Z
Zendo
a me sta grafica piace, non vedo cos'abbia che non va.la grafica ancora non può essere definitiva e comunque è un gdr, della grafica me ne sbatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sta grafica piace, non vedo cos'abbia che non va.la grafica ancora non può essere definitiva e comunque è un gdr, della grafica me ne sbatto
nn ne sono sicuro ma penso di si...Esatto, poi quando correvano sembravano degli stoccafissi :Morris82:
se devono metterli si dovrebbero concentrare sulle loro animazioni, ma dubito che la Lionhead pensi ai cavalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una cosa, sapete mica se è stata confermata la modalità multiplayer offline? online non mi interessa molto (visto che non ho il live)
ma magari, così lo butto di sotto insieme a luicmq la mia speranza è che il secondo giocatore controlli il cane//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ha senso un animale diverso dal cane, nessun animale si affeziona tanto ed è così fedele al proprio padrone se nn un cane, inoltre ci stà bene in un'ambientazione fantasy, i cani nel medioevo venivano utilizzate per molti compiti (così come in tutte le epoche) mentre nn saprei proprio cosa c'entrassero rinoceronte e affini.............Cmq se nn ritornano i balverini io nn lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i rinoceronti e affini erano solo per scherzare...Non ha senso un animale diverso dal cane, nessun animale si affeziona tanto ed è così fedele al proprio padrone se nn un cane, inoltre ci stà bene in un'ambientazione fantasy, i cani nel medioevo venivano utilizzate per molti compiti (così come in tutte le epoche) mentre nn saprei proprio cosa c'entrassero rinoceronte e affini.............Cmq se nn ritornano i balverini io nn lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non vedo l'ora, così ci scambiamo commenti riguardanti il gioco e i nostri pg :rock:anche io ho trovato che esce il 1 ottobrehttp://www.gametrailers.com/game/2669.html
... e quel giorno impicco per comprarlo, eh eh
no non penso, per il primo hanno dovuto iniziare da zero lo sviluppo mentre per questo avevano già le basia me sembra troppo presto. cioè boh il primo l'han rinviato 23523525 volte![]()
è anche vero che però anche questo lo hanno gia rimandato 1 po' di voltea me sembra troppo presto. cioè boh il primo l'han rinviato 23523525 volte![]()
Ferid leggi cosa ti ho scritto a pag indietro e rispondi, così ci scambiamo informazionu aspettando Fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngè anche vero che però anche questo lo hanno gia rimandato 1 po' di voltemah, speriamo bene...
vabbè nn è che debbono rifarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me sembra troppo presto. cioè boh il primo l'han rinviato 23523525 volte![]()
io nn so ancora...non vedo l'ora, così ci scambiamo commenti riguardanti il gioco e i nostri pg :rock:
io inizio già da ora: sarai buono o cattivo? cosa sarai? mago? guerriero? paladino? mago-guerriero? arciere? :Morris82:
io ovviamente sarò cattivo, poi pensavo di essere un'arciere... magari userò solo le magie per potenziare le freccie.
cmq una cosa del primo Fable che ho odiato era l'impossibilità di togliere l'arma se avevi un personaggio mago.. cioè vedere quest'ultimo usare magie con un'arma dietro la schiena faceva un pò schifo... manco esistevano staffe... e poi se eri arciere avevi sempre la spada dietro, senza la possibilità di toglierla... che fastidio che mi dava![]()