Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
già,e non ti paghiamo neanche:rock:
nono a buffy piace fidati

dovrebbe pagarci lei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

brolo io ne ho 2000 scarsi...

fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccomi ancora qui...sbagliato orario...ora esco davvero...Cmq non ho fatto così tanti soldi...sui 50000....
Stica':|

La prima partita mi farò un pg il più possibile somigliante a Van, nella seconda Buffy cattiva (o se non sarà possibile avere i capelli biondi in altro modo sarò costretto a farla buona), preparatevi per le vacanze di Natale... Vi riscalderà l'inverno...;p

La prima partita mi farò un pg il più possibile somigliante a Van, nella seconda Buffy cattiva (o se non sarà possibile avere i capelli biondi in altro modo sarò costretto a farla buona), preparatevi per le vacanze di Natale... Vi riscalderà l'inverno...;p
e questa frase dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

bravo arcano

Ci saranno anche le pistole, non solamente i fucili, il mio pg, da buon pirata, avrà la classica spada fina e la pistola alla jack sparrow :rickds:

p.s. ho finito ora di fare la mia nuova firma dedicata a fable 2, che ne pensate?

Ci saranno anche le pistole, non solamente i fucili, il mio pg, da buon pirata, avrà la classica spada fina e la pistola alla jack sparrow :rickds:
p.s. ho finito ora di fare la mia nuova firma dedicata a fable 2, che ne pensate?
bellissima King:icebad:

fattore attesa: 100% sto sbavando non vedo l'ora.

anche perchè mi arriva la limited yeahhhhhh

preparatevi ragazzi il mio pg sara' cattivissimo avvolto da una armatura nera sguardo di fuoco occhi da demone capelli neri lunghi...preparatevi per delle divertentissime coop!!!

preparatevi ragazzi il mio pg sara' cattivissimo avvolto da una armatura nera sguardo di fuoco occhi da demone capelli neri lunghi...preparatevi per delle divertentissime coop!!!
in Fable 2 non ci saranno le armature... solamente vestiti... le nostre difese saranno calcolate in base ad una skill da far progredie (un pò come la Resistenza sul primo Fable)

io conosco il super boss cattivone di Fable II.....ve lo posso spoilerare se volete...:pffs:

Cosa!!!!!:diabloman:Nooooooo...non lo dire neanche per scherzo!!!:scream:(stai scherzando vero?)
No,non sto scherzando,conosco l ultimo boss.

Se volete ve lo dico dentro una tag spoiler.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho iniziato a giocare ai Pub Games, per ora ho giocato solo a Torre del Fato e non è male... ho già vinto un migliaio di pezzi d'oro, soprattutto grazie ai tornei visto che fare soldi giocando da solo mi pare molto più dura, invece con la cpu se becchi una bella vittoria quando punti alto poi è tutto in discesa, ti basta controllare gli altri per vincere...

Gli altri 2 giochi come sono? Appeno ho tempo provo anche quelli, ma quello in cui è più facile fare soldi qual è?

in Fable 2 non ci saranno le armature... solamente vestiti... le nostre difese saranno calcolate in base ad una skill da far progredie (un pò come la Resistenza sul primo Fable)
va be nient armatura allora un tetro vestito nero..hihihi

sono quasi convinto di prenderlo, vorrei sapere dove secondo voi conviene prenderlo/prenotarlo x pagarlo di meno portando indietro l'usato

Ragazzi non so se e' stato gia postato ma beccatevi questa video intervista di 26 minuti su Peter Molyneux per quanto riguarda fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Video Intervista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro