H
H.Kakashi
Solo a me è piaciuto il primo? :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scherzi? Il primo è stato fantastico, tutti si aspettavano un qualcosa di unico, forse ha deluso un pò le aspettative ma è pur sempre un GIOCONE.Solo a me è piaciuto il primo? :Morris82:
no, anche a me è piaciuto molto...infatti la 360 è stata acquistata sopratutto per fable 2:DSolo a me è piaciuto il primo? :Morris82:
Io e il mio amico abbiamo preso la xbox per fable1 :contromorris:no, anche a me è piaciuto molto...infatti la 360 è stata acquistata sopratutto per fable 2:D
come vedi nn sei affatto solo ma in buona compagnia....Solo a me è piaciuto il primo? :Morris82:
infatti io sto cominciando a dar poca importanza alle ore,un gioco di 50 ore ma orribile chi se lo gioca??invece cod4 io lo considero un capolavoro..anche se la longevità è molto bassa....non è la durata a definire un capolavorocome vedi nn sei affatto solo ma in buona compagnia....mi unisco anch'io, il primo mi ha catturato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...
e cmq finitela di parlare del fatto che il gioco potrebbe essere poco longevo e di conseguenza brutto... incominciamo a vederle queste 15 ore:D
magari scopriamo che sono + che sufficienti per 1 bel gioco![]()
esce il 13 agosto sarà un gioco da tavolo ed i soldi che farai al gioco saran poi spendibili su fable2http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=91498&zona=x360&foto=1&num_foto=0
non si sa niente riguardo la promozione dei live arcade di fable 2?
lo so, vorrei sapere come fare per averlo gratisnegli usa se prenoti la limited ti danno un codice per scaricare gratis il live arcadeesce il 13 agosto sarà un gioco da tavolo ed i soldi che farai al gioco saran poi spendibili su fable2
strano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png..........di solito si possono prenotare quasi un anno prima!uff... l'unico gioco che voglio dal day 1 e ancora gamestop non fa prenotare la collector's ed. ....
e invece non si sa ancora nulla... comunque forse c'è speranza, dato che solo oggi m'è arrivata la mail di gamestop che dice che prenotando too human ti fanno scaricare gratuitamente le armature.... peccato ke too human sia na kagata clamorosa...strano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png..........di solito si possono prenotare quasi un anno prima!