Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
tempo fa mi ricordo di aver letto di molyneux che spiegava come sarebbe stata gestita la gravidanza per chi avrebbe scelto il personaggio donna, poi non so se ultimamente hanno deciso di eliminare il personaggio femminile

io ho visto che ci saranno le stagioni, fantastico

potrai passare dall'afa dell'estate alla neve d'inverno

magico...

ma sbaglio o Molyneux ha annunciato all'e3 2008 che lo sviluppo di Fable 2 è ufficialmente finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

mi auguro di aver capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma sbaglio o Molyneux ha annunciato all'e3 2008 che lo sviluppo di Fable 2 è ufficialmente finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
mi auguro di aver capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Penso scherzasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comuqnue sarò onesto, a me non è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte la prima immagine dove c'erano quegli stupendi raggi di sole che filtravano tra gli alberi, il resto del trailer mi è sembrato il primo in HD, anche a livello di gameplay... Hanno potenziato i rapporti, ma non è che la cosa mi faccia impazzire, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è quasi sicuramente scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi c'è un altro gdr che mi toglie già il sonno :pffs:

Questo è un altro titolo meraviglioso..dal nuovo video si può gia notare la grande atmosfera...e la realizzazione grafica superba...WoW!

Veramente bello, lo trovo fiabesco come da titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me il primo ha fatto sognare, per non parlare del sonoro, soprattutto la theme song che ho anche sentito in un trailer del 2.....Speriamo bene!:icebad:

Scusate il doppio post, ma è importante:ahsisi:

Due nuovi(relativamente, se avete già seguito l'E3) articoli:

Peter Molyneux di Lionhead Games ha annunciato durante la Microsoft Press Conference in corso all'E3, che l'attesissimo Fable 2 raggiungerà i negozi nel mese di ottobre di quest'anno.

Il gioco proporrà tre diverse novità; una di queste, la possibilità di intrattenere rapporti interpersonali in maniera più approfondita rispetto al primo episodio.

Gli abitanti del mondo vi apprezzeranno più o meno durante le vostre azioni. Avrete la possibilità di creare famiglia e, se sarete donna, addirittura di generare nuova prole.

La grossa novità riguarda comunque la presenza del vostro cane. Un cane dalla raffinatissima IA, un aspetto che muterà a seconda delle vostre azioni; un amico che resterà sempre al vostro fianco.

Il gioco sarà senza interfaccia, senza HUD. Sarà il vostro cane la guida durante la vostra avventura.

E questo cambierà aspetto, come detto prima, a seconda del vostro comportamento. Sarà un bel pastore se avrete un comportamento buono, o una pericolosa bestia se sarete cattivi.

Fonte: Spaziogames.

Nel prossimo episodio della saga potremo vivere in un mondo complesso e pieno di possibilità, ma non per questo solitario: è confermato che ci sarà la possibilità di invitare un amico per giocare con lui.

Evvai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate il doppio post, ma è importante:ahsisi:
Due nuovi(relativamente, se avete già seguito l'E3) articoli:

Peter Molyneux di Lionhead Games ha annunciato durante la Microsoft Press Conference in corso all'E3, che l'attesissimo Fable 2 raggiungerà i negozi nel mese di ottobre di quest'anno.

Il gioco proporrà tre diverse novità; una di queste, la possibilità di intrattenere rapporti interpersonali in maniera più approfondita rispetto al primo episodio.

Gli abitanti del mondo vi apprezzeranno più o meno durante le vostre azioni. Avrete la possibilità di creare famiglia e, se sarete donna, addirittura di generare nuova prole.

La grossa novità riguarda comunque la presenza del vostro cane. Un cane dalla raffinatissima IA, un aspetto che muterà a seconda delle vostre azioni; un amico che resterà sempre al vostro fianco.

Il gioco sarà senza interfaccia, senza HUD. Sarà il vostro cane la guida durante la vostra avventura.

E questo cambierà aspetto, come detto prima, a seconda del vostro comportamento. Sarà un bel pastore se avrete un comportamento buono, o una pericolosa bestia se sarete cattivi.

Nel prossimo episodio della saga potremo vivere in un mondo complesso e pieno di possibilità, ma non per questo solitario: è confermato che ci sarà la possibilità di invitare un amico per giocare con lui.

Evvai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fantastica la cosa di poter creare una prole se si è donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi aspetto il tuo pg donna Master, dajeee

PG predefiniti o personalizzabili alla oblivion?Spero la 2,sarebbe 10.
personalizzabilissimi, migliorerà il primo Fable sotto questo punto di vista (e spero in tanti altri :Morris82:)

ogni azione che facciamo si ripercuoterà sull'aspetto esteriore del nostro personaggio... se compieremo azioni malvagie inizieranno a comparire delle corna sulla sua testa, diventeremo pallidi e poi avremo gli occhi rossi, con un'aura infuocata che circonderà il suo corpo... se invece saremo buoni i capelli diventeranno biondi (almeno questo era sul primo Fable), avremo un'aureola sulla testa e la nostra aura sarà celeste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potremo farci tatuaggi, tagliarci i capelli, cambiare tipo di barba... comprare vestiti, armi e molto altro ancora (parlo sempre del primo Fable, ma se c'erano sul primo sicuramente ci saranno pure sul secondo e saranno molti di più gli oggetti per personalzizare e rendere unico il nostro pg)

cmq manca poco dajeeeeeeee :rock:

personalizzabilissimi, migliorerà il primo Fable sotto questo punto di vista (e spero in tanti altri :Morris82:)
ogni azione che facciamo si ripercuoterà sull'aspetto esteriore del nostro personaggio... se compieremo azioni malvagie inizieranno a comparire delle corna sulla sua testa, diventeremo pallidi e poi avrà gli occhi rossi, con un'aura infuocata che circonderà il suo corpo... se invece saremo buoni i capelli diventeranno biondi (almeno questo era sul primo Fable), avremo un'aureola sulla testa e la nostra aura sarà celeste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potremo farci tatuaggi, tagliarci i capelli, cambiare tipo di barba... comprare vestiti, armi e molto altro ancora (parlo sempre del primo Fable, ma se c'erano sul primo sicuramente ci saranno pure sul secondo e saranno molti di più gli oggetti per personalzizare e rendere unico il nostro pg)

Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ogni azione che facciamo si ripercuoterà sull'aspetto esteriore del nostro personaggio... se compieremo azioni malvagie inizieranno a comparire delle corna sulla sua testa, diventeremo pallidi e poi avremo gli occhi rossi, con un'aura infuocata che circonderà il suo corpo... se invece saremo buoni i capelli diventeranno biondi (almeno questo era sul primo Fable), avremo un'aureola sulla testa e la nostra aura sarà celeste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ci sono tutte le cose del primo più alcune aggiunte sarà un ottimo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me Fable2 sarà il gioco dell'anno(dopo MGS4 s'intende:frengo:).....il suo unico difetto è di non uscire a dicembre...io lo volevo sotto l'albero:keyParadise:

Per me Fable2 sarà il gioco dell'anno(dopo MGS4 s'intende:frengo:).....il suo unico difetto è di non uscire a dicembre...io lo volevo sotto l'albero:keyParadise:
Ma sei pazzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Lo vorresti 2 mesi dopo solo per averlo sotto l'albero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro