Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Solo a me è piaciuto il primo? :Morris82:
Scherzi? Il primo è stato fantastico, tutti si aspettavano un qualcosa di unico, forse ha deluso un pò le aspettative ma è pur sempre un GIOCONE.

Credo proprio che il motivo per cui comprerò la Xbox 360 sarà proprio per giocare a Fable 2

At Microsoft's E3 2008 press conference Peter Molyneux announced that Fable II would be released in October, but when in October? It's a pretty big month after all - one of the biggest in fact. Well now Microsoft has announced that the game will be in U.S. stores on October 21st, with folks over in Europe and the UK getting the title on the 24th. That gives us plenty of time to schedule time off, stock up on dog treats, and then return them to the store upon realizing we just bought treats for a virtual dog.

Along with the news comes a lovely shot of the full collector's edition, which we already talked about back in July but looks much better all spread out. It's just Microsoft's way of reminding you that you don't have to only spend $59.99 if you don't want to.

Solo a me è piaciuto il primo? :Morris82:
come vedi nn sei affatto solo ma in buona compagnia....

mi unisco anch'io, il primo mi ha catturato:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...

e cmq finitela di parlare del fatto che il gioco potrebbe essere poco longevo e di conseguenza brutto... incominciamo a vederle queste 15 ore:D

magari scopriamo che sono + che sufficienti per 1 bel gioco:ahsisi:

come vedi nn sei affatto solo ma in buona compagnia....mi unisco anch'io, il primo mi ha catturato:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...

e cmq finitela di parlare del fatto che il gioco potrebbe essere poco longevo e di conseguenza brutto... incominciamo a vederle queste 15 ore:D

magari scopriamo che sono + che sufficienti per 1 bel gioco:ahsisi:
infatti io sto cominciando a dar poca importanza alle ore,un gioco di 50 ore ma orribile chi se lo gioca??invece cod4 io lo considero un capolavoro..anche se la longevità è molto bassa....non è la durata a definire un capolavoro:ahsisi:

uff... l'unico gioco che voglio dal day 1 e ancora gamestop non fa prenotare la collector's ed. ....

esce il 13 agosto sarà un gioco da tavolo ed i soldi che farai al gioco saran poi spendibili su fable2
lo so, vorrei sapere come fare per averlo gratisnegli usa se prenoti la limited ti danno un codice per scaricare gratis il live arcade

io chiedevo info a voi e mi rispondete facci sapere?

io mi sa che mercoledi me lo compro insieme a bcr e basta, tanto è quasi impossibile che la facciano anche qua questa promozione

uff... l'unico gioco che voglio dal day 1 e ancora gamestop non fa prenotare la collector's ed. ....
strano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png..........di solito si possono prenotare quasi un anno prima!

strano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png..........di solito si possono prenotare quasi un anno prima!
e invece non si sa ancora nulla... comunque forse c'è speranza, dato che solo oggi m'è arrivata la mail di gamestop che dice che prenotando too human ti fanno scaricare gratuitamente le armature.... peccato ke too human sia na kagata clamorosa...

se tutto va bene faranno lo stesso con fable per poter scaricare i mini giochi aggratis, come da fonte SG, vediam...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro