infinita potenza basterà per far cadere il mondo ai miei piedi...ovviamente seguendo le leggi della bontà...

Con me al potere non ci sarà da temere,

nessun balverino vi romperà mai più il belino

E se qualcuno ci riuscirà

presto in padella finirà

metti la x sul brolo

Oppure preparati a prendere il volo!!!

Mmh...così mi mettete in difficoltà...comunque secondo me non è stata una buona idea introdurre i fucili...-_-

Mmh...così mi mettete in difficoltà...comunque secondo me non è stata una buona idea introdurre i fucili...-_-
bah, chi vivrà vedrà...io farò affidamento come sempre sul mio fidato bastone...da lontano micidiale con le magie...da vicino attenti a non darmi le spalle...

Adieux gentaglia...me ne vado al cinema :rock:

Perchè?

A me sembra una buona cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro