Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ti owno cmq, nn ri preoccupare:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanch'io sono arrivato al 43, e fra poco ti raggiungerò...

ma forse anche no... tutte le volte che gioco ho solo voglia di fare infezioni stupide ultimamente:ahsisi:

io ho gia detto che mi ricorda i pirati, nn so perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

witcher mi sembra 1 po' + traculento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlo di ambientazione,intendo proprio l'architettura dei villaggi,mi sembrano i villaggi di Witcher,con i ponticelli,le casette con i tetti spioventi etc...boh,magari è un impressione,di fatto non sarebbe un difetto perchè io adoro l'ambientazione di The Witcher:ahsisi:

We bischeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sapete dire se Fable 1 per Xbox e' compatibile con la 360 e se per giocare serve solo il pad per la 360 e l'HDD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

compatibilissimo...usi il giopad della 360...nn so se serva l'hd o basti la memory...io ho l'hd e funziona comunque

compatibilissimo...usi il giopad della 360...nn so se serva l'hd o basti la memory...io ho l'hd e funziona comunque
Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non vedo l'ora di rigiocare all'1!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

In effetti il Gold non ce l'ho neanche io, ma per Fable 2 me lo faccio, tanto ormai si trovano sui 35 euro, considerando anche tutti gli altri giochi con live che escono in quel periodo (e che ho) ne vale la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
35? ma l'abbonamento non costava 60€ all'anno? :Morris82: se costa 35€ all'anno lo faccio subito anche io!!

35? ma l'abbonamento non costava 60€ all'anno? :Morris82: se costa 35€ all'anno lo faccio subito anche io!!
Sul mercatino se ne trovano a meno di 30 euro, 12 mesi + 1 omaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

We bischeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sapete dire se Fable 1 per Xbox e' compatibile con la 360 e se per giocare serve solo il pad per la 360 e l'HDD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Compatibilissimo e se vuoi lo trovi anche nella sezione Originals di XBLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma allora la versione limited italiana cosa conterrà? Ancora lo devo capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' importante please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello che prendi negli originals, direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mentre invece se lo compri normalmente non va neanche con l'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif A me non è mai andato e visto che la mia tv ha delle prese che sono assurde, non ho mai voglia di cambiare cavo ogni volta.

Quello che prendi negli originals, direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mentre invece se lo compri normalmente non va neanche con l'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif A me non è mai andato e visto che la mia tv ha delle prese che sono assurde, non ho mai voglia di cambiare cavo ogni volta.
Tanto io l'HD non lo ho :none: Ma vuoi dire che ha solo i 4:3 e che vedro' quindi le bande nere? :(

Tanto io l'HD non lo ho :none: Ma vuoi dire che ha solo i 4:3 e che vedro' quindi le bande nere? :(
Questo non te lo so dire, perchè a me non è mai andato. Ma se così fosse ti consiglio di buttarti sul gioco xbox originals che penso supporti il 16:9

Questo non te lo so dire, perchè a me non è mai andato. Ma se così fosse ti consiglio di buttarti sul gioco xbox originals che penso supporti il 16:9
Ho sempre odiato il Digital Delivery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sempre odiato il Digital Delivery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te lo fai piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preferisci le bande nere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro