Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io l'ho letta oggi l'anteprima, deve avere una atmosfera incredibile. Ottobre è lontano.
Vabbe, tanto ho ancora GRID e Top Spin 3... Poi adesso mi prendo PGR 4 e Gears of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pero' non riesco ad aspettare :(

io devo ancora finire Mass Effect, Uncharted, Super Smash Bros Brawl, GTA IV, Monster Hunter Freedom 2 e Jump Ultimate Stars... però credo che Fable 2 appena uscirà sarà la mia priorità su tutto!!

ma cmq non ho capito una cosa, da quel che ho letto si potrà giocare la storia in 2, ma ho dei dubbi: non è che solamente sul Live si potrà cooperare con un'amico? io vorrei che si potesse fare anche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali classi ci saranno?
ti dico da subito che questo non è il classico gdr dove inizi a crearti il personaggio scegliendo trà varie classi... nel gioco esistono solamente armi da mischia, da distanza e magie, quindi direi che come classi ci sono solamente guerriero, arciere e mago, ma si possono combinare tipo mago guerriero o arciere guerriero!!

cmq mi sà che questo Fable 2 sarà come il primo, ovvero: toccherà sfruttare tutte e 3 le abilità per procedere con l'avventura, perchè se sarà come il primo non si potrà togliere ne la spada ne l'arco in modo definitivo...

ti dico da subito che questo non è il classico gdr dove inizi a crearti il personaggio scegliendo trà varie classi... nel gioco esistono solamente armi da mischia, da distanza e magie, quindi direi che come classi ci sono solamente guerriero, arciere e mago, ma si possono combinare tipo mago guerriero o arciere guerriero!!
cmq mi sà che questo Fable 2 sarà come il primo, ovvero: toccherà sfruttare tutte e 3 le abilità per procedere con l'avventura, perchè se sarà come il primo non si potrà togliere ne la spada ne l'arco in modo definitivo...
infatti non è il classico gdr....alla fine del gioco i pg sono tutti uguali, magia arco e spada a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e che male c'è?

ps per la tua firma...

si scrive sto guardando...non stò

infatti non è il classico gdr....alla fine del gioco i pg sono tutti uguali, magia arco e spada a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già, però mi piacerebbe usare solamente un tipo tra queste 3 discipline (chiamiamole così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) così se dovrei creare un'altro personaggio lo farei di un'altra disciplina, così almeno il gioco si differenzia leggermente a livello di gameplay!!

cmq non ho ancora capito se si può giocare in cooperativa offline... qualcuno sà rispondermi?

da quel che ho letto su games**t e I*N si puo' giocare OFFLINE in 2 sulla stessa console (era 1 delle prime features annunciate e poi confermate), il game utilizza 1 sistema di Zoom x il game a 2 EVITANDO lo split-screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

C'e' pure 1 video a riguardo..xtanto dovrebbe essere confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Ecco l' 1 estratto sul report:

All Lionhead mastermind Peter Molyneux would talk about was the single-console co-op mode.

Co-op is a simple setup where, at any time and at any point in the adventure, a friend can plug in a controller, hit start, and join your game world. This player is considered a henchman, who assists on your adventure. He can do anything he might do in his own game -- fart, kill Hobs, kick chickens -- and takes all his earned experience, gold and renown with him when he pops back off to his own version of Albion. The only thing he won't have is his own dog. In part because the team at Lionhead didn't want to create a butt-sniffing animation, but mainly due to framerate issues."

che senso ha offline? non si deve essere connessi al live?

forse volevi dire che manca la co.op online!

ottima notizia queste della coop offline

sapete qualcosa della promozione del gioco arcade gratis prenotando fable 2?

da quel che ho letto su games**t e I*N si puo' giocare OFFLINE in 2 sulla stessa console (era 1 delle prime features annunciate e poi confermate), il game utilizza 1 sistema di Zoom x il game a 2 EVITANDO lo split-screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.C'e' pure 1 video a riguardo..xtanto dovrebbe essere confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Ecco l' 1 estratto sul report:

All Lionhead mastermind Peter Molyneux would talk about was the single-console co-op mode.

Co-op is a simple setup where, at any time and at any point in the adventure, a friend can plug in a controller, hit start, and join your game world. This player is considered a henchman, who assists on your adventure. He can do anything he might do in his own game -- fart, kill Hobs, kick chickens -- and takes all his earned experience, gold and renown with him when he pops back off to his own version of Albion. The only thing he won't have is his own dog. In part because the team at Lionhead didn't want to create a butt-sniffing animation, but mainly due to framerate issues."
Ottima notizia!! grazie mille, ora sono felice, non mi andava di fare il Live solo per Fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz vabbe, mi accontenterò

Wao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Molyneaux ha annunciato anche Fable 3,4 e 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:rickds:Sto andando in estasi:rickds:

Qui la news completa:

Quando ormai è imminente l'arrivo di Fable 2, Peter Molyneaux, capo del progetto, si lascia scappare una succolente dichiarazione riguardo il futuro del brand. Infatti, conferma che vedremo sicuramente Fable 3, 4 e 5. Il game designer sogna infatti che il suo videogame verrà giocato da tutti nel prossimo decennio e diventi anche il prodotto preferito dai bambini i quali non vedranno l'ora di sviluppare la loro storia all'interno di Fable.

fonte: spaziogames

Qui la news completa:
Quando ormai è imminente l'arrivo di Fable 2, Peter Molyneaux, capo del progetto, si lascia scappare una succolente dichiarazione riguardo il futuro del brand. Infatti, conferma che vedremo sicuramente Fable 3, 4 e 5. Il game designer sogna infatti che il suo videogame verrà giocato da tutti nel prossimo decennio e diventi anche il prodotto preferito dai bambini i quali non vedranno l'ora di sviluppare la loro storia all'interno di Fable.

fonte: spaziogames
Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro