Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Esatto, poi quando correvano sembravano degli stoccafissi :Morris82:
se devono metterli si dovrebbero concentrare sulle loro animazioni, ma dubito che la Lionhead pensi ai cavalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cosa, sapete mica se è stata confermata la modalità multiplayer offline? online non mi interessa molto (visto che non ho il live)
nn ne sono sicuro ma penso di si...

penso che lo facciano anche in offline, se arrivano a farlo online:ahsisi:

cmq la mia speranza è che il secondo giocatore controlli il cane:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha senso un animale diverso dal cane, nessun animale si affeziona tanto ed è così fedele al proprio padrone se nn un cane, inoltre ci stà bene in un'ambientazione fantasy, i cani nel medioevo venivano utilizzate per molti compiti (così come in tutte le epoche) mentre nn saprei proprio cosa c'entrassero rinoceronte e affini.............

Cmq se nn ritornano i balverini io nn lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha senso un animale diverso dal cane, nessun animale si affeziona tanto ed è così fedele al proprio padrone se nn un cane, inoltre ci stà bene in un'ambientazione fantasy, i cani nel medioevo venivano utilizzate per molti compiti (così come in tutte le epoche) mentre nn saprei proprio cosa c'entrassero rinoceronte e affini.............Cmq se nn ritornano i balverini io nn lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha senso un animale diverso dal cane, nessun animale si affeziona tanto ed è così fedele al proprio padrone se nn un cane, inoltre ci stà bene in un'ambientazione fantasy, i cani nel medioevo venivano utilizzate per molti compiti (così come in tutte le epoche) mentre nn saprei proprio cosa c'entrassero rinoceronte e affini.............Cmq se nn ritornano i balverini io nn lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i rinoceronti e affini erano solo per scherzare...

è ovvio che nn ti affiancheranno mai 1 elefante:asd:

e quoto anch'io a proposito dei balverini:ahsisi:

anche io ho trovato che esce il 1 ottobrehttp://www.gametrailers.com/game/2669.html

... e quel giorno impicco per comprarlo, eh eh
non vedo l'ora, così ci scambiamo commenti riguardanti il gioco e i nostri pg :rock:

io inizio già da ora: sarai buono o cattivo? cosa sarai? mago? guerriero? paladino? mago-guerriero? arciere? :Morris82:

io ovviamente sarò cattivo, poi pensavo di essere un'arciere... magari userò solo le magie per potenziare le freccie.

cmq una cosa del primo Fable che ho odiato era l'impossibilità di togliere l'arma se avevi un personaggio mago.. cioè vedere quest'ultimo usare magie con un'arma dietro la schiena faceva un pò schifo... manco esistevano staffe... e poi se eri arciere avevi sempre la spada dietro, senza la possibilità di toglierla... che fastidio che mi dava :bah!:

Sarà cmq una data indicativa l'1.

Alla fine rimandano sempre qualsiasi gioco,che sia bello o meno ^_^

Per questo,se affermano sicuramente Ottobre(cosa che cmq potrebbero smentire),credo sarà sulla sua fine!

A me il primo è piaciuto un sacco sebbene sia stato terribilmente corto...

Se il secondo prende l'impronta del primo, con quella magia e ambientazione ma migliorato...dovrebbe esser fico!

Ma credete che realmente uscirà ad ottobre?

Io lo spero vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E pure c'hai ragione, mi sa che ce lo appoggeranno all'ultimo secondo :(

a me sembra troppo presto. cioè boh il primo l'han rinviato 23523525 volte:ahsisi:
no non penso, per il primo hanno dovuto iniziare da zero lo sviluppo mentre per questo avevano già le basi

è anche vero che però anche questo lo hanno gia rimandato 1 po' di volte:ahsisi:mah, speriamo bene...
Ferid leggi cosa ti ho scritto a pag indietro e rispondi, così ci scambiamo informazionu aspettando Fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me sembra troppo presto. cioè boh il primo l'han rinviato 23523525 volte:ahsisi:
vabbè nn è che debbono rifarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora, così ci scambiamo commenti riguardanti il gioco e i nostri pg :rock:
io inizio già da ora: sarai buono o cattivo? cosa sarai? mago? guerriero? paladino? mago-guerriero? arciere? :Morris82:

io ovviamente sarò cattivo, poi pensavo di essere un'arciere... magari userò solo le magie per potenziare le freccie.

cmq una cosa del primo Fable che ho odiato era l'impossibilità di togliere l'arma se avevi un personaggio mago.. cioè vedere quest'ultimo usare magie con un'arma dietro la schiena faceva un pò schifo... manco esistevano staffe... e poi se eri arciere avevi sempre la spada dietro, senza la possibilità di toglierla... che fastidio che mi dava :bah!:
io nn so ancora...

è presto per dirlo, prima vorrei vedere come sono le varie opzioni:ahsisi:

però mi orienterei sull'arcere, l'arco mi è sempre piaciuto:D

poi magari mi fa schifo, eh... devo vedere prima-_-

e poi l'arma dietro serviva per rendere + verietiere le scene della quest principale...

nn che fossero il massimo quando, da arcere, contro il supercattivo ti sguanava quel legnetto iniziale:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro